The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two - Pagina 47

Pagina 47 di 59 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1180

Discussione: The Last of Us - Part Two

  1. #921
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Venerdì vado in ferie, per regolarmi se partire con la carogna di non averlo finito o intensificare le sessioni serali, quanto manca più o meno da

    quando andiamo a visitare l’acquario con Owen, impersonando Abby? Considerando che essendo ormai una pippa e avendo una mania per l’esplorazione io e mia moglie ci abbiamo messo 20 ore abbondanti ad arrivare qua
    Un bel po'. Comunque alla fine del gioco Abby scopre che Ellie in realta' ha lavorato con Avellone a Ubisoft e c'e' lo scontro finale negli uffici di Twitter contro la versione infestata del Tenerone.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #922
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Venerdì vado in ferie, per regolarmi se partire con la carogna di non averlo finito o intensificare le sessioni serali, quanto manca più o meno da

    quando andiamo a visitare l’acquario con Owen, impersonando Abby? Considerando che essendo ormai una pippa e avendo una mania per l’esplorazione io e mia moglie ci abbiamo messo 20 ore abbondanti ad arrivare qua
    Se mi dici circa 20 ore ad arrivare lì, direi tra le 12 e le 15 ore di gioco ti mancano.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #923
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se mi dici circa 20 ore ad arrivare lì, direi tra le 12 e le 15 ore di gioco ti mancano.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Grazie a tutti, mi toccherà giocarci in modalità trattamento Ludovico

  4. #924
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: The Last of Us - Part Two

    Non so a che punto sono e non mi interessa, ma è successa una cosa che non mi aspettavo perché ho pensato che fosse un gioco come un altro. A dire il vero non so se fosse una scena precalcolata ma...


    Sono dentro un edificio, salgo al piano di sopra, guardo un po' ovunque e non c'è nessuno...evvai provviste everywhere! ad un certo punto vedo un tavolo dove potenziare le armi, vado lì, in totale relax, convinto che come in ogni videogioco il momento del potenziamento equivalga ad una pausa, clicco il tasto ed Ellie inizia a togliersi lo zaino ed ad appoggiare sul piano di lavoro le armi per.... PAM un tizio mi afferra da dietro,inizia la colluttazione, io di istinto clicco quadrato, Ellie tira fuori una mannaia (non ricordavo di averla presa ) e con una violenza estrema gliela ficca nel fianco...e nel frattempo spari... Ma quanti cazzo sono? Finito il massacro guardo i tizi che ho steso e mi rendo conto che sembrano persone qualunque... Niente WLF o esercito.. la cosa che mi fa propendere per una cutscene è che non li ho sentiti arrivare, ma non ne sono sicuro.


  5. #925
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: The Last of Us - Part Two

    Precalcolata

  6. #926
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Precalcolata
    Al massimo scriptata

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #927
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Al massimo scriptata

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    this. E' successo anche a me - ero al bancone e via, e' arrivata laggente.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #928
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Sono al day 2 di Abby e niente, non ci siamo. Quando Nora ha detto che dovevo scendere ai piani inferiori dell'ospedale sono morto dentro...
    Bastaaaa ennesima sezione sempre uguale!!
    Si trascina davvero stancamente.
    In oltre la cosa più grave è che l'empatia provata per le due protagoniste è molto molto inferiore a quelle provata nel primo capitolo.
    Probabilmente non aiuta il fatto che le due vicende che danno il via a tutta questa odissea di vendetta e morte, sembrano non essere per niente coerenti col modo in cui ci vengono narrati i personaggi nel proseguo della storia.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Tu considera che io sono uno dei pochi che è riuscito a dare 1/10 a questo gioco, una delusione enorme per tutto quello che doveva essere ed invece non lo è.
    Tante aspettative e poi nada, una figura di cacca disumana al punto che Ghost, che fino al D1 sembrava una sola totale, lo surclassa.

  9. #929
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Tu considera che io sono uno dei pochi che è riuscito a dare 1/10 a questo gioco
    riflettici su.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #930
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: The Last of Us - Part Two

    Penso che sia classificabile tra lo spettro dell'autismo. Ma sicuramente mi sbaglio io.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #931
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Tu considera che io sono uno dei pochi che è riuscito a dare 1/10 a questo gioco, una delusione enorme per tutto quello che doveva essere ed invece non lo è.
    Tante aspettative e poi nada, una figura di cacca disumana al punto che Ghost, che fino al D1 sembrava una sola totale, lo surclassa.

