NI-OH [PS4] NI-OH

Pagina 1 di 59 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1179

Discussione: NI-OH

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    NI-OH



    Un altro titolo risorto dalle ceneri durante l'E3 2015. Inizialmente previsto per PS3, il progetto è stato dirottato sulla PS4, frutto di una collaborazione tra Koei e TECMO.
    Sono infatti i Team Ninja, che molti ricorderanno per lo splendido Ninja Gaiden, ad occuparsi dello sviluppo di questo titolo, che ricorda un misto tra Onimusha, Ninja Gaiden e un Souls (alcuni ci mettono pure The Witcher vista la somiglianza del protagonista con Geralt Di Rivia )






















  2. #2
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: NI-OH

    era troppo tempo che sentivo la mancanza di onimusha

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    Alpha demo scaricabile dal PSN dal 26 aprile al 5 maggio!
    http://blog.us.playstation.com/2016/...ut-this-month/
    Anticipation and excitement… this is what we felt after our announcement of Nioh at PlayStation Experience. Now, we’re back with even more exciting news — an Alpha Demo arriving this month! This is your chance to experience first-hand the deep and authentic samurai combat that’s coming exclusively to PS4.

    “We will give gamers a taste of this all-new experience in the Alpha Demo releasing this month. But it will only be available for a limited time so play it while you can! Players who manage to clear a stage of this the Alpha Demo will be able to download The Mark of the Conqueror DLC. This will entitle you to some special DLC in the full game.

    “We also want to hear your feedback on the game! We will hold an online survey while the demo is available so let us know what you think and how we can make it even more fun.”
    –Team Ninja

    The Alpha Demo will be available from April 26 through May 5 only.
    We hope you enjoy this first glimpse into the world of Nioh, and look forward to hearing what you think about our game!
    ecco anche l'ultimo trailer rilasciato:













    tanta roba

  4. #4
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NI-OH

    Tutto molto bello a parte la summon del cagnolino. quella è una giappofaggata indifendibile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    come detto altrove, quello è un inugami, sembra sarà possibile, secondo quanto si vede dal trailer, evocare spiriti che appartengono alla cultura giapponese per combattere contro gli oni.

  6. #6
    Doom
    Guest

    Re: NI-OH

    Un soulslike addomesticato (ma ancora non è dato sapere quanto) e calato ai tempi/dinamiche del giappone feudale è un'intuizione brillante e vicina al mondo orientale quanto a quello occidentale. Potrebbe fare il botto.

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    era troppo tempo che sentivo la mancanza di onimusha
    Proprio la stessa identica cosa..
    Ultima modifica di Doom; 04-04-16 alle 15:40

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: NI-OH

    Scelta pessima. In quel periodo immagino stiano tutti a bestemmiare per DS3
    Per chi conosce i Souls, in cosa Ni-Oh si differisce. Spero in primis nei checkpoint

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Per chi conosce i Souls, in cosa Ni-Oh si differisce. Spero in primis nei checkpoint
    Mi piacerebbe poterti rispondere, ma ad oggi ancora non si hanno molti dettagli su come sarà organizzato il gameplay di NI-OH, quindi non saprei dirti le differenze rispetto ad uno dei souls.

  9. #9
    Doom
    Guest

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Scelta pessima. In quel periodo immagino stiano tutti a bestemmiare per DS3
    Per chi conosce i Souls, in cosa Ni-Oh si differisce. Spero in primis nei checkpoint
    Azzardo nel dire che la differenza sussite nel porre quel gameplay in ottica friendly user (o relativamente tale).

  10. #10
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Proprio la stessa identica cosa..
    Hai sempre la simpatia di un gatto lebbroso attaccato ai coglioni, visto che al tempo in cui ho scritto non si sapeva nulla di sto gico ed era un commento in risposta al primo post.

    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  11. #11
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NI-OH

    e gaul ha sempre l'acidità di uno yougurt greco lasciato in auto il 15 agosto.

    Ma esce a maggio? 5/5 si riferisce al 5 maggio? e ancora non si sa nulla? mi fa un po' puzza sta cosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #12
    Doom
    Guest

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Hai sempre la simpatia di un gatto lebbroso attaccato ai coglioni, visto che al tempo in cui ho scritto non si sapeva nulla di sto gico ed era un commento in risposta al primo post.

    Ma se la commistione col genere souls è roba dichiarata dagli stessi sviluppatori.. E forse ti sei perso il gameplay della PS-experience (benvenuto nel 2015!). Comunque complimenti per la vista lunga. Lunghissima..

