The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two - Pagina 17

Pagina 17 di 59 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1180

Discussione: The Last of Us - Part Two

  1. #321

    Re: The Last of Us - Part Two

    Grazie Picard

  2. #322
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: The Last of Us - Part Two

    Cazzo mi scuso per lo spoiler porca troia! Ho scritto dal cellulare e mi sono accorto solo dopo che non me l'aveva messo!

    Mi dispiace davvero tanto. Ma tanto. Mi merito ogni infamata per questo.

    Scusate DAVVERO, non l'ho certo fatto per chissà quale motivo nè vanto.

    Se ritenete di segnalarmi fate pure, me lo merito.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vedi che sei imbecille. E ti vanti pure di di vivere come sviluppatore, infangando pure colleghi con il tuo modo di fare e di ritenere il medium.
    No, non hai capito un cazzo. Il medium lo porto a gran valore e considerazione, e vorrei anche vedere.

    E' l'offendere gli altri per questo medium che reputo da ragazzini e da cretini.

    Scendi un attimino dal piedistallo, Vittorio Sgarbi delle mie palle.

  3. #323
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Last of Us - Part Two

    Complimenti.

    Complimenti davvero.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #324
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Complimenti.

    Complimenti davvero.
    No, per niente. Ho sbagliato, ma non sapevo nemmeno di sbagliare, giuro su quel che vuoi che ero CONVINTO di aver messo il cazzo di spoiler.

    Tra l'altro ho editato mezz'ora fa, come fai ad averlo visto???

    Ho editato PRIMA che chiunque scrivesse, guarda l'orario. Mi sono accorto rileggendo che non c'era lo spoiler... Non avete idea di come mi dispiaccia.
    Ultima modifica di Picard; 02-05-20 alle 23:22

  5. #325
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Last of Us - Part Two

    Non ho visto ma complimenti per averlo postato, facevi più bella figura a dire "gliel'ho messo apposta a quella merda di harry"

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #326
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non ho visto ma complimenti per averlo postato, facevi più bella figura a dire "gliel'ho messo apposta a quella merda di harry"
    Sarebbe stato meglio lo avessi fatto, invece è stato anche peggio perché non voluto.

  7. #327
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: The Last of Us - Part Two

    Pochi momenti fà ho chiuso Netflix, ho finito di vedere s06e07 di TWD. Entro in questo topic e mi becco spoiler su una serie che non c'entra niente col tema.
    Sono davvero un uomo fortunato!

  8. #328
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Pochi momenti fà ho chiuso Netflix, ho finito di vedere s06e07 di TWD. Entro in questo topic e mi becco spoiler su una serie che non c'entra niente col tema.
    Sono davvero un uomo fortunato!
    No va beh, ho fatto combo

    Che serata di merda.

  9. #329
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No va beh, ho fatto combo

    Che serata di merda.
    Dai, non è colpa tua. Internet è un posto di merda. Entro a mio rischio e pericolo.

  10. #330
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: The Last of Us - Part Two

    Harry unleashed ed epicfail di Picard, è tutto così 2010s! Nessuno credo voglia anticipazioni, a cominciare da chi il gioco lo ha fatto e pensato con una narrazione che risponde a un processo emotivo fatto di reazioni a precise tempistiche. Ritengo però che sia davvero triste ridurre un'esperienza da 15-20 ore a un solo spoiler, come se conoscere un pur rilevante dettaglio (la cui attendibilità rimane tutta da verificare nell'ampio contesto) andasse a compromettere irrimediabilmente la soddisfazione data dal puro e semplice giocare. Da quel poco che è stato ufficialmente mostrato, mi sembra che TLOU2 abbia un gameplay entusiasmante e capace di divertire reggendosi sulle proprio gambe. Ma c'è davvero da dubitare dell'efficacia e riuscita della storia? Considerando i precedenti di Naughty Dog mi riterrei quantomeno ottimista, se non addirittura entusiasta nel vedere cosa si sono inventati di nuovo. Eppure li state trattando come se fossero dei principianti incapaci di gestire tematiche sensibili oppure dei mestieranti che devono necessariamente soddisfare i loro seguaci con fanservice e compiacenti reiterazioni di formule precostituite. Per una volta lasciatevi sorprendere, dopo averlo giocato ci sarà sempre tempo per sollevare dubbi o criticità.

  11. #331
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: The Last of Us - Part Two

    su dai non c'è dolo, è stato solo un errore, non facciamone una tragedia. Si è scusato e finisce qua. Pure io me lo sono beccato, ma l'ho già dimenticato

  12. #332
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Last of Us - Part Two

    Io non lo biasimo, certe persone qui ti portano allo sfinimento, per citare il buon Kevin Johnson, playmaker dei Phoenix suns del 1993 dopo essere stati sculacciati dai Bulls: "Giobbe di pazienza ne aveva ma Dio una serie contro Michael Jordan non gliel'ha mai fatta giocare"

    Impariamo dagli errori e niente, andiamo avanti


  13. #333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: The Last of Us - Part Two

    Ecco perché mi ero spoilerato tutti i leak.

    Tra picardate nei forum, thumbnail di YouTube, home page di Twitter e post su Reddit, è quasi impossibile non imbattersi in spoiler fino alla data d’uscita.

  14. #334
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last of Us - Part Two

    lo spoiler non può essere giustificato. diamo per buono che picard non volesse spoilerare volutamente
    e che sia stato solo un errore però ormai il danno è fatto (che sia più o meno grande).
    l'errore sta alla base secondo me perchè quando conosci lo spoiler poi volutamente o no ti può scappare
    una parola di troppo.

