The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two - Pagina 48

Pagina 48 di 59 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1180

Discussione: The Last of Us - Part Two

  1. #941
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Perché dovrei avere pietà di un soggetto come te?

    Il disprezzo neppure perchè ti darei importanza
    Già me ne hai data tanta d’importanza con le tue frecciatine ed anzi ti ringrazio perchè da tempo non mi sentivo così onorato ed importante, da divenire il perno della discussione sostituendo il tema principale.

    Però adesso torna coi piedi per terra perchè stai andando troppo fuori topic per darmi questa importanza.

    Dicono che ora metteranno due nuove difficoltà, oltre ai filtri fighi e alle cose infinite nel New game+ ? Ben venga ma io prima penserei a sistemare un bel po di cose, invece di pensare alle difficoltà, però si sa che se una cosa non la sai aggiustare ti ci adegui :
    Realismo renderà le risorse più scarse e rimuoverà alcuni elementi dell’interfaccia
    preso da https://www.spaziogames.it/the-last-...ri-difficolta/

    Cioè io c’ho fatto quasi mezzo gioco senza interfaccia, al punto da chiamarlo TLAOU2 modalità Veterano in onore di Cod, e loro per non saper aggiustare sta ciofeca di bug la inseriscono come opzione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #942
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Già me ne hai data tanta d’importanza con le tue frecciatine ed anzi ti ringrazio perchè da tempo non mi sentivo così onorato ed importante, da divenire il perno della discussione sostituendo il tema principale.

    Però adesso torna coi piedi per terra perchè stai andando troppo fuori topic per darmi questa importanza.

    Dicono che ora metteranno due nuove difficoltà, oltre ai filtri fighi e alle cose infinite nel New game+ ? Ben venga ma io prima penserei a sistemare un bel po di cose, invece di pensare alle difficoltà, però si sa che se una cosa non la sai aggiustare ti ci adegui :


    preso da https://www.spaziogames.it/the-last-...ri-difficolta/

    Cioè io c’ho fatto quasi mezzo gioco senza interfaccia, al punto da chiamarlo TLAOU2 modalità Veterano in onore di Cod, e loro per non saper aggiustare sta ciofeca di bug la inseriscono come opzione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma stai trollando, dai.
    Io non ci credo che non ci arrivi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #943
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma stai trollando, dai.
    Io non ci credo che non ci arrivi.
    Sicuramente sta trollando, ecco perche' mandarlo affanculo e' un dovere.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #944
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Sicuramente sta trollando, ecco perche' mandarlo affanculo e' un dovere.
    Al culo ci mandi Mr W e gli altri che stuzzicano e trollano seriamente andando OT.

    Visto che molti state parlando cosi mi sa che non avete giocato a TLast of us2 ma forse a Pacman perche siamo in due a dirvi che è una ciofeca, cosi per essere diretti, e ancora ci piangete sopra.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #945
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: The Last of Us - Part Two

    Una 104 al tavolo 6

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #946
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: The Last of Us - Part Two

    Non leggo oggi tutto che l ho appena finito e voglio godermi questo momento , domani mi tuffero' nei pareri e opinioni e in questo topic.

    Anticipo solo che per me e' un capolavoro di quelli gravi.

    Una storia (e un finale) di una aggressivita' e di una amarezza che penso solo un libro come The Road mi ha trasmesso.


    Mille cose da dire, ma domani. Must cmq, e non per tutti, sicuro molta gente non l'ha apprezzato perche' voleva "divertirsi".

  7. #947
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non leggo oggi tutto che l ho appena finito e voglio godermi questo momento , domani mi tuffero' nei pareri e opinioni e in questo topic.

    Anticipo solo che per me e' un capolavoro di quelli gravi.

    Una storia (e un finale) di una aggressivita' e di una amarezza che penso solo un libro come The Road mi ha trasmesso.