  13. #13
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: NI-OH

    Bla bla bla
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  14. #14
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: NI-OH

    Ovvero continua a non leggere quello che ho scritto e rispondi per asserzioni tue che fai bene :ciao:
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  15. #15
    Doom
    Guest

    Re: NI-OH

    Qualcuno potrebbe cortesemente insegnare a GauL2077 come editare un post senza farne due consecutivi (ed entrambi curiosamente privi di alcun dire)? Grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Ovvero continua a non leggere quello che ho scritto e rispondi per asserzioni tue che fai bene :ciao:
    Tipo "Hai sempre la simpatia di un gatto lebbroso attaccato ai coglioni"? Noblesse oblige, un signorino questo GauL2077.. Al solito sarebbe bastato un grazie per averti spiegato l'ennesima funzione di un determinato gioco. Così magari eviterai ulteriori figure un po', come dire.. Ecco.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe cortesemente insegnare a GauL2077 come editare un post senza farne due consecutivi (ed entrambi curiosamente privi di alcun dire)? Grazie.
    da tapatalk è oltremodo scomodo (infatti ora sono da browser) e poi era il massimo che si poteva replicare, sprecare più carattere sarebbe stato futile e borioso

    Citazione Originariamente Scritto da Doom;209801
    Tipo "[I
    Hai sempre la simpatia di un gatto lebbroso attaccato ai coglioni[/I]"? Noblesse oblige, un signorino questo GauL2077..
    grazie grazie lo so sono un Lord d'altronde lo so la verità ti fa male lo so

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Al solito sarebbe bastato un grazie per averti spiegato l'ennesima funzione di un determinato gioco. Così magari eviterai ulteriori figure un po', come dire.. Ecco.
    ma de che, mica è colpa mia se tu non hai capito la mia risposta a bishop

    che poi non hai spiegato nulla ti sei limitato a postare un commento sarcastico su una cosa detta così per dire eoni fa quando più del post iniziale non c'era

    la prossima volta scrivo +1 così sei contento

    ma adesso basta che si torni a parlare del gioco che è più interessante va
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Azzardo nel dire che la differenza sussite nel porre quel gameplay in ottica friendly user (o relativamente tale).
    Spero abbia dei checkpoint più umani dei souls. Di quest'ultimi ho provato solo demon's e nonostante mi piacesse l'ho dovuto abbandonare proprio per come erano fatti i checkpoint. Per me che ho poco tempo per giocare, rifare più e più volte lo stesso livello alla fine diventò una tortura.

  18. #18
    Doom
    Guest

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Spero abbia dei checkpoint più umani dei souls. Di quest'ultimi ho provato solo demon's e nonostante mi piacesse l'ho dovuto abbandonare proprio per come erano fatti i checkpoint. Per me che ho poco tempo per giocare, rifare più e più volte lo stesso livello alla fine diventò una tortura.
    Sono d'accordissimo nel sostenere che i tempi sono maturi per disporre di un soulslike alla portata di tutti. Quel gameplay rapportato in ambito simil-arcade o comunque votato allo story-driven - e magari alla spettacolarizzazione dello stesso - fatto di aree meno ampie ma pregne del senso di progressione tipico del beat 'em up da sala. Immaginiamo un Final Fight o Streets of Rage in chiave souls; un'ibridazione moderna che potrebbe accontentare molti, scontentando relativamente pochi.

  19. #19
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    e gaul ha sempre l'acidità di uno yougurt greco lasciato in auto il 15 agosto.

    Ma esce a maggio? 5/5 si riferisce al 5 maggio? e ancora non si sa nulla? mi fa un po' puzza sta cosa.
    Ma veramente c'è scritto tutto.
    Dal 26 aprile al 5 maggio ci sarà una demo alpha pubblica per testare il gioco.

    Per quel che credo di aver intuito, mi sembra che dei souls ci sia solo la sensazione di azione uno vs tanti mostri cattivi.
    Non mi sembra di intravvedere nè un sistema di progressione del personaggio fatto di exp e livelli, nè una cosi importante gravitazione verso il try again.
    E' piuttosto un gioco classico action dei team ninja con un bel character design.
    Mi ispira? Si come action
    Come rpg soul like? Assolutamente no.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #20
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NI-OH

    uscita la demo, ci sono due preset da scegliere per giocare:

    Action, 900p/60 fps


    Movie, 1080p/30 fps

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su