PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 127

Discussione: PlayStation Meeting - 7 Settembre - PS4 PRO

  1. #101
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Boh... io non so che pensare. di sicuro al momento non mi viene per nulla voglia di prendere questa PS4pro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    e che ci sta da pensare?
    se hai gia una ps4, te ne fotti.
    se devi comprare una ps4, ti prendi la pro.

    fine della storia

  3. #103
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh... io non so che pensare. di sicuro al momento non mi viene per nulla voglia di prendere questa PS4pro.
    beh questo fa di te una persona sana di mente


    ci sono 2 possibili scenari ed in entrambi non ha senso per un possessore di ps4 passare alla pro

    1- le sh non si sbattono per produrre due versioni diversi quindi in pratica le differenze tra le due console sono zero

    2- ci sono reali e grosse differenze tra le due macchine, magari castrando i giochi per la ps4-old....in questo caso si vende tutto e si fanculizza sony

  4. #104
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però vedi chi si deve prendere una console adesso e fino all'uscita di scorpio punterà sicuramente su ps4 pro.
    quindi nel bene o nel male la console venderà. poi oh si può pure puntare sulla slim,ma prendersi una console che non
    ha neanche l'uscita ottica.
    e se a fine 2018 tirano fuori ps5 questa mossa di pro non ha proprio senso di esistere.
    Scorpio a Natale 2017 sarà in vendita. Se uno vuole la potenza aspetta quella, non prende di certo la pro, che non sembra nemmeno tutto questo mostro.

  5. #105
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Ora come ora punterei su Scorpio finiti i " bei giochi" only ps4

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #106
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Quindi non hanno annunciato alcunché di esclusivo?
    Se così, dormo sonni tranquili.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    A dire il vero non ho capito le preoccupazioni o meglio: si le capisco, ma mi chiedo: perché dovrebbe andare così? Vedremo. Ma secondo me i developer non vorranno subire botte di immagine solo perché la sony sta tranquilla, devono stare tranquilli loro per primi e quindi non fare incazzare i giocatori compratori cominciando a sfanculare le versioni ps4base dei loro titoli. Il rischio maggiore secondo me sarà come disse qualcuno prima, un sottosfruttamento della pro
    Quello che mi chiedo io è, se Pro sarà un flop commerciale, cosa farà Sony? Farà spallucce e andrà avanti così, abbasserà il prezzo per renderla più concorrenziale troncando di fatto le vendite della Slim o farà in modo che tra la PS4 old e la PRO ci sia una differenza più marcata da rendere più appetibile la seconda? Proprio l'uscita di Scorpio costringe la Sony a imporre la Pro nel giro di 8/9 mesi. Per allora sulla console MS si saprà molto di più e se le premesse saranno rispettate la proposta di questi ultimi sarà decisamente migliore in termini di potenza pura (anche se la loro scelta di fare comunque di Scorpio una console tra una old e una new gen mi lascia un pò perplesso).

    Certo se la PS5 dovesse uscire tra il 2018 e il 2019 Sony rischia solo di peggiorare le cose.

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo io è, se Pro sarà un flop commerciale, cosa farà Sony? Farà spallucce e andrà avanti così, abbasserà il prezzo per renderla più concorrenziale troncando di fatto le vendite della Slim o farà in modo che tra la PS4 old e la PRO ci sia una differenza più marcata da rendere più appetibile la seconda? Proprio l'uscita di Scorpio costringe la Sony a imporre la Pro nel giro di 8/9 mesi. Per allora sulla console MS si saprà molto di più e se le premesse saranno rispettate la proposta di questi ultimi sarà decisamente migliore in termini di potenza pura (anche se la loro scelta di fare comunque di Scorpio una console tra una old e una new gen mi lascia un pò perplesso).

    Certo se la PS5 dovesse uscire tra il 2018 e il 2019 Sony rischia solo di peggiorare le cose.
    se nel 2018 tirano fuori ps5 quelli che si tengono ps4 standard avranno avuto ragione.
    quando parlavo di futuro mi riferivo proprio a questo. capire i progetti a medio/lungo termine di sony.
    ma visto che hanno deciso di fare uscire ps4 pro adesso evidentemente non hanno paura della concorrenza di scorpio.
    altrimenti avrebbero potuto attendere un anno e tirare fuori una macchina di pari livello o superiore.
    per "imporre" ps4 pro a tutti devi fare uscire robaccia su ps4 base altrimenti chi è convinto di non prenderla è difficile fargli
    cambiare idea.
    diventa fondamentale capire da adesso quale sarà il nuovo ciclo vitale di ps4 pro.
    rimane l'amaro in bocca però di sapere che molto probabilmente non vedremo mai la vera potenza di ps4 base.
    insomma non vedremo un "the last of us" di questa generazione,ma un salto più netto.
    io rimango comunque convinto che questa ps4 tecnicamente poteva essere spremuta ancora un pò.

