Bloodstained: Ritual of the Night [Multi] Bloodstained: Ritual of the Night - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Bloodstained: Ritual of the Night

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Sicuramente sono io che non ho abbastanza energie mentali dopo aver giocato 50 ore a Sekiro (che mi ha impegnato davvero tanto). Ci riproverò più avanti. Sono al boss del primo livello e a parte la fialetta della pozione, non riesco a recuperare energia con il cibo. Forse non si può fare nel primo livello? Non lo so, ditemi voi.
    Non tutti i cibi fanno recuperare salute, ma calcola che dovrebbe esserci già una buona spada che consente di colpire in alto (quindi puoi far danno anche quando il boss si mette di fianco alla nave saltando e colpendola alla testa) e la scheggia Cerulean splash ottenuta dalle meduse/polpi giganti fa buoni danni.
    Male che vada fatti un po' un giro attorno alla nave esplorando l'esplorabile e livellando un po'.
    Per i segreti cerca di dare un colpo o due alle pareti a varie altezze, dovrebbero esserci un paio di potenziamenti per salute e MP nascosti se non li hai già trovati e anche qualche pezzo di equipaggiamento se ricordo bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Che spettacolo la recensione di Dan, nelle prime venti righe ci sono tante di quelle citazioni a vecchi titoli che mi sono commosso...
    Rispetto alla precedente recensione, Dan è sicuramente più vicino a "noi" che volevamo fortemente un seguito spirituale di SotN, anche le critiche mi trovano d'accordo, dai millemila ritratti al alcuni nemici davvero fuoriluogo, dalle animazioni degli npc legnose, al design di alcuni boss.
    Poi, quando cita lo scontro sul pennone della nave con la morte in Chi no Rondo...

    L'ultimo punto negativo: "Per alcuni, l'estrema aderenza al passato potrebbe essere un punto a sfavore."
    Cavolo quello scontro con la morte era tremendo.
    Ma mai tremendo come il ponte che crolla nell'ultimo livello, lì ci ho perso ore.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-07-19 alle 17:16
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #82
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Di fronte al boss finale, presumo. Ma sono almeno 3 o 4 ore che giro per completare tutte le quest, farmare. Per patinato ci vuole una certa quantità di tempo imho ben superiore alle 30 ore.

    Poi per livellare tutte le shard gialle e farle diventare abilità..

    Con equip da find ora le candele mi danno sempre sacchetti da 500 fino a 2000 monete.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Finito tutti gli achievement, sarà tipo il quarto gioco in cui ci sono riuscito.
    Alcuni achievement erano relativi a degli easter egg non esattamente ovvi (due erano proprio relative ad achievement segreti, un paio invece erano oggetti ottenibili solo in certe precise circostanze che bloccavano quello per la lista oggetti, uno richiedeva una mossa speciale) e quindi ho dovuto usare una guida per quelli, per il resto era roba abbastanza ovvia.
    Ad un certo punto mi ero convinto di aver mancato qualcosa di ovvio esplorando ma erano solo ricette che non apparivano prima di aver craftato certi oggetti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #84
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    A me manca solo da completare la lista oggetti

  5. #85
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Platinato ieri sera in 38h05min. Voto 10 se si è innamorati di SON, 8 se si apprezza il genere. Ora si aspettano i DLC

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Perfetto, ragazzi, sono andato avanti, Era solo stanchezza. Mi sono riposato qualche giorno e quel boss è andato giu. Grazie per essermi venuti in aiuto, comunque. Passando ad altro, sto leggendo lamentele sulla grafica. Boh, non capisco, per me il gioco è godibile in questo aspetto.

  7. #87
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Iniziato questo weekend, sono a 12 ore con la mappa al 60%. Il Bad Ending mi e' pure piaciuto, se finisse qui sarebbe comunque un ottimo titolo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #88
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Iniziato questo weekend, sono a 12 ore con la mappa al 60%. Il Bad Ending mi e' pure piaciuto, se finisse qui sarebbe comunque un ottimo titolo.
    Resto del parere che se lo avessero fatto full 2d come i primi concept sarebbe stato una bomba. Dopo le prime ore il gioco mi ha comunque convinto, si lascia giocare con piacere ed invoglia all'esplorazione.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #89
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Resto del parere che se lo avessero fatto full 2d come i primi concept sarebbe stato una bomba. Dopo le prime ore il gioco mi ha comunque convinto, si lascia giocare con piacere ed invoglia all'esplorazione.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    mollato al boss finale, anche perche' dopo lo sbattimento rimaneva solo da grindare.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #90
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodstained: Ritual of the Night

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    mollato al boss finale, anche perche' dopo lo sbattimento rimaneva solo da grindare.
    Dai ne ho visti di peggio. E non ricordo di aver grindato, ho cercato giusto l'armor più potente del gioco.

    Ovviamente si muore un po' di volte e rompe le palle dover ripetere tutto da capo se stai alla fase finale, ma è fattibile.

    Io avevo usato tutto lo stock di pozioni (che in questo gioco sono limitate, meno male che non ne avevo usate tante)

    Per assurdo ho trovato più difficile

    il primo scontro con zangetsu, di sicuro ho fatto più "ritenta" con lui che al boss finale



    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shin; 03-01-21 alle 02:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su