    Mille cose da dire, ma domani. Must cmq, e non per tutti, sicuro molta gente non l'ha apprezzato perche' voleva "divertirsi".
    Ma giusto che sia cosi, ognuno deve avere la propria opinione e deve essere libero di pensarlo ed esprimerlo .
    Il mondo è bello perche varioThe Last of Us - Part Two mi dispiace solo quando si trovano persone che viaggiano in carrozze senza finestrini e a senso unico.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #948
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: The Last of Us - Part Two

    Pure la tua opinione è soggetta ad opinioni, soprattutto se portata all'estremo del ridicolo come in questo caso.

  9. #949
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cazzo mi scuso per lo spoiler porca troia! Ho scritto dal cellulare e mi sono accorto solo dopo che non me l'aveva messo!

    Mi dispiace davvero tanto. Ma tanto. Mi merito ogni infamata per questo.

    Scusate DAVVERO, non l'ho certo fatto per chissà quale motivo nè vanto.

    Se ritenete di segnalarmi fate pure, me lo merito.

    - - - Aggiornato - - -



    No, non hai capito un cazzo. Il medium lo porto a gran valore e considerazione, e vorrei anche vedere.

    E' l'offendere gli altri per questo medium che reputo da ragazzini e da cretini.

    Scendi un attimino dal piedistallo, Vittorio Sgarbi delle mie palle.
    Picard fa ridere tantissimo sbrotfl ogni post é da incorniciare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ecco perché mi ero spoilerato tutti i leak.

    Tra picardate nei forum, thumbnail di YouTube, home page di Twitter e post su Reddit, è quasi impossibile non imbattersi in spoiler fino alla data d’uscita.
    Io l ho evitati tutti tranquillamente cmq eh...giocato senza sapere nulla di nulla.

  10. #950
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Guardate i downvote...

    É veramente disarmante la dimostrazione di ignoranza data da quel numero di downvote. Complimenti a NaughtyDog per l'incredibile lavoro svolto e spero che non se la siamo presa troppo a male, concentrandosi sui grandi voti di critica e sulle vendite che spero/sono sicuro (non ho visto numeri quindi non so, semmai vedo domani) il gioco abbia fatto e ovviamente sulla valanga di pareri positivi del pubblico di gente sana di mente che hanno gli avrá riversato.

    Grandissimi e non vedo letteralmente l'ora di scoprire cosa tireranno fuori la prossima volta!!

  11. #951
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas Visualizza Messaggio
    Pure la tua opinione è soggetta ad opinioni, soprattutto se portata all'estremo del ridicolo come in questo caso.
    L’estremo del ridicolo di che?
    È solo che qualcuno si sente toccato personalmente perche qualcuno che capisce di gaming, come il sottoscritto, ha messo in luce le vergogne del suo gioco del cuore con la propria opinione.

    Ma comunque io ormai non ho intenzione di trattare piu l’argomento piu di tanto perchè “non ci sta più sordo di chi non vuol sentire “ e qui il sordo e il “chi non vuol sentire” non sono certamente io.

    Se poi la mia opinione risulta cosi importante , beh cambiate titolo del topic “TLOUS2 - Le sacre opinioni dello zio Kepper” perchè buttando opinioni sulla mia opinione si va solo verso la direzione dell’OT.
    Chiuso il mio OT dedicato alle mie “Sacre” opinioni

    TOrniamo al gioco in se

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    É veramente disarmante la dimostrazione di ignoranza data da quel numero di downvote. Complimenti a NaughtyDog per l'incredibile lavoro svolto e spero che non se la siamo presa troppo a male, concentrandosi sui grandi voti di critica e sulle vendite che spero/sono sicuro (non ho visto numeri quindi non so, semmai vedo domani) il gioco abbia fatto e ovviamente sulla valanga di pareri positivi del pubblico di gente sana di mente che hanno gli avrá riversato.

    Grandissimi e non vedo letteralmente l'ora di scoprire cosa tireranno fuori la prossima volta!!
    Secondo me se la sta giocando con Ghost il podio delle vendite,visto che in 3 giorni anche quest’ultimo ha fatto il botto.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 14-08-20 alle 05:52

  12. #952
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    L’estremo del ridicolo di che?
    È solo che qualcuno si sente toccato personalmente perche qualcuno che capisce di gaming, come il sottoscritto, ha messo in luce le vergogne del suo gioco del cuore con la propria opinione.

