Dirt Rally [Multi] Dirt Rally - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Dirt Rally

  1. #21
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dirt Rally

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ah ecco.

    No ma e' bello e sono contento dell'acquisto. Pero' cazzo almeno un tutorial... Anche solo per capire cosa dice il coopilota.

    tipo "5 destra".... che cazzo vuol dire?
    che c'e' una curva a destra che puoi pigliarla in quinta? o che ha difficolta' 5?
    Etc.
    Si capisce una mazza.
    Premessa: non ho giocato a Dirt Rally 2 ma solo a Dirt Rally
    Allora, due dritte veloci:

    1- ascolta il navigatore: curva 1: bruttissima subito dopo il tornante. Curva 6: quasi rettilineo, strada che piega leggermente.
    2- Non tentare di usare l'acceleratore in modo "analogico", col pad è praticamente impossibile! in dirt1 sono riuscito a migliorare la guida in modo incredibile, premendo a intermittenza l'acceleratore. non puoi andare a tutto gas quasi mai in questo gioco. anche nelle curve leggere, se premi l'acceleratore a intermittenza noti subito che l'auto va dove vuoi tu sempre.
    3- nel 1 dovevi per forza perdere i primi campionati per poter assumere meccanici migliori che ti permettessero di migliorare l'auto prima di sperare di arrivare primo sempre. (anche perchè se fai danni, ci mettono una vita a riparare l'auto i primi meccanici.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #22
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Dirt Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Premessa: non ho giocato a Dirt Rally 2 ma solo a Dirt Rally
    Allora, due dritte veloci:

    1- ascolta il navigatore: curva 1: bruttissima subito dopo il tornante. Curva 6: quasi rettilineo, strada che piega leggermente.
    2- Non tentare di usare l'acceleratore in modo "analogico", col pad è praticamente impossibile! in dirt1 sono riuscito a migliorare la guida in modo incredibile, premendo a intermittenza l'acceleratore. non puoi andare a tutto gas quasi mai in questo gioco. anche nelle curve leggere, se premi l'acceleratore a intermittenza noti subito che l'auto va dove vuoi tu sempre.
    3- nel 1 dovevi per forza perdere i primi campionati per poter assumere meccanici migliori che ti permettessero di migliorare l'auto prima di sperare di arrivare primo sempre. (anche perchè se fai danni, ci mettono una vita a riparare l'auto i primi meccanici.)


    Oh... grazie.
    Stase provo subito.

  3. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dirt Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Mollalo e prendi Forza Horizon 4.
    Fix

  4. #24
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Dirt Rally

    Bellissimo!

    Ho incominciato a capire.. Anche perché ho settato il timing del copilota.
    Seguendo i consigli sono passato da 27esimo a 4to.. Dopo svariate prove eh. Però adrenalinico e stra bello.

    Mi devo staccare a forza che c'è il trono ma avrei giocato tutta sera

  5. #25
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Dirt Rally

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Fix
    Naah.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: Dirt Rally

    Gran gioco, con il volante è splendido! Molto punitivo ma bello!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Dirt Rally

    ma sono l'unico al mondo che non ha trovato difficile dirt 1? e dire che giocavo col pad rotto pure! avevo r2 e l2, quindi acceleratore e freno, che se premuti a fondo andavano all'80% quindi avevo meno accelerazione, velocità di punta, ecc. solo nei campionati più alti (pro, master, come si chiamavano?) mi sono accorto ad es. in rallycross che in partenza mi davano via tutti e sono andato nel menù a sistemare in modo che avessi il 100% e non l'80% quando premevo tutto e ho risolto.
    e tutta la parte hillclimb l'avvevo già finita prima di accorgermi di sta cosa
    non è per fare il figo eh, cioè me la cavo nei giochi di guida che mi son sempre piaciuti, ma non sono un fenomeno/campione

    P.S. ho tanta voglia di giocare il 2, ma aspetto che siano usciti tutti i contenuti e scenda un po' il prezzo. non capisco/condivido la scelta di fare uscire il gioco monco e poi completarlo a rate
    Ultima modifica di Bigg; 14-05-19 alle 14:48

  8. #28
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Dirt Rally

    Ciao a tutti.
    Qualcuno gioca a Dirt Rally 2?
    Io l'ho preso a 4 euro e poi comprato tute le stagioni su steam a 10€. E' una figata.
    Se avete il volante sarei molto curioso di sapere i vs feedback.

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: Dirt Rally

    Molto bello, e parecchio difficile! Con il volante è spendido!

  10. #30
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Dirt Rally

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno gioca a Dirt Rally 2?
    Io l'ho preso a 4 euro e poi comprato tute le stagioni su steam a 10€. E' una figata.
    Se avete il volante sarei molto curioso di sapere i vs feedback.
    Io purtroppo ci gioco col pad, assieme ad assetto corsa è il gioco che mi fa pentire di non avere un volante

    Cmq è godibile anche col pad (paradossalmente è più gestibile disattivando gli aiuti, c'è giusto da settare la sensibilità dello sterzo e altre cosine) impegnativo ma veramente ben fatto


    Mi piacciono molto le sfide mensili con altri giocatori dove hai un sola possibilità e ogni errore lo paghi caro, dove devi valutare bene se alzare o meno il piede



    Se vuoi puoi aggiungermi, così almeno ho altri amici per confrontare i tempi

  11. #31
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Dirt Rally

    Ti ho mandato l'invito su steam.
    Si anche io gioco col Pad. Sono tentato dal volante ma occupa un sacco di spazio e non credo si possa attaccare alla mia scrivania. Poi so che attaccarlo alla scrivania non assicura affatto stabilità, e poi togli metti togli metti. Insomma una pippa senza una postazione dedicata.

  12. #32
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Dirt Rally

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Ti ho mandato l'invito su steam.
    Si anche io gioco col Pad. Sono tentato dal volante ma occupa un sacco di spazio e non credo si possa attaccare alla mia scrivania. Poi so che attaccarlo alla scrivania non assicura affatto stabilità, e poi togli metti togli metti. Insomma una pippa senza una postazione dedicata.
    Si ma io sono su ps4 non avevo letto steam..... Non so se ci sono le classifiche unite per alcuni giochi c'è questa possibilità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su