Non so a che punto sono e non mi interessa, ma è successa una cosa che non mi aspettavo perché ho pensato che fosse un gioco come un altro. A dire il vero non so se fosse una scena precalcolata ma...
Precalcolata
Penso che sia classificabile tra lo spettro dell'autismo. Ma sicuramente mi sbaglio io.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sempre meglio di dire che è un gioco da scaffale e perfino Re2 su alcuni punti era fatto meglio.
In ogni caso io sono libero di esprimere il mio giudizio in base alla mia piu che ventennale esperienza e conoscenza del mondo videoludico.
Se sono inadeguato lo sono anche tutti quelli delle testate che gli hanno dato il 10/10 quando non li merita proprio.
Ora basta io ho solo scritto in appoggio al discorso che si era detto sopra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E lo dice uno che lo dice a tutti quelli che gli toccano il giochino preferito.
Quanto trovo situazioni del genere perferisco far continuare la gente trollare.
Stammi bene e pensa quello che vuoi perche a me il giudizio su questo gioco buggato e fatto male non lo fai cambiare di sicuro.
E diciamo che siamo allo stesso livello, tra difetti grafici che non vedevi da decenni, interfacce che spariscono, personaggi che si incastrano e ia che fa rimpingere quella di RE2.
Ci vuole un libro per la recensione personale che ho scritto al riguardo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su questo forum esistono tantissimi troll, uno piu' irritante dell'altro. Ci sono troll che si fanno odiare a livello da estinzione (Svapo) troll istituzionali (Bicio) e troll per caso (innumerevoli). Questi troll in genere suscitano rabbia, divertimento o addirittura rispetto.
Il tuo caso e' eccellente: ne' rabbia, ne' divertimento e sicuramente nessun rispetto.
Soltanto disprezzo, misto a pieta'.
Che ci puoi fare Mr W è sempre stato educato ma mai ha trollato e frecciato, quindi normale che sia come dici tu. Solo che io non ci provo pietà.
In ogni caso torniamo al gioco e voglio dire che ha un buon livello di rivendibilità perchè c’ho guadagnato pure sopra una Postepay, quindi non mettetelo a prezzi troppo bassi soprattutto se avete la versione di Amazon.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 10-08-20 alle 19:21
Già me ne hai data tanta d’importanza con le tue frecciatine ed anzi ti ringrazio perchè da tempo non mi sentivo così onorato ed importante, da divenire il perno della discussione sostituendo il tema principale.
Però adesso torna coi piedi per terra perchè stai andando troppo fuori topic per darmi questa importanza.
Dicono che ora metteranno due nuove difficoltà, oltre ai filtri fighi e alle cose infinite nel New game+ ? Ben venga ma io prima penserei a sistemare un bel po di cose, invece di pensare alle difficoltà, però si sa che se una cosa non la sai aggiustare ti ci adegui :
preso da https://www.spaziogames.it/the-last-...ri-difficolta/Realismo renderà le risorse più scarse e rimuoverà alcuni elementi dell’interfaccia
Cioè io c’ho fatto quasi mezzo gioco senza interfaccia, al punto da chiamarlo TLAOU2 modalità Veterano in onore di Cod, e loro per non saper aggiustare sta ciofeca di bug la inseriscono come opzione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Al culo ci mandi Mr W e gli altri che stuzzicano e trollano seriamente andando OT.
Visto che molti state parlando cosi mi sa che non avete giocato a TLast of us2 ma forse a Pacman perche siamo in due a dirvi che è una ciofeca, cosi per essere diretti, e ancora ci piangete sopra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una 104 al tavolo 6
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non leggo oggi tutto che l ho appena finito e voglio godermi questo momento , domani mi tuffero' nei pareri e opinioni e in questo topic.
Anticipo solo che per me e' un capolavoro di quelli gravi.
Una storia (e un finale) di una aggressivita' e di una amarezza che penso solo un libro come The Road mi ha trasmesso.
Mille cose da dire, ma domani. Must cmq, e non per tutti, sicuro molta gente non l'ha apprezzato perche' voleva "divertirsi".