ci credo che si è incazzata, le hanno messo il cazzo
Ragà avete idea di dove io possa trovare i leak o quantomeno un resoconto dettagliato? Qualcuno me li linkerebbe in privato, nel caso? A cercare in giro pare sia tutto sparito.. incredibile come a me non freghi una mazza di niente degli spoiler (in questo caso, si chiaro) e in giro trovi solo cose generiche, quando magari chi ci tiene si è già anticipato tutto accidentalmente..![]()
chiedi a picard o zoro, ma ripeto, qua non ne vogliamo neanche un accenno, grazie
eh ma scusa, comincia tu a portare degli spunti, io non sento il bisogno di commentare cose che già sapevo, non mi pare che mi abbiano fatto vedere cose sconvolgenti, il mondo sappiamo qual è, sappiamo che probabilmente ad Ellie capiteranno cose terribili e che sarà un viaggio nella disperazione umana, poi a livello tecnico niente da dire.
Non è il trailer di RDR2, quello sì che mi aveva fatto parlare, ma perché era una IP talmente rinnovata da risultare praticamente nuova.
Non ho niente da dire neanche sul trailer di AC Valhalla, finché non vedo del gameplay cosa posso dire?
quell'uomo che si vede con Ellie è il fratello di Joel? non me lo ricordo molto bene, mi pare lui
La schiena di Ellie per me è una killer application
Meanwhile, polemiche dei perbenisti sulle uccisioni dei cani. Sempre le solite cose quando si dà corda ai sjw, è proprio sistematico.
https://www.everyeye.it/notizie/the-...ca-444519.html
Naughty dog! Naughty!
Se volessero davvero fare qualcosa di creativo e non solo per il gusto di far parlare del gioco a ogni costo, purché se ne parli, farebbero anche uccidere i bambini, visto che in situazioni come quella sarebbero probabilmente usati come soldati/vedette ecc.
Evidentemente certe shitstorm sono affrontabili, altre no. Se qualcuno pensa che a quei livelli OGNI scelta, OGNI comunicato e OGNI leak non sia stato adeguatamente predisposto a tavolino in 12 riunioni del CDA è nel mondo delle favole
Eh ma la visione creativa, eh ma il realismo, eh ma il moige...
Io sono pure d'accordo con te, ma allora concordiamo che esiste un limite su alcune scelte creative?
E chi lo stabilisce? I fan, il buonsenso? Il moige? Harry Lime?
L'articolo di TGM di oggi titola: The Last of Us: Part 2 non è di tutti i videogiocatori
https://www.thegamesmachine.it/edito...ri-editoriale/
Nei romanzi uccidono i bambini. Il solito Martin descrive crani di neonati spappolati, stupri di ragazzine.La loro reazione è quantomeno comprensibile ma si scontra con il concetto di paternità di un’opera di intelletto, sia esso un film, un romanzo, oppure – come in questo caso – un videogioco. Un videogioco non è di tutti. Non sta ai fan decidere quale direzione far prendere alla storia in un eventuale sequel.
Nei videogiochi no? Perché? Nei film, alcuni film, anche.
Allora il medium non è abbastanza maturo? Un domani che lo diventasse si sdogana anche questo?
Non sto trollando eh, solo che non potete dire che non ci sia ipocrisia.
Ma quindi anche The last of us 1 è merda per te?
Perché non mi pare che in quanto a violenza e disperazione questo si discosti molto se non con una migliore fedeltà visiva.
Tra l'altro il primo iniziava con una bambina uccisa a sangue freddo e finiva con un altra che arrivava a tanto così da essere vivisezionata....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non è quello
Ma dove ho scritto che è la violenza il problema di TLOU?
Ho scritto che nei videogiochi un'esperienza frustrante per il giocatore, dove qualsiasi cosa fai il tuo personaggio col quale ti sei identificato muore male o vede morire male gli altri (vedi i giochi telltale citati) indipendentemente dalle tue scelte, non è divertente (per me ovvio).
Non è la violenza il problema, né la morte di qualcuno. E' la sensazione di impotenza e frustrazione senza alcuna via di riscatto che in un'opera di intrattenimento mi risparmio. La vita reale è già abbastanza merdosa, in quella virtuale voglio essere il cazzo di eroe (anche non senza macchia come è Joel) che vince sulla merda e non ci affoga a ogni spron battuto.