Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16 [Multi] Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16

    Attendo con trepidazione questo nuovo capitolo di deus ex visto che HR mi era piaciuto molto.
    doveva uscira a breve se non sbaglio ma alcuni mesi fà è stato rinviato ad agosto.
    qui un vecchio trailer del gameplay presentato all'e3


  2. #2
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16

    Ma è normale che le voci si sentano malissimo o è l audio della mia TV che fa schifo? Sono poco più dell' inizio (arrivo a Praga ) e i due (Jensen e la tizia ) parlano e non si capisce un cazzo, se alzo uguale perché aumenta la audio di sottofondo e copre le voci.

  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16

    non ricordo di questo problema

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma è normale che le voci si sentano malissimo o è l audio della mia TV che fa schifo? Sono poco più dell' inizio (arrivo a Praga ) e i due (Jensen e la tizia ) parlano e non si capisce un cazzo, se alzo uguale perché aumenta la audio di sottofondo e copre le voci.
    si mi sembra che avevo riscontrato anche io qualche problema in alcuni dialoghi

  5. #5
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma è normale che le voci si sentano malissimo o è l audio della mia TV che fa schifo? Sono poco più dell' inizio (arrivo a Praga ) e i due (Jensen e la tizia ) parlano e non si capisce un cazzo, se alzo uguale perché aumenta la audio di sottofondo e copre le voci.
    Il primo update corregge un problema sulle voci in bassa risoluzione, ma immagino che il tuo stoicismo nel considerare le patch come una necessità, sia la causa del tuo male.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #6
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il primo update corregge un problema sulle voci in bassa risoluzione, ma immagino che il tuo stoicismo nel considerare le patch come una necessità, sia la causa del tuo male.
    L' ho installato 3 giorni fa con internet attivo, sicuramente c e già la patch. Cmq continuando il problema nelle 2 ore successive non si è riproposto, spero fosse un caso isolato o che cmq capiti il meno possibile

  7. #7
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex: Mankind Divided | 23/08/16

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    L' ho installato 3 giorni fa con internet attivo, sicuramente c e già la patch. Cmq continuando il problema nelle 2 ore successive non si è riproposto, spero fosse un caso isolato o che cmq capiti il meno possibile
    Alcune voci erano in bassa risoluzione e il tutto ricordo era sparso per il gioco.
    Prova a verificare di avere l'ultima patch, perchè al 100% risolvi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su