    Per favore smetti di dare voti, non sei capace. limitati a giocare.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #932
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Per favore smetti di dare voti, non sei capace. limitati a giocare.
    Oppure nemmeno quello.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #933
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Tu considera che io sono uno dei pochi che è riuscito a dare 1/10 a questo gioco, una delusione enorme per tutto quello che doveva essere ed invece non lo è.
    Tante aspettative e poi nada, una figura di cacca disumana al punto che Ghost, che fino al D1 sembrava una sola totale, lo surclassa.
    Può non piacerti ma dare un giudizio del genere fa di te un giudice completamente inadeguato.. evita per favore!

  14. #934
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas Visualizza Messaggio
    Può non piacerti ma dare un giudizio del genere fa di te un giudice completamente inadeguato.. evita per favore!
    Sempre meglio di dire che è un gioco da scaffale e perfino Re2 su alcuni punti era fatto meglio.
    In ogni caso io sono libero di esprimere il mio giudizio in base alla mia piu che ventennale esperienza e conoscenza del mondo videoludico.
    Se sono inadeguato lo sono anche tutti quelli delle testate che gli hanno dato il 10/10 quando non li merita proprio.
    Ora basta io ho solo scritto in appoggio al discorso che si era detto sopra.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #935
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Last of Us - Part Two

    Tu sei inadeguato.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #936
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Last of Us - Part Two

    ma come 1/10 ? lol
    non è certamente il gioco del decennio ma 1/10 vuol dire che fa proprio schifo, tipo big riggs che non aveva le textures e il ponte era finto e volavi di sotto


  17. #937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Tu sei inadeguato.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    E lo dice uno che lo dice a tutti quelli che gli toccano il giochino preferito.The Last of Us - Part Two
    Quanto trovo situazioni del genere perferisco far continuare la gente trollare.
    Stammi bene e pensa quello che vuoi perche a me il giudizio su questo gioco buggato e fatto male non lo fai cambiare di sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma come 1/10 ? lol
    non è certamente il gioco del decennio ma 1/10 vuol dire che fa proprio schifo, tipo big riggs che non aveva le textures e il ponte era finto e volavi di sotto

    E diciamo che siamo allo stesso livello, tra difetti grafici che non vedevi da decenni, interfacce che spariscono, personaggi che si incastrano e ia che fa rimpingere quella di RE2.

    Ci vuole un libro per la recensione personale che ho scritto al riguardo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #938
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    E lo dice uno che lo dice a tutti quelli che gli toccano il giochino preferito.The Last of Us - Part Two
    Quanto trovo situazioni del genere perferisco far continuare la gente trollare.
    Stammi bene e pensa quello che vuoi perche a me il giudizio su questo gioco buggato e fatto male non lo fai cambiare di sicuro.




    E diciamo che siamo allo stesso livello, tra difetti grafici che non vedevi da decenni, interfacce che spariscono, personaggi che si incastrano e ia che fa rimpingere quella di RE2.

    Ci vuole un libro per la recensione personale che ho scritto al riguardo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Su questo forum esistono tantissimi troll, uno piu' irritante dell'altro. Ci sono troll che si fanno odiare a livello da estinzione (Svapo) troll istituzionali (Bicio) e troll per caso (innumerevoli). Questi troll in genere suscitano rabbia, divertimento o addirittura rispetto.
    Il tuo caso e' eccellente: ne' rabbia, ne' divertimento e sicuramente nessun rispetto.
    Soltanto disprezzo, misto a pieta'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #939
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: The Last of Us - Part Two

    Che ci puoi fare Mr W è sempre stato educato ma mai ha trollato e frecciato, quindi normale che sia come dici tu. Solo che io non ci provo pietà.

    In ogni caso torniamo al gioco e voglio dire che ha un buon livello di rivendibilità perchè c’ho guadagnato pure sopra una Postepay, quindi non mettetelo a prezzi troppo bassi soprattutto se avete la versione di Amazon.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 10-08-20 alle 19:21

  20. #940
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Last of Us - Part Two

    Perché dovrei avere pietà di un soggetto come te?

    Il disprezzo neppure perchè ti darei importanza

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su