The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two - Pagina 10

Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1181

Discussione: The Last of Us - Part Two

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: The Last of Us - Part Two

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    bello, dopo quel capolavoro di uncharted 4 ho alte aspettative per questo gioco.
    Capolavoro e Uncharted 4 vicini proprio no. E guarda che il primo the last of us per me lo è.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Capolavoro e Uncharted 4 vicini proprio no. E guarda che il primo the last of us per me lo è.

abbiamo una visione abbastanza diversa allora .
    Quest'anno ho giocato in fila tlou, uncharted 1-2-3-4 e l'espansione.

Tlou ha i suoi momenti, una buona trama, ottimi personaggi, e un sistema di combattimento che funziona e diverte. Ma considerando quanto è stato osannato, per me è stato una mezza delusione, almeno lato gameplay. Piatto, ripetitivo (scala, zattera all the way baby), e già da metà mi ha lasciato la sensazione di brodo allungato.

Non mi dilungo sui primi 3 uncharted, sono buoni shooter, personalmente il 2 lo reputo quello migliore (nonostante il 3 sia quello più "raffinato"), il primo è un po' invecchiato male...
    Probabilmente anche qui l'effetto fanboy ha fatto tanto.

Uncharted 4 è stata la punta di diamante, è un gioco perfettamente bilanciato, che prende gran parte degli elementi dei giochi precedenti e li migliora.
    Non open world che disperda, non corridoio come tutti i precedenti giochi, fasi di enigmi e shooting ben calibrate, una trama davvero ben scritta, personaggi meravigliosi, un sistema di combattimento ancora una volta ben fatto, e grafica da paura con animazioni fuori da questo mondo (di animazioni così ancora non ne ho trovate altrove).

Ora detta così pare che mi sia piaciuto solo uncharted 4, diciamo che avendoli giocati tutti insieme ho potuto apprezzare tantissimo la crescita dello studio. Un po' come per cdproject, ogni gioco preso singolarmente ha apportato qualcosa all'esperienza finale, quindi sono molto fiducioso su tlou2.

Senior Member L'avatar di Venom1905

bello, dopo quel capolavoro di uncharted 4 ho alte aspettative per questo gioco.
    Dal terzo in poi gli Uncharted sono abbastanza trascurabili, imho

Comunque tutto molto bello, day one assicurato.
    La visuale mentre si spara mi sembra molto ravvicinata, sarà effettivamente cosi?
    Spero solo che a questo giro sistemino l'IA del companion, per evitare che vada a fare festini in mezzo ai nemici Per il resto grossa fiducia

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Spero solo che a questo giro sistemino l'IA del companion, per evitare che vada a fare festini in mezzo ai nemici
    effettivamente rompeva l'immersività ma non potevano davvero fare in altro modo all'epoca, solo rendere Ellie invisibile ai mostri, l'alternativa sarebbe stata un game over ogni 30 passi

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    effettivamente rompeva l'immersività ma non potevano davvero fare in altro modo all'epoca, solo rendere Ellie invisibile ai mostri, l'alternativa sarebbe stata un game over ogni 30 passi
    Eh si, era effettivamente l'unica grande stonatura in un gioco ottimo

Uncharted 4 è stata la punta di diamante, è un gioco perfettamente bilanciato, che prende gran parte degli elementi dei giochi precedenti e li migliora.
    Non open world che disperda, non corridoio come tutti i precedenti giochi, fasi di enigmi e shooting ben calibrate, una trama davvero ben scritta, personaggi meravigliosi, un sistema di combattimento ancora una volta ben fatto, e grafica da paura con animazioni fuori da questo mondo (di animazioni così ancora non ne ho trovate altrove).
    Con il secondo (bellissimo) la serie aveva già detto tutto.
    Il quarto poteva durare tranquillamente tre o quattro ore in meno, dato che molte parti sono decisamente noiose ed allungate.
    Dell'open world non c'è traccia, solo in Lost Legacy ne hanno inserito un accenno.
    La narrazione quando cerca di essere seriosa secondo me non funziona, ci riesce solo nelle scene con Elena, che è l'unico personaggio fatto bene (il fratello ho sperato per tutto il gioco che morisse ).

Gamer IDs

Con il secondo (bellissimo) la serie aveva già detto tutto.
    se ragioniamo così tutte le serie di videogiochi esistenti sarebbero potute concludersi al primo capitolo...

Il quarto poteva durare tranquillamente tre o quattro ore in meno, dato che molte parti sono decisamente noiose ed allungate.
    noiose non direi, anzi c'è più varietà rispetto ai vecchi titoli, allungate sì. Avrebbero potuto tagliare qualcosa volendo...

Dell'open world non c'è traccia
    è quello che ho detto, e per me è un bene. Gli hub grandi per questo tipo di giochi funzionano alla grande.

La narrazione quando cerca di essere seriosa secondo me non funziona, ci riesce solo nelle scene con Elena, che è l'unico personaggio fatto bene (il fratello ho sperato per tutto il gioco che morisse ).
    parere tuo.

Anche io ho sperato che il fratello morisse, ma ciò non toglie che sia un bel personaggio anche lui

Gamer IDs

se ragioniamo così tutte le serie di videogiochi esistenti sarebbero potute concludersi al primo capitolo...

noiose non direi, anzi c'è più varietà rispetto ai vecchi titoli, allungate sì. Avrebbero potuto tagliare qualcosa volendo...

è quello che ho detto, e per me è un bene. Gli hub grandi per questo tipo di giochi funzionano alla grande.

parere tuo.

