Far Cry Primal [Multi] Far Cry Primal - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 129

Discussione: Far Cry Primal

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Intanto gioco a halo 5 che mi ha preso abbastanza.
    [OT]
    Ma non ti aveva deluso? O hai iniziato con il mp?
    [/OT]

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Appena venduto su subito.it a 50 euro.
    Me lo viene a prendere a casa stasera pure.
    La vendita lampo più lampo del mondo.

    Le metto come bonus da scalare a dark souls 3 che da 39.90 passa a 29.90 senza dare dentro un gioco.
    Per questo non li tolgo dal cellophane.
    ustia il tipo era proprio li che aspettava allora comunque 50 euro ha fatto un buon affare anche se preordinandolo
    avrebbe potuto risparmiare. ma comunque ci hai guadagnato te quindi meglio ancora

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Far Cry Primal

    Eh ma lui lo ha prenotato alla gamesweek mi pare.
    un colpo da maestro comunque. Come passare da un acquisto fail a un super win

  4. #64
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    [OT]
    Ma non ti aveva deluso? O hai iniziato con il mp?
    [/OT]
    Beh credo che non ci voglia molto a trovarmi meno deluso di far cry 4.
    Su quello ho fatto 30 passi e mi sono addormentato. Quando mi sono risvegliato il pg era contro una roccia ad un milione di chilometri dal Kyrat.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #65
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry Primal

    Beh, se uno è interessato, trovarlo al day1 a 50 euro è buono. considerando che l'utente medio di subito.it l'avrebbe preso al gamestop a 70.

    Hai fatto bene.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Far Cry Primal

    Ho visto dei video del gameplay, ma c'è quel cazzo di gufo che ha più funzionalità di un drone di splinter cell

  7. #67
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ho visto dei video del gameplay, ma c'è quel cazzo di gufo che ha più funzionalità di un drone di splinter cell
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #68
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Eh ma lui lo ha prenotato alla gamesweek mi pare.
    un colpo da maestro comunque. Come passare da un acquisto fail a un super win
    Si (gamesweek 39.90 euro, preorder normale 49.90), sono situazioni che faccio spesso e che colgo al volo quando capisco che posso farlo e il gioco è in fail imminente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Far Cry Primal

    Per me far Cry 4 è stata una delusione enorme.
    La fine mi ha fatto esplodere la mascella per la bruttezza. In confronto il 3 è da oscar.

    Avendolo finito da poco penso che prima che mi avvicini soltanto a questo nuovo dovranno passare alcuni lustri...

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Per me far Cry 4 è stata una delusione enorme.
    La fine mi ha fatto esplodere la mascella per la bruttezza. In confronto il 3 è da oscar.

    Avendolo finito da poco penso che prima che mi avvicini soltanto a questo nuovo dovranno passare alcuni lustri...
    io l'ho capito dal primo passo che sarebbe stata la stessa zuppa. ho fatto giusto qualche missione secondaria,ho liberato
    una torre e fatto tre principali (tutte uguali). quando ho quittato non l'ho più ripreso e credo che mai lo farò.
    se non mi è piaciuto adesso figurarsi tra qualche mese

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Far Cry Primal

    Fidati che andando avanti peggiora. E considera che l'ho giocato dopo più di un anno dal tre, quindi manco a dire che mi ha annoiato per la ripetitività dello schema.

  12. #72
    Doom
    Guest

    Re: Far Cry Primal

    Ho fatto le prime due ore (prendendola molto larga con tanto di farming superfluo) e sono al 5,8% di completamento, cosa che lascerebbe intuire una durata similare al precedente (platinato in una quarantina d'ore). Per quanto mi riguarda è stato come tornare a casa, in una comfort zone nella quale mi trovo a mio agio. La formula gameplay è pressochè invariata (upgrade dell'inventario incluso) con alcune diversificazioni; innanzitutto la mappa sembra meno dispersiva e pensata attorno alla progressione di gioco, modellata a passo d'uomo. E' necessario procacciarsi il cibo e la fauna non manca mai, anche se ho trovato fin troppo invasivo il filtro utilizzato nella modalità cacciatore (la classica visione che pone in risalto gli elementi rilevanti tipo l'occhio dell'aquila o il senso di witcher..) non fosse altro per il fatto che la si dovrà utilizzare con assidua frequenza. Molto bene le armi da lancio - ho provato l'arco e la lancia - che nelle collisioni riescono a dare buone soddisfazioni. Invece male (anzi malissimo) il combattimento corpo a corpo che è il solito menare fendenti a vuoto in stile Bethesda, privo di un adeguato riscontro fisico. Fortunatamente per ora il gioco tende a favorire le armi a lunga distanza e un approccio relativamente stealth, anche se questo si adatta di volta in volta alla propria predisposione e preferenza. Secondo me è ok ma se non vi sono piaciuti i precedenti non sarà certo questo a farvi cambiare idea.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Fidati che andando avanti peggiora. E considera che l'ho giocato dopo più di un anno dal tre, quindi manco a dire che mi ha annoiato per la ripetitività dello schema.
    si si mi fido e ne sono pure convinto

