viulenza, non si sono trattenuti
In Italiano
day one, fregancazzo delle polemiche su gente ferma al 1980. lo aspetto da anni, mi sembra quello che cerco e ho totale fiducia.
Ultima modifica di Vitor; 06-05-20 alle 17:10
Sentiamo perchè troppo?
Misoginia portami via?
Siamo in un futuro dove soltanto la forza prevale su tutto. Dove le donne per sopravvivere devono comportarsi come uomini e malgrado questo finiscono comunque uccise se non prima violentate per sola repulsione sessuale o per vendette non meglio specificate.
Ti aspetti che venga fuori la signora del west con le braccine larghe come una chiave del 12 e imbracci un fucile a pompa da sola?
Ma riuscite a ragionare più in là del vostro naso, o il tutto devi ridursi a: eh ma le donne qua però...?
Santo Dio, non si può proprio dire un cazzo però.![]()
Io sto gioco lo aspetto così tanto che ho comprato il primo remastered per rinfrescarmi la memoria sulla storia
E sono sicuro sarà un fottuto capolavoro come il primo tanto che l'ho prenotato a occhi chiusi
Ultima modifica di freddye78; 06-05-20 alle 21:02
Le localizzazioni dei videogiochi non avvengono a ridosso dell'uscita (come per film e serie-tv) ma sono realizzate in contemporanea alle fasi finali dello sviluppo, circa 8-10 mesi prima della release. Tipo che il doppiaggio italiano di TLOU2 sarà stato finalizzato durante la primavera-estate del 2019. E anche oggi Robbie ha imparato una cosa nuova.
Questa roba e' davvero fica, asticella sempre piu' su
chi commenta la schiena della ragazza o cose simili fa pena sbrotfl
è già stato detto che la schiena sembra quella di un uomo?