PlayStation VR - Topic Ufficiale [PS4] PlayStation VR - Topic Ufficiale - Pagina 8

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 666

Discussione: PlayStation VR - Topic Ufficiale

  1. #141
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Ma lol

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #142
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Il VR ha effetti collaterali redazionali infausti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #143
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    In the meantime il nostro amico Malakian continua i suoi acquisti:

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Non ho trovato un topic dedicato, quindi apro questo. Ah, ciao a tutti: era un pò che non ci si leggeva...;-)

    Allora, giusto due parole perchè l'ho portato a casa stamattina e l'ho provicchiato con un pò di roba... Prima impressione Driver Club VR: caduta di mascella, non ci sono storie. Sei dentro il gioco, non dentro la macchina, sei li, sulla pista. Lo dimostra il fatto che, quando c'è un dislivello, senti la sensazione di vuoto allo stomaco come sulle montagne russe. E' finzione, ma il tuo cervello non capisce la differenza e ti da un feedback reale. Il gioco è chiaramente una versione riveduta e corretta del vecchio Driver Club, ma giocato così restituisce sensazioni totalmente diverse. E' da provare, la descrizione a parole non serve a nulla. Io per primo ero scettico, ma ho dovuto ricredermi. Parentesi motion sickness: c'è eccome, sfido chiunque a non provarlo. Ma se giocando a Driver Club l'ho sopportato benino, è quando mi sono messo sotto a Here They Lie, che dopo un pò ho dovuto smettere. E' paradossale, perchè il ritmo di quest'ultimo è lento, è un survival horror molto psicologico...Eppure anche qui, l'estrema sensazione di essere veramente all'interno dell'ambiente di gioco, miscelata a quel senso di inquietitudine propria del genere, mi hanno portato a staccare tutto dopo mezz'oretta di gioco. Galvanizzato, sudato, soddisfatto ma verde dalla nausea... Per stasera basta, domani passerò ad EVE, Until Dawn, RIGS e WR World. Per oggi, complice anche la maledetta influenza, proprio non ce la faccio. Comunque, per quanto mi riguarda, giudizio positivissimo per questo VR: è decisamente un nuovo modo di giocare, pieno di potenzialità...Mentre girovagavo nei sotterranei della stazione di Here They Lie, continuavo a ripetermi: "Pensa ad un Elder Scrolls giocato cosi...". Provatelo, appena potete. Non ve ne pentirete.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #144
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    grande malako, non avevo dubbi che avrebbe fatto la pazzia

  5. #145
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    2 ore per provarlo alla gamesweek, passo e me lo faccio raccontare

  6. #146
    Eliwan
    Guest

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Secondo me, fa male agli uocchi e alla lunga da senso di nausea. E' un tecnologia ancora molto acerba, per quanto divertente.

  7. #147
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Secondo me, fa male agli uocchi e alla lunga da senso di nausea. E' un tecnologia ancora molto acerba, per quanto divertente.
    credo vengano consigliate brevi sessioni di massimo 1 ora-un'ora e mezza, non è che puoi farti le maratone.

  8. #148
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Ecchime chi! Buongioco a tutti compagni vecchi e nuovi...
    Dunque, breve post per "ricalibrare" quanto detto ieri.
    Playstation VR day2: il cervello umano è certo un organo spettacolare. In particolare, mi stupisce come riesce ad adattarsi velocemente ad un nuovo tipo di stimoli artificiali a cui è sottoposto. Tutto questo per dirvi che stamattina, dopo una sessione di un'oretta buona a Here they lie, l'effetto nausea è notevolmente diminuito e mi sto decisamente godendo di più il gioco. Secondo me è proprio solo una meravigliosa questione di abitudine (e comunque dipende anche molto dallo stato fisico attuale: io per esempio in questi giorni ho l'influenza, il che sicuramente non giova al mozione sickness).
    Che dire, sono abbastanza rincuorato, perché ieri ero esaltato come un mandingo ma preoccupato per quella nausea malefica che non mi mollava. Vi terrò informati, se avete domande particolari, sparate pure.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Everything is gaming, gaming is everything.

