Assetto Corsa [Multi] Assetto Corsa - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Assetto Corsa

  1. #41
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Assetto Corsa

    No spe: allora ho capito male io cosa hai scritto. Effettivamente con il dsg riduci il tempo di cambio ben sotto al secondo e è tutto più morbido. Però questo vale in salita di marcia ma ovviamente non in scalata, dove invece i tempi dal manuale non cambiano di molto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #42
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No spe: allora ho capito male io cosa hai scritto. Effettivamente con il dsg riduci il tempo di cambio ben sotto al secondo e è tutto più morbido. Però questo vale in salita di marcia ma ovviamente non in scalata, dove invece i tempi dal manuale non cambiano di molto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    in AC con l'automatico inserito ad ogni cambio marcia c'è lo stacco come avviene normalmente col cambio manuale, cioé marcia-folle-marcia e la cosa è molto netta sia salendo che scendendo di marcia, come detto non ho provato i nuovi cambi ma dubito che agiscano in questo modo, poi c'è anche da dire che secondo me è fatto male proprio il programma, fa scendere troppo i numeri di giri prima di cambiare e ad una rapida occhiata sulla rete non sono il solo a pensarla così


    vabbeh è la volta buona che uso il manuale in un videogioco



    cmq ho dato una sbirciata al parco macchine e ci sono delle chicche come l'alfa 75 sport finalmente un racing con un parco macchine un po' diverso dal solito

  3. #43
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    in AC con l'automatico inserito ad ogni cambio marcia c'è lo stacco come avviene normalmente col cambio manuale, cioé marcia-folle-marcia e la cosa è molto netta sia salendo che scendendo di marcia, come detto non ho provato i nuovi cambi ma dubito che agiscano in questo modo, poi c'è anche da dire che secondo me è fatto male proprio il programma, fa scendere troppo i numeri di giri prima di cambiare e ad una rapida occhiata sulla rete non sono il solo a pensarla così

    vabbeh è la volta buona che uso il manuale in un videogioco

    cmq ho dato una sbirciata al parco macchine e ci sono delle chicche come l'alfa 75 sport finalmente un racing con un parco macchine un po' diverso dal solito
    Credo che l'automatico dipenda se quel modello ne è equipaggiato oppure no. Perché i modelli sportivi ad esempio hanno la cambiata velocissima (con il sequenziale), mentre appunto su automatico simula ciò che uno farebbe nella realtà, ossia l'uso della frizione su un cambio manuale.

    Inviato da mTalk

  4. #44
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Credo che l'automatico dipenda se quel modello ne è equipaggiato oppure no. Perché i modelli sportivi ad esempio hanno la cambiata velocissima (con il sequenziale), mentre appunto su automatico simula ciò che uno farebbe nella realtà, ossia l'uso della frizione su un cambio manuale.

    Inviato da mTalk
    è quello che dicevo, più che un vero cambio automatico è un manuale gestito dal computer, come se ci fosse un braccio robotico che cambia marcia solo che è programmato da schifo, ci metto meno tempo io col 500 facendo la doppietta





    edit: voglio questa + logitech g29

    https://www.amazon.it/Postazione-per...ds=volante+ps4


    ma giusto per farmi un po' del male, un volante decente per ps4? sui €100-€150 si riesce a prendere qualcosa di valido, magari andando sull'usato?
    Ultima modifica di CX3200; 20-10-16 alle 10:09

  5. #45
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma giusto per farmi un po' del male, un volante decente per ps4? sui €100-€150 si riesce a prendere qualcosa di valido, magari andando sull'usato?
    Dovevi comprarlo alla Gamesweek e girare tutto il giorno con la scatola in mano, altrimenti non vale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #46
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Dovevi comprarlo alla Gamesweek e girare tutto il giorno con la scatola in mano, altrimenti non vale.
    lascia stare che mi sto già mangiando le mani, non ho visto bene ma scommetto che c'erano delle belle offertine


    vabbeh che al momento, soldi a parte, non ho proprio lo spazio per metterlo e ho anche la tv messa troppo in alto

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Assetto Corsa

    Il g29 stava a 214€ su amazon pochi giorni fa

  8. #48
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: Assetto Corsa

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    ma giusto per farmi un po' del male, un volante decente per ps4? sui €100-€150 si riesce a prendere qualcosa di valido, magari andando sull'usato?

    A quel prezzo nuovo prendi il t150, l'ho comprato a maggio e sono totalmente soddisfatto, provenivo da un dfgt Logitech. Il passo successivo è il t300 che costa molto di più, non ho idea però dei prezzi sull'usato
    AH nel t150 se poi ti piace tanto puoi cambiare la pedaliera e mettere quella a 3 pedali ed aggiungere il cambio ad H
    Se no c'è appunto il g29 Logitech, in giro non ne parlano benissimo ma non l'ho mai provato personalmente, secondo me, soprattutto se non sei abituato al volante, ti piacerà lo stesso (dicono che abbia un force feedback inferiore ai Thrustmaster e che il cambio ad H non sia perfetto)

  9. #49
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Assetto Corsa

    interessante questo t150, in effetti leggo pareri molto positivi e il prezzo non è affatto male

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.059

    Re: Assetto Corsa

    Ho letto che qualcuno ha anche project cars che mi sembra meno simulativo è corretto?
    Mi sembra di capire che senza volante perde molto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su