Finito con colpevole ritardo, non ho più l'età per giocare alle sessioni survival al buio coi mostri....
Gioco totale, una narrativa praticamente perfetta, profonda e devastante. Come il primo capito, è un gioco che non finisce neppure quando l'hai finito, ti rimane dentro e continua a logorarti. Unica nota che mi ha impedito di andarmene a letto con la depressione in aumento critico è il cambio dello sfondo nel menù principale.
mamma mia che storia ragazzi. Pregerò tutti giorni il dio dei videogames che non facciano un terzo capitolo, so già che lo comprerei ad occhi chiusi ma non voglio più soffrire![]()
la narrativa in tlou parte 2 è pazzesca
Io sono arrivato al giorno 2. che gli vuoi dire a sto gioco. ho fatto una settimana di pausa prima di continuare.
la sqeuenza nel museo è stata uno spettacolo.
Non lo trovo spaventoso ma "pesante" non so se riuscirei a fare una serata intera a giocarci. mi opprime e angoscia. Penso sia esattamente quello che volevano trasmettere gli sviluppatori.
Tra giorno 1 e giorno 2 mi sono sparato tutto Journey to the savage planet per sdrammatizzare.![]()
Da stasera si ricomincia.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.
per me la parte più bella ed emozionante è nell'ospedale
Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.
The Last Jedi per me è un gran bel film, e Fallen Order è un gioco molto bello.
Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.
Col fuccile da cecchino non mi spara ai nemici dietro alle vetrate...
5 headshots e niente, il proiettile si infrange contro il vetro di una serra... Vabbè...