  9. #149
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da malakian Visualizza Messaggio
    Ecchime chi! Buongioco a tutti compagni vecchi e nuovi...
    Dunque, breve post per "ricalibrare" quanto detto ieri.
    Playstation VR day2: il cervello umano è certo un organo spettacolare. In particolare, mi stupisce come riesce ad adattarsi velocemente ad un nuovo tipo di stimoli artificiali a cui è sottoposto. Tutto questo per dirvi che stamattina, dopo una sessione di un'oretta buona a Here they lie, l'effetto nausea è notevolmente diminuito e mi sto decisamente godendo di più il gioco. Secondo me è proprio solo una meravigliosa questione di abitudine (e comunque dipende anche molto dallo stato fisico attuale: io per esempio in questi giorni ho l'influenza, il che sicuramente non giova al mozione sickness).
    Che dire, sono abbastanza rincuorato, perché ieri ero esaltato come un mandingo ma preoccupato per quella nausea malefica che non mi mollava. Vi terrò informati, se avete domande particolari, sparate pure.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Grandissimo Malako, bentornato! vorrei sapere se hai provato anche RIGS, Batman e Until Dawn, insieme a REZ dicono siano il meglio che il PSVR offra in questo momento, mi farebbe piacere leggere la tua opinione in merito.

  10. #150
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Grande Malako! ben tornato!

    Facci salire l'hype over 9000!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #151
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Grande !! un mito!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #152
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Grandissimo Malako, bentornato! vorrei sapere se hai provato anche RIGS, Batman e Until Dawn, insieme a REZ dicono siano il meglio che il PSVR offra in questo momento, mi farebbe piacere leggere la tua opinione in merito.
    Bisho Rezzato ancora non l'ho preso, gli altri li ho ma non li ho ancora provati (ieri praticamente ho fatto solo le installazioni/aggiornamenti). Oggi, influenza permettendo, conto di buttarmi su EVE che mi ispira tantissimo, poi passerò ad Until dawn e poi agli altri. Appena ho qualche ora di gioco e posso avere un parere quantomeno passabile, posto qualcosa...;-)
    Citazione Originariamente Scritto da malakian Visualizza Messaggio
    Ecchime chi! Buongioco a tutti compagni vecchi e nuovi...
    Dunque, breve post per "ricalibrare" quanto detto ieri.
    Playstation VR day2: il cervello umano è certo un organo spettacolare. In particolare, mi stupisce come riesce ad adattarsi velocemente ad un nuovo tipo di stimoli artificiali a cui è sottoposto. Tutto questo per dirvi che stamattina, dopo una sessione di un'oretta buona a Here they lie, l'effetto nausea è notevolmente diminuito e mi sto decisamente godendo di più il gioco. Secondo me è proprio solo una meravigliosa questione di abitudine (e comunque dipende anche molto dallo stato fisico attuale: io per esempio in questi giorni ho l'influenza, il che sicuramente non giova al mozione sickness).
    Che dire, sono abbastanza rincuorato, perché ieri ero esaltato come un mandingo ma preoccupato per quella nausea malefica che non mi mollava. Vi terrò informati, se avete domande particolari, sparate pure.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Everything is gaming, gaming is everything.

  13. #153
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Ah, fra l'altro ho in download anche kitchen, che in quanto preludio di RE7 mi solletica non poco...


    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Everything is gaming, gaming is everything.

  14. #154
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da malakian Visualizza Messaggio
    Ah, fra l'altro ho in download anche kitchen, che in quanto preludio di RE7 mi solletica non poco...


    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    leggendo in giro pare faccia cagare in mano, occhio...

  15. #155
    Il Cimmero L'avatar di malakian
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    37

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Non è che fa cagare, è che dura un minuto di orologio e tu sei semplice spettatore in quanto legato ad una sedia ed ammanettato. Comunque ci sono un paio di momenti che valgono il download imho. In più, da questa esperienza, capiamo due cose secondo me fondamentali: la demo di cacca presentata all"E3 e il totale sconvolgimento del giudizio sulla stessa vista in ottica realtà virtuale... provare per credere...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Everything is gaming, gaming is everything.

  16. #156
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Io vorrei sapere se ci sarà differenza tra l'esperienza vr con la ps4 liscia e la pro... Ci sono dichiarazioni in merito? Perché sono quasi pronto a fare spese pazze...

  17. #157
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere se ci sarà differenza tra l'esperienza vr con la ps4 liscia e la pro... Ci sono dichiarazioni in merito? Perché sono quasi pronto a fare spese pazze...
    si con la PRO la VR sarà meglio, avendo più potenza computazionale, qui un articolo che spiega meglio:

    http://www.eurogamer.net/articles/di...-tech-analysis

  18. #158
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    sono dubbioso quando ci saranno i giochi un po più seri e completi.
    hardware non al passo IMHO, ma non nego che possa essere una esperienza eletrizzante e che questo ( che piaccia o no) sarà un giorno il futuro

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #159
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    si con la PRO la VR sarà meglio, avendo più potenza computazionale, qui un articolo che spiega meglio:

    http://www.eurogamer.net/articles/di...-tech-analysis
    Grazie, poi me lo leggo bene. Mi sa che aspetterò natale.

  20. #160
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PlayStation VR - Topic Ufficiale

    Al medialol 399 con telecamera

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su