Boh, io il major spoiler me lo sono beccato a tradimento su /r e sinceramente se la sinossi della trama è quella che gira la trovo già più interessante e oroginale di quella del prequel che, come è già stato fatto notare, era oltremodo semplice e derivativa e trovava la sua forza in come era effettivamente gestita la narrazione e da questo punto di vista al momento non è proprio possibile dire che nel seguito non abbiano raggiunto quei livelli.
Se poi il punto del discorso è il lamentarsi che gli sviluppatori non hanno scritto la storia che volevamo noi perché si pensa che da fan si abbia un qualche diritto di proprietà o voce in capitolo sull'opera stessa (non mi rivolgo a nessuno in particolare qui ma troppi ce ne sono che la pensano così) allora alzo le mani.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma quale ingenuità.. mi limito a cercare dei punti di ragionevolezza all'interno di questo preciso ambiente discorsivo; non ho interesse nell'affondare le mani dentro al guano del web e tantomeno dispongo di un megafono abbastanza grande per baccagliare contro i primitivi che lo popolano. La polemica sui contenuti LGBT è un pretesto talmente sterile da commentarsi da solo nel modo in cui rappresenta l'ennesima testimonianza di immaturità, inciviltà e arretratezza culturale dei videogiocatori, così come fornisce la misura in cui Internet funge da incubatrice ideologica facilmente manipolabile da quei pochi che fanno rumore col fine di scatenare un vespaio all'interno del gregge decerebrato. Quel brodo primitivo puoi provare a berlo con la cannuccia, non perdi tempo a discuterci.
su dai non c'è dolo, è stato solo un errore, non facciamone una tragedia. Si è scusato e finisce qua. Pure io me lo sono beccato, ma l'ho già dimenticato![]()
Io non lo biasimo, certe persone qui ti portano allo sfinimento, per citare il buon Kevin Johnson, playmaker dei Phoenix suns del 1993 dopo essere stati sculacciati dai Bulls: "Giobbe di pazienza ne aveva ma Dio una serie contro Michael Jordan non gliel'ha mai fatta giocare"
Impariamo dagli errori e niente, andiamo avanti
Ecco perché mi ero spoilerato tutti i leak.
Tra picardate nei forum, thumbnail di YouTube, home page di Twitter e post su Reddit, è quasi impossibile non imbattersi in spoiler fino alla data d’uscita.
lo spoiler non può essere giustificato. diamo per buono che picard non volesse spoilerare volutamente
e che sia stato solo un errore però ormai il danno è fatto (che sia più o meno grande).
l'errore sta alla base secondo me perchè quando conosci lo spoiler poi volutamente o no ti può scappare
una parola di troppo.
Il leak è tutto un complotto di Sony per spingere la ggente a comprarlo appena esce su ps4, anziche' aspettare la versione uber powa su ps5.
Io ad es. che volevo comprarlo su ps5 quando stava a prezzo patatine, con il fatto che c'è il leak che gira' ovunque peggio del coronavirus, ci ho la pressione di prenderlo al day one su ps4 standard. Dove si spera non girera' di merda. Anche se so gia' che appena vedo il prezzo di 70 euro, cambio idea e aspetto
Uno che passa il tempo ad insultare la gente sui forum deve avere una vita molto triste e/o seri problemi mentali.
Ma su sto forum la moderazione esiste o è un liberi tutti?
Detto questo ho visto pure io lo spoiler di picard, su TWD poco importa perché è una serie che ho abbandonato da tempo da quanto mi sfrangiava le balle, su TLOU2 sospettavo una cosa del genere visto che nei trailer finora da me visti non ricordo che avessero mostrato il personaggio in questione, spero solo che ciò non significhi un gioco con stealth "pesante" essendo il protagonista femminile, quindi fisicamente "debole" per combattere i nemici, perché in tal caso per me TLOU2 sarà un NO detestando i giochi dove sei obbligato allo stealth.
Se invece sarà strutturato come il predecessore mio al dayone senza se e senza ma
Ultima modifica di freddye78; 03-05-20 alle 11:18
Capisco che lo spoiler abbia fatto passare in secondo piano quanto affermavo, ma il punto non è il LGBT o altre cazzate, non per me almeno.
Il realismo preferisco lasciarlo alla realtà. La fiction per me è svago.Se voglio arricchire il mio già pesante bagaglio di impotenza e frustrazione verso le ingiustizie del mondo mi basta accendere il tg, non ho bisogno di un'esperienza interattiva che mi faccia sentire di merda. E lo stesso lo applico al cinema e alle serie tv.
E' una cosa personale per carità.
Ma sembra che oggi, i grandi scrittori di sta ceppa, non riescano proprio ad andare oltre questo "nuovo" e già stra-abusato concetto.
Anche. Basta.
Quindi il primo the last of us era per te un gioco di merda perché conteneva suicidi, omicidi di massa, strupri, sgozzamenti...
Ti rendi conto che il punto non è il contenuto ma il senso che viene dato a questo per arrivare ad un contesto e ad una morale finale?
Evidentemente no. Perché come i bambini non riesci a scindere contenuto e significato e ti affidi al moige per decidere cosa giocare.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ok era da tempo che non passavo nella sezione. Noto che anche qui è diventato un bel posto (alla faccia di chi nello staff mi dice che è solo j4s la fogna).
Godetevi la "discussione" e il gioco e scusate ancora lo spoiler.
![]()
personalmente l' "ascesa" dei movimenti lgbt sjw etc. li ho notati solo per i rant che ho letto specialmente nelle sezioni di vg. Altrimenti non me ne sarei accorto. Forse perchè in realta' è un non problema? Il negro buono c' è dai tempi del primo film di Romero, e parliamo degli anni 60.
Guardate i downvote...
É veramente disarmante la dimostrazione di ignoranza data da quel numero di downvote. Complimenti a NaughtyDog per l'incredibile lavoro svolto e spero che non se la siamo presa troppo a male, concentrandosi sui grandi voti di critica e sulle vendite che spero/sono sicuro (non ho visto numeri quindi non so, semmai vedo domani) il gioco abbia fatto e ovviamente sulla valanga di pareri positivi del pubblico di gente sana di mente che hanno gli avrá riversato.
Grandissimi e non vedo letteralmente l'ora di scoprire cosa tireranno fuori la prossima volta!!
L’estremo del ridicolo di che?
È solo che qualcuno si sente toccato personalmente perche qualcuno che capisce di gaming, come il sottoscritto, ha messo in luce le vergogne del suo gioco del cuore con la propria opinione.
Ma comunque io ormai non ho intenzione di trattare piu l’argomento piu di tanto perchè “non ci sta più sordo di chi non vuol sentire “ e qui il sordo e il “chi non vuol sentire” non sono certamente io.
Se poi la mia opinione risulta cosi importante , beh cambiate titolo del topic “TLOUS2 - Le sacre opinioni dello zio Kepper” perchè buttando opinioni sulla mia opinione si va solo verso la direzione dell’OT.
Chiuso il mio OT dedicato alle mie “Sacre” opinioni
TOrniamo al gioco in se
Secondo me se la sta giocando con Ghost il podio delle vendite,visto che in 3 giorni anche quest’ultimo ha fatto il botto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 14-08-20 alle 05:52