Anche io ho sperato che il fratello morisse, ma ciò non toglie che sia un bel personaggio anche lui
    Più che altro, parere nostro visto che capolavoro e Uncharted 4 le metti vicine solo tu.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di cloooze

Come girerà su ps4 liscia?
    Sono talmente in fotta che potrei fare l'upgrade alla pro solo per questo titolo (nonostante l'imminente uscita della 5)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

mi sembra una scelta alquanto bizzarra, proprio no, i miglioramenti non sono così tangibili

Come fai a dirlo, non è ancora uscito

Senior Member L'avatar di Kendall

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Sono talmente in fotta che potrei fare l'upgrade alla pro solo per questo titolo (nonostante l'imminente uscita della 5)
    Risparmia per la PS5, fidati... (te lo dico da possessore di PS4Pro).

Beh, no...

Grosse novità a livello di gameplay non me ne ricordo... Comunque tra allungate e noiose il passo è poco

Ma non ci sono nemmeno hub grandi... Tomb Raider ha hub grandi, U4 no...

parere tuo.

Beh, se un personaggio che alla fine dovrebbe risultare "positivo" o comunque dovresti empatizzare speri che muoia non lo vedo molto riuscito
    Poi ovviamente son gusti

Gamer IDs

Come fai a dirlo, non è ancora uscito
    Siamo a fine gen. È da un paio di anni, che framerate a parte, i miglioramenti nella risoluzione e poco altro, non giustificano il cambio. Per di più ripeto che arrivare a fine gen e cambiare console per la grafica, è davvero un controsenso con la ps5 alle porte (e probabilmente presentata nel mese di febbraio appunto come successo con la attuale console).

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Dite sarà il primo rape & revenge della storia dei vg? :humm:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Più che altro, parere nostro visto che capolavoro e Uncharted 4 le metti vicine solo tu.

almeno sto argomentando a differenza tua

Beh, no...
    mettiamola così: ha senso fare un seguito se si hanno buone idee (sia a livello di trama che di gioco), motivo per il quale il terzo è il capitolo più debole, è un copincolla del secondo.

Grosse novità a livello di gameplay non me ne ricordo... Comunque tra allungate e noiose il passo è poco
    beh oddio, per esempio un singolo e stupido elemento come la corda da più spessore, sia a livello platform che di combat system, rendendo entrambi più dinamici, così come la natura del gioco richiede...

Ma non ci sono nemmeno hub grandi... Tomb Raider ha hub grandi, U4 no...
    Dei nuovi tr ho giocato solo il primo, quindi non saprei. Comunque grandi abbastanza da permettere approcci diversi agli scontri.

Beh, se un personaggio che alla fine dovrebbe risultare "positivo" o comunque dovresti empatizzare speri che muoia non lo vedo molto riuscito
    Poi ovviamente son gusti
    avrebbe aggiunto un po' di drama, non perché non mi piacesse

Senior Member L'avatar di freddye78

In effetti se uno ha in previsione di prendere la PS5 l'anno prossimo tanto vale che questo gioco lo acquisti direttamente in versione remaster sulla nuova console.
    Non mi stupirei se si scoprisse in futuro che il video di questo trailer è stato fatto con la versione PS5

Eh, alla scimmia glielo dici tu di aspettare un anno?

Dei nuovi tr ho giocato solo il primo, quindi non saprei. Comunque grandi abbastanza da permettere approcci diversi agli scontri.
    Beh, diciamo che se avessi giocato Rise prima di U4 magari a livello di gameplay ti avrebbe fatto un altro effetto...

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi sembra una scelta alquanto bizzarra, proprio no, i miglioramenti non sono così tangibili
    se hai un monitor o una TV 4k, con certi giochi la differenza la vedi e molto (anche se il 4k della ps4 è mezzo fasullo)
    in alcuni casi con la pro c'è anche una assai maggiore stabilità del framerate, leggevo grida di dolore, per esempio, sul divino days gone che con la ps4 all'uscita aveva problemi tremendi anche di stabilità (non so se aggiustati con patch successive)
    però concordo che cambiarla oggi è tardivo (a meno di non voler buttare soldi avendone in eccesso)
    Dal terzo in poi gli Uncharted sono abbastanza trascurabili, imho .....
    non direi, sono comunque giochi mostruosamente divertenti e avvincenti, quindi fanno il loro sporco lavoro anche se non sono pieni di innovazioni
    ce ne fosse di più di roba così!
    invece a me piacerebbe che i naughty dog inventassero finalmente un'IP originale
    mi spiego: sono dei manieristi, finora si sono limitati a prendere idee altrui ma poi, per fortuna, sono riusciti a ricicciare i modelli in maniera divina
    nathan drake è il figlio maschio di lara croft, ma rifatto con un gameplay talmente perfezionato che la mamma, nelle sue ultime manifestazioni, si è trovata costretta a imitarlo
    TLOU copia spudoratamente l'assunto del primo TWD dei telltale ma, anche qui, con un gameplay decisamente più ampio ed evoluto e una miriade di trovate straordinarie
    francamente pensavo che il filone fosse esaurito e non mi aspettavo un secondo capitolo, vediamo cosa riescono a tirare fuori dal cappello....

Senior Member

E questo l'abbiamo capito anche noi. E quindi?
    Sai separare segno e significato in un romanzo o in un film? Impara a farlo prima di dire ovvietà.

a volte anche ciò che può sembrare ovvietà non lo è.

- - - Aggiornato - - -

girerà una merda, guardati gli ultimi giochi tripla AAA. la ps4 ormai è sterco, purtroppo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su