[PS4] ShenMue III - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: ShenMue III

Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Gamer IDs

PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

Re: ShenMue III

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    con tutti i soldi che gli abbiamo dato...

a proposito...torno alla mia vecchia domanda...avendo partecioato al crowdfunding, mi sono assicurato (in teoria eh, ma poco ci credo) una copia digitale del gioco...
    ma come funziona? qualcuno di SEGA ricorderà il mio nome e la mia mail e mi manderà un codice?
    perchè io non ricordo il sito web, e non saprei quindi nemmeno come chiedere updates

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ti arriverà via mail un questionario in cui ti richiederanno di nuovo che copia vuoi (PC/Console...) e se hai diritto a dei bonus a seconda di quanto hai donato... questo di solito un pò di tempo prima delle release visto che devono preparare il tutto anche per la roba fisica, dopodichè distribuiscono i codici.
    La procedura è pressochè questa.

Iscritto, anche e soprattutto perché vorrei capire se c è un modo per giocare i primi due. Anche se, prevedibilmente, si diceva sul vecchio forum che i primi due giochi erano una bomba per l epoca ma oggi ovviamente non appaiono innovativi. Però immagino che la storia etc insomma....capolavorocapolavoro e quindi saranno godibili no?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Boh, il primo se c'è un emulatore dreamcast da qualche parte, il secondo è uscito su Xbox e mi pare sia tra quelli retrocompatibili su 360.

Eh io spero li ripropongano su psstore o simili non so. Emulare ok ma roba de xbox non posso farla.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Moderatore L'avatar di Joe

È assai probabile che verranno riproposti in HD sulle console odierne.

Ricordo in maniera veramente trista la corsa per arrivare a vedere molte scene di shenmue 2.

Senior Member L'avatar di Blade Runner

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su