Far Cry Primal [Multi] Far Cry Primal - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 129

Discussione: Far Cry Primal

  1. #21
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No, link
    Eh cazzo mo a ritrovallo, se te capita in libreria raccattati Voglia di Vincere di Tom Blisset, la ci trovi un mezzo riassunto

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Far Cry Primal

    Nella mia libreria di fiducia non ci sono libri successivi al 1920

  3. #23
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nella mia libreria di fiducia non ci sono libri successivi al 1920
    Diobono, te linko tutto in privato appena ti vedo su Steam.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Un ruolo di fondamentale importanza, per quanto mi riguarda, sarà la gestione degli spostamenti all'interno della mappa di gioco. Ovvero il motivo per cui ho trovato FC4 una spanna (e più, considerando l'ambientazione viva e pulsante) superiore al terzo, infinitamente meno tedioso grazie alla presenza del fondamentale girocottero. Una volta provato quello, sarebbe inconcepibile tornare alla sola possibilità di movimento terrestre (per quanto in Primal non mi aspetterei grandi verticalizzazioni). Ho visto che è possibile controllare una sorta di gufo/civetta, ci potremo spostare con quello? Boh.. a ridosso dell'uscita credo che questo sia il Far Cry sul quale siano state fornite meno informazioni, ever. E sappiamo che la cosa non è mai un buon segno.
    invece io penso che se dopo poche ore si arriva ad utilizzare mezzi veloci e viaggi rapidi per andare da una parte all'altra
    della mappa significa che ce qualcosa che non va nella struttura del mondo di gioco e nella conformazione della mappa stessa.
    in tw3 per esempio non ho MAI utilizzato il viaggio rapido e idem al tempo in rdr.

  5. #25
    Doom
    Guest

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    invece io penso che se dopo poche ore si arriva ad utilizzare mezzi veloci e viaggi rapidi per andare da una parte all'altra
    della mappa significa che ce qualcosa che non va nella struttura del mondo di gioco e nella conformazione della mappa stessa.
    in tw3 per esempio non ho MAI utilizzato il viaggio rapido e idem al tempo in rdr.
    Dipende appunto dalla dimensione e conformazione della mappa di gioco, oltre alla contestualizzazione pratica dei mezzi di trasporto. Far Cry 4 ad esempio sfruttava la verticalizzazione in modo tale da rendere il giroscopio un elemento di primaria importanza (oltre che un piacere da utilizzare, soprattutto nella raccolta dei collezionabili). Semplicemente - che si parli di giroscopio, di Highwind o di tuta alare - esistono affinazioni e comodità che fanno parte del gameplay e si rivelano spesso essenziali ad esprimere il massimo potenziale offerto da una determinata tipologia di open world. Non puoi paragonare questo concetto a The Witcher 3 (o un Watch Dogs o un Assassin's Creed..), che è appositamente pensato per essere esplorato a livello terreste; dalla divisione del territorio in tre mappe distinte - e grazie al ciufolo se non è già una sorta di viaggio rapido quello.. - al cavallo che ti porta ovunque in più o meno breve tempo. Fare lo stesso in Fallout 3 o Skyrim o Just Cause 3 non è esattamente la medesima cosa, per precise scelte di sviluppo o di tipologia di gioco. Il backtracking non è mai appassionate, figuriamoci se posto in oltre cento chilometri quadrati di mappa.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Far Cry Primal

    Ho l'impressione che questo Primal sia nato come un DLC, tipo Blood Dragon e che poi abbiano deciso di allungare il brodo e venderlo come gioco completo. Avrei preferito il contrario
    Non credo comprerò altri far cry se non ci sarà una reale innovazione, soprattutto nelle meccaniche di gioco.

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Far Cry Primal

    Quindi non comprerai altri giochi Ubisoft?