  15. #335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: The Last of Us - Part Two

    Parlando di cose più importanti...Hanno ridotto il seno al modello in-game di Dina.

    Ultima modifica di Zoro83; 03-05-20 alle 11:04

  16. #336
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: The Last of Us - Part Two

    Il leak è tutto un complotto di Sony per spingere la ggente a comprarlo appena esce su ps4, anziche' aspettare la versione uber powa su ps5.
    Io ad es. che volevo comprarlo su ps5 quando stava a prezzo patatine, con il fatto che c'è il leak che gira' ovunque peggio del coronavirus, ci ho la pressione di prenderlo al day one su ps4 standard. Dove si spera non girera' di merda. Anche se so gia' che appena vedo il prezzo di 70 euro, cambio idea e aspetto

  17. #337
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: The Last of Us - Part Two

    Uno che passa il tempo ad insultare la gente sui forum deve avere una vita molto triste e/o seri problemi mentali.
    Ma su sto forum la moderazione esiste o è un liberi tutti?
    Detto questo ho visto pure io lo spoiler di picard, su TWD poco importa perché è una serie che ho abbandonato da tempo da quanto mi sfrangiava le balle, su TLOU2 sospettavo una cosa del genere visto che nei trailer finora da me visti non ricordo che avessero mostrato il personaggio in questione, spero solo che ciò non significhi un gioco con stealth "pesante" essendo il protagonista femminile, quindi fisicamente "debole" per combattere i nemici, perché in tal caso per me TLOU2 sarà un NO detestando i giochi dove sei obbligato allo stealth.
    Se invece sarà strutturato come il predecessore mio al dayone senza se e senza ma
    Ultima modifica di freddye78; 03-05-20 alle 11:18

  18. #338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Uno che passa il tempo ad insultare la gente sui forum deve avere una vita molto triste e/o seri problemi mentali.
    Ma su sto forum la moderazione esiste o è un liberi tutti?
    Detto questo ho visto pure io lo spoiler di picard, su TWD poco importa perché è una serie che ho abbandonato da tempo da quanto mi sfrangiava le balle, su TLOU2 sospettavo una cosa del genere visto che nei trailer finora da me visti non ricordo che avessero mostrato il personaggio in questione, spero solo che ciò non significhi un gioco con stealth "pesante" essendo il protagonista femminile, quindi fisicamente "debole" per combattere i nemici, perché in tal caso per me TLOU2 sarà un NO detestando i giochi dove sei obbligato allo stealth.
    Se invece sarà strutturato come il predecessore mio al dayone senza se e senza ma

    Fidatevi. Lo spoiler di Picard, per quanto sia un plot-twist pesante, è poca cosa in confronto ad altri eventi del gioco. Le polemiche sul finale di FF7 remake passeranno in secondo piano dopo l’uscita di The Last of Us 2.

  19. #339
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Harry unleashed ed epicfail di Picard, è tutto così 2010s! Nessuno credo voglia anticipazioni, a cominciare da chi il gioco lo ha fatto e pensato con una narrazione che risponde a un processo emotivo fatto di reazioni a precise tempistiche. Ritengo però che sia davvero triste ridurre un'esperienza da 15-20 ore a un solo spoiler, come se conoscere un pur rilevante dettaglio (la cui attendibilità rimane tutta da verificare nell'ampio contesto) andasse a compromettere irrimediabilmente la soddisfazione data dal puro e semplice giocare. Da quel poco che è stato ufficialmente mostrato, mi sembra che TLOU2 abbia un gameplay entusiasmante e capace di divertire reggendosi sulle proprio gambe. Ma c'è davvero da dubitare dell'efficacia e riuscita della storia? Considerando i precedenti di Naughty Dog mi riterrei quantomeno ottimista, se non addirittura entusiasta nel vedere cosa si sono inventati di nuovo. Eppure li state trattando come se fossero dei principianti incapaci di gestire tematiche sensibili oppure dei mestieranti che devono necessariamente soddisfare i loro seguaci con fanservice e compiacenti reiterazioni di formule precostituite. Per una volta lasciatevi sorprendere, dopo averlo giocato ci sarà sempre tempo per sollevare dubbi o criticità.
    Tutto sacrosanto ma almeno qui cerchiamo di non essere ingenui, se il gioco sta venendo violentemente bashato in certi pollai di Internet è principalmente per i contenuti (veri o presunti) LGBT.
    Quelli che "eh ma la trama fa schifo, hanno sputato sui loro fans!!!!" al 90% usano questa giustificazione per schermare quello che pensano davvero.
    E solo questo mi fa desiderare che il gioco frantumi ogni record di vendita possibile e immaginabile.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  20. #340
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Tutto sacrosanto ma almeno qui cerchiamo di non essere ingenui, se il gioco sta venendo violentemente bashato in certi pollai di Internet è principalmente per i contenuti (veri o presunti) LGBT.
    Quelli che "eh ma la trama fa schifo, hanno sputato sui loro fans!!!!" al 90% usano questa giustificazione per schermare quello che pensano davvero.
    E solo questo mi fa desiderare che il gioco frantumi ogni record di vendita possibile e immaginabile.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Io ribadisco quel che ho scritto: il DLC del primo presuppone esattamente i contenuti del secondo. Trovo ridicolo che perché dal 2015 dopo la legittimazione del movimento LGBT e del me too, quello che è un processo naturale di evoluzione della sceneggiatura (per di più in un mondo dove per natura sopravvive il più violento (e non il più forte)), si debba ora condannare il lavoro svolto in questi anni.
    Gente che critica scelte in realtà ovvie, dovrebbe per lo meno chiedersi quanto è razzista e sporca dentro.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su