Assolutamente sì, imho è l'unico gioco oggi che vale la pena prendere a prezzo pieno.
Assolutamente sì, imho è l'unico gioco oggi che vale la pena prendere a prezzo pieno.
ah bene, perchè io mi facevo ogni anfratto e in effetti si allunga di parecchio![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
domanda:
Si
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
puoi maxare tutto solo nel ng+
Si non puoi farlo alla prima run. Se proprio vuoi platinarlo easy, metti tutto a livello super easy e fai il tour.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Finito. Capolavoro, l'era PS4 si conclude col botto per quanto mi riguarda... Chi mi riassume sotto spoiler cos'era successo coi leak e il casino seguente?
Riguardo a
non c'e' niente da capire - ci sara' sempre qualcuno che si sente offeso per sentirsi importante, o qualcun altro che abbraccera' una causa solo per sentirsi "contro" e "nel giusto". Un mio compagno di classe diceva: "quando vedo che tutti vanno in una direzione, io so che e' la direzione sbagliata e allora vado nella direzione opposta". Adesso e' professore, probabilmente sta lobbizzando il preside per i cessi coi pronomi.
Questo articolo di Inverse centra il punto, anche se precedente all'uscita del gioco. In breve: escono i leak, l'orrido One Angry Gamer imbastisce la polemica in un articolo colmo di ipotesi date per certe e altre inesattezze che definiscono TLOU2 alla stregua di un manifesto lgbt contrario ai valori cristiani, l'articolo viene rimbalzato su una miriade di pagine social dall'orientamento destrorso, parte la shitstorm degli intolleranti facilmente manipolabili che arriva all'attenzione di tutte quelle frange estremiste del web che hanno ben poco con cui spartire con i videogiochi. Risultato: insulti e minacce di morte nei confronti di Druckmann/Bailey/Pearce, gruppi organizzati nel review bombing, odio diffuso nei confronti di un gioco preso a esempio della corruzione delle giovani menti da parte del nwo di turno.
Sono tempi fantastici in cui vivere...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Tempi fantastici con esseri di merda.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sono al day 2 di Abby e niente, non ci siamo. Quando Nora ha detto che dovevo scendere ai piani inferiori dell'ospedale sono morto dentro...
Bastaaaa ennesima sezione sempre uguale!!
Si trascina davvero stancamente.
In oltre la cosa più grave è che l'empatia provata per le due protagoniste è molto molto inferiore a quelle provata nel primo capitolo.
Probabilmente non aiuta il fatto che le due vicende che danno il via a tutta questa odissea di vendetta e morte, sembrano non essere per niente coerenti col modo in cui ci vengono narrati i personaggi nel proseguo della storia.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Saresti uno dei pochi che si lamenta del gioco, ho letto post in altri forum che le lodi alla Madonna Santissima sono nulla a confronto: si va dal "vorrei non finisse mai a game of the gen a naughty dog inarrivabili" etc etc![]()
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Forse poteva essere un po' piu' corto, ma la parte dell'ospedale cos'ha di malvagio? C'e' una bella storia dell'inizio dell'outbreak, un boss che viene annunciato all'inizio, forse l'unica cosa davvero eccessiva e' la telefonata del parcheggio, ma comunque il tutto dura relativamente poco.
Si', ma come? Anche a me fa cagare Dark Souls 2, ma su DS2 potrei spendere pagine e pagine a elencare i motivi per cui e' un gioco di merda. Che problemi ci sono con il modo in cui i personaggi vengono trattati in TLOU2? E quali personaggi? I protagonisti? Gli antagonisti? I bambini che giocano a palle di neve? Talizia Adalgisa?
Tu considera che io sono uno dei pochi che è riuscito a dare 1/10 a questo gioco, una delusione enorme per tutto quello che doveva essere ed invece non lo è.
Tante aspettative e poi nada, una figura di cacca disumana al punto che Ghost, che fino al D1 sembrava una sola totale, lo surclassa.