    Si, lo so, battuta scontata sul fatto che Ubisoft li faccia tutti uguali i suoi giochi

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Far Cry Primal

    Praticamente si

    Tra l'altro gli assassin cosi non mi son mai piaciuti

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Far Cry Primal

    Io trovo spesso interessanti i concept dei giochi ubisoft, ma troppo spesso poi ne rimango deluso dal gameplay... tipo Far Cry 2, i vari AC, Child of Light (piaciuto ma credevo molto meglio, la colonna sonora fantastica fa tanto)...
    Questo pure mi pare interessantissimo, perlomeno un pò più originale del solito...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry Primal

    Non è vero che fanno titoli tutti uguali e the division ne è la prova. Sono ac e fc che si stanno fotocopiando.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #31
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Non è vero che fanno titoli tutti uguali e the division ne è la prova. Sono ac e fc che si stanno fotocopiando.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    In realtà The division, splinter cell e tutti i titoli ghost recon utilizzano lo stesso sistema di coperture, comandi e puntamento e questo semplifica molto lo sviluppo avendo già routine grafiche e di movimento della camera già rodati. Anche watch dogs ha esattamente lo stesso sistema. E questo tranquillo che rende il gameplay molto simile. Tutto quello che cambia in The division è la logica da mmo ma non l'hanno inventata loro. Quindi si, diciamo che The division è un genere nuovo per Ubisoft ma non per questo originale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In realtà The division, splinter cell e tutti i titoli ghost recon utilizzano lo stesso sistema di coperture, comandi e puntamento e questo semplifica molto lo sviluppo avendo già routine grafiche e di movimento della camera già rodati. Anche watch dogs ha esattamente lo stesso sistema. E questo tranquillo che rende il gameplay molto simile. Tutto quello che cambia in The division è la logica da mmo ma non l'hanno inventata loro. Quindi si, diciamo che The division è un genere nuovo per Ubisoft ma non per questo originale.
    si però rispetto ad un farcry è comunque una boccata di aria fresca

  13. #33
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si però rispetto ad un farcry è comunque una boccata di aria fresca
    Ma che c'entra? Anche destiny è una novità rispetto a call of duty in casa activision, messa cosi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #34
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Far Cry Primal

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #35
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Far Cry Primal

    A parte il 3 la serie far cry non mi ha mai entusiasmato, di questo mi incuriosisce ambientazione....oltre a cercare di capire cosa si sono inventanti

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Non è vero che fanno titoli tutti uguali e the division ne è la prova. Sono ac e fc che si stanno fotocopiando.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ma io non ho detto che sono tutti uguali, io mi lamento del gameplay nonostante i concept tutto sommato inizialmente interessanti...

    Cmq leggendo su TGM sembra pure curioso sto Far Cry... anche se in questo momento gli FPS mi hanno un po' stufato personalmente... ho pure battlefront sullo scaffale che ho sfruttato molto poco

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry Primal

    ma infatti il problema più grande rimane il gameplay perchè le ambientazioni non sarebbero poi cosi male.
    in ogni modo uscendo a ridosso di the division non l'avrei preso comunque al d1.

  18. #38
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il mio rapporto con i Far Cry è molto problematico, non riesco proprio ad andare oltre le prime ore. Direi che è colpa della struttura ma, altri giochi di questo tipo (AC su tutti) li gioco senza problemi.
    Pure io!

    Ora ho ricomprato il 3 per pc nell'humblebundle, voglio dargli una seconda chance.

    Ho pensato che potrebbe essere la visuale. non esiste un "Far Cry" in terza persona? Perchè tutti i giochi in terza persona sono guidati alla tomb raider/uncharted oppure ad ambientazione urbana tipo GTA/watchdogs? io un far cry con visuale in terza persona lo giocherei subito ed avrei pure molto hype.

    Non avevano presentato un gioco cooperativo simile all'E3? che fine ha fatto? era una cosa multi e molto maranza che recuperava una vecchia serie. non ricordo se ubisoft o EA.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #39
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Far Cry Primal



    TV Spot 1:



    Live Action TV spot 2:


  20. #40
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: Far Cry Primal


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su