Rinviato a data da destinarsi! Lo prenderemo direttamente per ps5?
Editato
Ultima modifica di cloooze; 03-04-20 alle 09:55
cloooze, ma a te sembra normale tirare una bestemmia su un forum dove la bestemmia è punita col ban, per un cazzo di rinvio?
Editato, chiedo scusa.
Comunque era censurata![]()
nessun problema
Uscirà direttamente per la 5,esclusiva dayone
Il mio backlog continua a festeggiare![]()
notizia clamorosa sembra che sia uscito un mega leak da parte di uno sviluppatore che ci stava
lavorando http://www.pushsquare.com/news/2020/...os_leak_online
addirittura si parla oltre che di alcuni video di gameplay anche di uno spoiler sul finale. inutile dire che adesso
il rischio spoiler involontario è altissimo e vedremo sony e nd come gestiranno questa cosa.
Se veramente la trama è quella, siamo ai livelli della nuova trilogia di SW.
Ergo, merda fumante
Comunque credo che il gioco sia morto. La trama totalmente spoilerata (da un Tizio che non hanno pagato) e il rinvio a data da destinarsi mi fanno pensare a un vaporware. Spero fortemente che ND si sia resa conto della merda che stava uscendo e abbia troncato il tutto
Vabbè. Basta non leggere. La vera morte è il libero arbitrio di chi per libero arbitrio decide di leggersi uno spoiler clamoroso annuncianto e si lamenta che il gioco è morto.
E' come andare a vedere Endgame, prima di entrare leggersi la trama spoilerata da un fan e una volta avviato il film, lamentarsi che è proprio come aveva letto.
Il coglione è chi legge.
- - - Aggiornato - - -
Detto ciò, per quanto io resti dubbioso sul gameplay lineare (che non abbiamo visto), ricordo che la vera forza di tlou1 era la capacità registica delle situazioni narrate e di scelte narrative nelle cutscene (in particolare incipit e finale), che fino a prima nessuno aveva tentato.
Per cui, se avete aperto lo spoiler e state a lamentarvi, magari pensate se nel primo capitolo era davvero importante chi restava in vita dei protagonisti.
- - - Aggiornato - - -
Che miticone che sei.
addirittura. Al massimo si sono rovinati il lancio alla grande, che non è poco, ma parlare di vaporware mi sembra eccessivo