edit: sono rincoglionito, potete anche cancellare
edit: sono rincoglionito, potete anche cancellare
non ci sono spoiler se non su qualche ambientazione (è un comparativo realtà vs tlou2), nel caso nascondo
Iniziato oggi, giocato quasi 3 ore. Tutto bello ok, però tecnicamente non mi sembra questo miracolo. No?
Non parlo delle cutscene che ovviamente sono impressionanti, ma della grafica di game play.
Imho gow e rdr2 stanno un livello sopra.
Concordo, infatti anche su Digital Foundry hanno evidenziato come ci sia un evidente downgrade rispetto alla demo di due anni fa.
Immagino cmq che di più con la Ps4 base proprio non si possa fare. Forse la Pro è un pò sottosfruttata (guadagna solo 80% in più di risoluzione, a fronte del 120% di potenza in più lato gpu)
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
boh, io una foresta, anche se come "passaggio" come quella che attraversi poco dopo l'inizio, non l'ho mai vista. Personalmente trovo tutto estremamente realistico, gli ambienti sono belli, ricchi di dettagli e questo coinvolge molto di più. Poi a me i giochi sembrano tutti belli sotto il puro aspetto grafico, quindi non faccio testo![]()
Le Pro decollano come dicevano qualche tempo fa?
La base no. Ventole ma nella norma. Fa pure caldo.
Il gioco è molto bello, ci ho fatto dalle 23 alle 3 senza rendermene conto, non lo facevo da un anno. Uno dei migliori della generazione. Graficamente splendido, non riesce ancora però a essere perfetto nelle texture ravvicinate e a non sembrare un effetto artificiale in alcuni, rari frangenti. Da questo punto di vista Detroit era forse migliore. Gli ambienti invece sono a livelli pazzeschi, anche se un the witcher 3 mostrava maggiore varietà nell'esterno. Pauroso però il dettaglio pure qui ma niente che non fosse stato mai raggiunto in PS4. Magari più fluido, quello si sono maestri di ottimizzazione.
Il gameplay è scorrevole e non frustrante. Un pochino noiosine le solite sottoquest di recupero benzina, chiavi ecc., avrei visto migliore una ricerca di cibo per dire, perché sono quelle cose che ti ricordano troppo vividamente che stai giocando a un videogioco alla fine.
Un 9 pieno pieno per me.
E un mea culpa di essermi lasciato influenzare dalle chiacchiere online, non ho proprio imparato niente. I livelli di "violenza" e "colpo di scena!!!!" non sono assolutamente "disturbanti" come anche certa critica entusiastica vuole far credere. Niente di inedito insomma, roba già ampiamente vista in un the walking dead qualsiasi ecco. E il personaggio di Abby non è assolutamente ciò che han fatto abilmente credere fosse.
Ultima modifica di Picard; 21-06-20 alle 09:33
sulla trama se ne potrà parlare ampliamente fra un mesetto quando ormai molti lo avranno finito. dico solo che il primo per me rimane migliore di questo, ma apprezzo la volontà di essere audaci in determinate scelte ma forse ND si è lasciata un po' prendere la mano in questa seconda parte![]()
ma davvero ti aspettavi tipo the last of us 2 ghostbuster 3 special edition?
la violenza del corpo a corpo è stupenda, ogni colpo e "fatality" mi fa sempre esaltare
al momento sono a circa 8hr di gioco. Esplorate sempre tutto, perchè i giornali delle passive non si trovano "per forza" e sono in posti dove non si passa per procedere con la storia
Ultima modifica di Ceccazzo; 21-06-20 alle 16:22