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    le patch migliorative poi lasciano il tempo che trovano. ok chi non possiede una ps4 e si prende la pro può giocare
    ad uncharted 4 e dues ex con dei miglioramenti. ma chi come me si è finito tre volte uncharted 4 e avrà già giocato
    deus ex è assolutamente impensabile che se li possa rigiocare con le patch migliorative.
    quindi tutto il discorso è valido sulla roba che uscirà dal d1 in avanti.

  10. #110
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    http://www.eurogamer.it/articles/201...serveditoriale

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #111
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    La mia paura è questa:

    Al netto di queste precisazioni, va detto che i giochi mostrati sul palco sono apparsi davvero convincenti. Il prossimo Spider-Man di Insomniac, For Honor, Deus Ex: Mankind Divided, Rise of the Tomb Raider e Watch Dogs 2, hanno offerto prestazioni da PC di fascia alta. Anche Horizon e Mass Effect Andromeda hanno ben figurato, perché oltre ai 4K e all'HDR, la PS4 Pro metterà sul piatto effetti grafici aggiuntivi, come quelli cui sono abituati gli utenti PC.
    Poi arriveranno i video di digital foundry etc.. a spaccare il pixel in 4 e ti faranno rosicare per avere una PS4 standard. ma a me quello che importa sarebbe il frame. se avessero dichiarato giochi quasi identici con 1080p/60 avrei rosicato già da subito... per gli effettini in più non so. dipende da quando arriveranno dei comparison seri.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #112
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo


  13. #113

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Ma chi se li guarda i video che spaccano il pixel in 4...ma sti gran cazzi del pixel in 4.

    La state complicando un po' troppo.

    L'unico, reale, problema di ingiustizia grave, è quello che harry ripete da sempre, cioè che gli utenti ps4 base debbano trovarsi fregati da giochi monchi o malfunzionanti.

    La grafica pompata sulla pro è un bonus di chi starà spendendo più soldi per averla. Fine.

    Semmai, una domanda che mi pongo a livello più concreto e "terra terra" è: ma quindi usciranno, scatolati, giochi ps4 e Pro, dei "doppioni non doppioni" nei negozi? O OGNI volta che un ps4pro user vorrà usufruire dei bonus grafici e quant'altro, dovrà patchare pesantemente il gioco base acquistato? Bella rogna, visto che già alle volte ci sono patch grosse (sbaglio? non possiedo una ps4 e quindi non so quanto accade, ma dalle voci parrebbe che si..) , queste occupano cmq spazio, allora storie di gb occupati dalla patchona, etc..? Che dite in merito?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #114

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Dico che per i vecchi giochi ci vorrà la patchona,. ma per quelli nuovi penso che il disco riconoscerà l'hardware e farà partire una versione piuttosto che un'altra (nel senso che sceglierà delle impostazioni piuttosto che altre)

    spedito con ricevuta di ritorno

  15. #115

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    ok

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #116
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo


  17. #117
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Più che altro sono curioso di vedere quali saranno a pagamento e quali no.
    Si tratta comunque di lavoro extra, quindi qualcuno a questi sviluppatori li deve pagare.
    Se a pagamento saranno solo quelli di titoli "minori" la cosa potrebbe essere comprensibile dato che senza un grosso supporto dietro è probabile che serva comunque un ritorno economico maggiore.
    Se accadrà invece anche per titoli di maggior successo, li è probabile si voglia semplicemente spremere l'utente fino all'ultimo centesimo.

  18. #118
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Che poi anche quando si legge le recensioni bisogna spulciare le differenze tra standard e pro

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #119
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Sta cosa è ignobile. Adesso nemmeno saprò più quando leggero una review se sarà sulla mia ps4 o su un'altra.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #120
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PlayStation Meeting - 7 Settembre - Rumor: PS4 Neo

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sta cosa è ignobile. Adesso nemmeno saprò più quando leggero una review se sarà sulla mia ps4 o su un'altra.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sarà sulla neo di sicuro, e ci sarà un riquadro nella recensione che reciterà "abbiamo provato il gioco anche sulla ps4 normale, e abbia riscontrato che si difende molto bene, nonostante il massimo dell'esperienza si ottenga sulla nuova e fiammante console Sony".
    E una settimana dopo i forum saranno pieni di gente incazzata perché il gioco magari non regge i 30 frame stabili.
    La cosa che mi fa ridere è che noi ce la prendiamo in culo perché non ottimizzano più, e i pVo rischiano di prenderselo in culo perché per godere della grafica rischiano di dover pagare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su