  14. #74
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Ho fatto le prime due ore (prendendola molto larga con tanto di farming superfluo) e sono al 5,8% di completamento, cosa che lascerebbe intuire una durata similare al precedente (platinato in una quarantina d'ore). Per quanto mi riguarda è stato come tornare a casa, in una comfort zone nella quale mi trovo a mio agio. La formula gameplay è pressochè invariata (upgrade dell'inventario incluso) con alcune diversificazioni; innanzitutto la mappa sembra meno dispersiva e pensata attorno alla progressione di gioco, modellata a passo d'uomo. E' necessario procacciarsi il cibo e la fauna non manca mai, anche se ho trovato fin troppo invasivo il filtro utilizzato nella modalità cacciatore (la classica visione che pone in risalto gli elementi rilevanti tipo l'occhio dell'aquila o il senso di witcher..) non fosse altro per il fatto che la si dovrà utilizzare con assidua frequenza. Molto bene le armi da lancio - ho provato l'arco e la lancia - che nelle collisioni riescono a dare buone soddisfazioni. Invece male (anzi malissimo) il combattimento corpo a corpo che è il solito menare fendenti a vuoto in stile Bethesda, privo di un adeguato riscontro fisico. Fortunatamente per ora il gioco tende a favorire le armi a lunga distanza e un approccio relativamente stealth, anche se questo si adatta di volta in volta alla propria predisposione e preferenza. Secondo me è ok ma se non vi sono piaciuti i precedenti non sarà certo questo a farvi cambiare idea.
    Il terzo mi è piaciuto. Ma il quarto ce l'ho li su ps4. Cominciato e poi finito nel vortice del Deja-vu.
    Questo credo punterò al plus o al gold tra tre anni,
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #75
    Doom
    Guest

    Re: Far Cry Primal

    Altra novità relativa agli upgrade riguarda la possibilità di aumentare il numero di abitanti del proprio villaggio, completando diverse missioni secondarie. Inoltre il fuoco riveste un'importanza di primo piano, non ultima quella strategica (ad esempio incendiando zone presidiate dai nemici oppure creando barriere con le fiamme). Purtroppo manca ancora il pretendente al ruolo di bestia apparentemente innocua ma incazzosa come poche, in precedenza occupato dal mitico tasso del miele. Confido nella creatività degli sviluppatori, anche se finora non sono andati oltre a cervi, pecore, lupi, cinghiali e qualche orso..

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il terzo mi è piaciuto. Ma il quarto ce l'ho li su ps4. Cominciato e poi finito nel vortice del Deja-vu.
    Questo credo punterò al plus o al gold tra tre anni,
    Se la tipologia ti ha stancato fai più che bene ad aspettare. A meno di grossi stravolgimenti (che visto l'impatto iniziale non mi aspetterei affatto), è più vicino al dlc calato in un diverso setting ma in fondo è la stessa cosa che si potrebbe dire per la grande maggioranza di serie che ciclicamente si ripresentano sul mercato. Dalla serie: conosci il tuo amico/nemico.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Far Cry Primal

    Certo che 60 euro per un gioco...

  17. #77
    Doom
    Guest

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Certo che 60 euro per un gioco...
    Beh si, quello è il prezzo dei videogiochi retail (69,99€ per la precisione), non da Far Cry Primal ma da tipo tre anni. Che siano un bene di lusso lo sappiamo da quando hanno smesso di far uscire in edicola le cassettine pirata del C64 ma nessuno obbliga ad acquistare al d1 e tantomeno a prezzo pieno da Euronics. Esistono le offerte online che consentono di spuntare il 15-20% dell'importo, esiste l'usato, esiste il digitale, fra qualche settimana esisteranno altre promozioni dedicate, chi vuole potrà attendere qualche mese e il dimezzamento del costo o sperare nel plus/gold.

  18. #78
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry Primal

    Doom, mi sai dire qualcosa della distanza di ingaggio coi nemici? sono piccolissimi e lontani come era nel 3 e suppongo anche nel 4? oppure le armi primitive aiutano ad accorciare la distanza coi nemici?

    Ho spiegato il concetto qui:
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post132390

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #79
    Doom
    Guest

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Doom, mi sai dire qualcosa della distanza di ingaggio coi nemici? sono piccolissimi e lontani come era nel 3 e suppongo anche nel 4? oppure le armi primitive aiutano ad accorciare la distanza coi nemici?

    Ho spiegato il concetto qui:
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post132390
    Diciamo che finora si attiene su una distanza medio-breve, sicuramente inferiore ai precedenti e alla stragrande maggioranza di fps. E' sempre preferibile tentare il colpo sulla distanza, cosa incoraggiata dal gioco stesso (ad esempio nella conquista degli accampamenti con le pire che sostituiscono le classiche torri radio..), ma parliamo di arco e lance, non di fucili da cecchino anche se mi aspetterei un'analoga controparte andando avanti nel gioco. Inoltre i nemici umani - che non brillano per IA - tendono a favorire due tipologie di pattern d'attacco ovvero l'uso di armi da lancio e la carica a testa bassa, talvolta obbligando a ricorrere al corpo a corpo che come detto è gestito talmente male da renderlo del tutto sconsigliato. Comunque è sicuramente un tentativo di ritorno all'fps fisico e ravvicinato, in cui una freccia che si conficca dentro un occhio a dieci metri di distanza ha un peso diverso rispetto ad un proiettile sparato da mezzo chilometro. A tal proposito hanno perfino inserito due trofei associati proprio alle uccisioni sulla lunga distanza (uccidi un bersaglio distante 50 passi o più usando una lancia e uccidi un bersaglio distante 70 passi o più con una freccia), cose che in FC3 e 4 sarebbero state routine ma qui assumono proporzioni di rara eccezionalità.

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Certo che 60 euro per un gioco...
    Essì era bello quando i giochi constavano solo 120 mila lire

    Scherzi a parte trovo che i giochi sono una delle poche cose che non si sia alzata di prezzo clamorosamente negli ultimi anni (quanto pagate ora un caffè tanto per fare un esempio?) Anzi sul versante PC grazie alla distribuzione digitale ora si risparmia anche di più.
    Tutto questo di contrasto al fatto che il costo per crearli è aumentato vertiginosamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su