    Ma comunque io ormai non ho intenzione di trattare piu l’argomento piu di tanto perchè “non ci sta più sordo di chi non vuol sentire “ e qui il sordo e il “chi non vuol sentire” non sono certamente io.

    Se poi la mia opinione risulta cosi importante , beh cambiate titolo del topic “TLOUS2 - Le sacre opinioni dello zio Kepper” perchè buttando opinioni sulla mia opinione si va solo verso la direzione dell’OT.
    Chiuso il mio OT dedicato alle mie “Sacre” opinioni

    TOrniamo al gioco in se



    Secondo me se la sta giocando con Ghost il podio delle vendite,visto che in 3 giorni anche quest’ultimo ha fatto il botto.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Aaahhaaaha oddio sto morendo.

    Date un uomo a questa medaglia.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #953
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Aaahhaaaha oddio sto morendo.

    Date un uomo a questa medaglia.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    O un embolo



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #954
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Last of Us - Part Two

    Tu che capisci di videogiochi è come dire che il giallo è blu.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #955
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio







    Che sburata i videogames fichi cosi' !!

  16. #956
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ascolta ciccio, sinceramente, abbassa i toni. Ho espresso un parere personale, su un argomento del cazzo come un videogioco (e vivo come sviluppatore da due anni e ho facoltà di ritenere i videogiochi "un argomento del cazzo" più di te).
    Me l'ero perso, avevo Picard in ignore da un bel po'.
    Mi piace molto l'angolo del "Locutus Primus Inter Pares", ben congegnato.

    Probabilmente la cosa che piu' mi sorprende e' il "videogioco da 30 anni per rilasciare stress".
    Cos'e' che rilascia stress? Scappare dalla polizia? Pestare sull'acceleratore a tre metri dal traguardo? Farsi inseguire dagli zombi?
    I videogiochi nascono come sfida, che sia Pacman, GTA o TLOU2. Giocare ai videogiochi per scaricare stress e' come mangiarsi una bistecca per salvare le mucche.

    I videogiochi piu' di successo - gli archetipi del mercato - includono tutti una manata di stress. Se vivi di videogiochi, questo e' quello a cui aspiri:
    "
    1. POKÉMON — $90 BILLION
    The highest-grossing video game franchise may have earned most of its money from merchandising

    2. MARIO — $30.25 BILLION

    3. CALL OF DUTY — $17 BILLION

    4. WII — $14.808 BILLION

    5. PAC-MAN — $14.107 BILLION

    6. SPACE INVADERS — $13.93 BILLION

    7. DUNGEON FIGHTER ONLINE — $11.8 BILLION

    8. STREET FIGHTER — $11.279 BILLION

    9. FINAL FANTASY — $10.656 BILLION

    10. WARCRAFT — $10.627 BILLION
    "

    Se i giochi che sviluppi nascono dal punto di vista dello scaricare stress, come minimo sono delle grandissime rotture di minchia. Un po' come l'autore.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #957
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, mi è piaciuto davvero tanto. Ha un difetto solo di sceneggiatura nella divisione dei livelli, che non sto qua a dire ma che mi ha infastidito, ha pure meno varietà di location rispetto al primo, è meno on the Road e un po' pesa sulla seconda parte, ma come il precedente, arrivato ai titoli di coda mi ha lasciato quella sensazione di compiuto e contemporaneamente di vuoto dentro che non provavo da 7 anni a questa parte.
    Come il precedente, questa è stata la mia partita. Ho tirato fuori il disco e sono contento così. Quando me la sentiró di nuovo, lo rigiocheró. ma non ora. Voglio rimanere con questa sensazione e ricordi per un po'. Un bel po'.
    Stessa sensazione mia

    (non so a che difetto di scen. fai riferimento ma forse lo hai detto successivamente nel topic, che sto ancora leggendo)

  18. #958
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: The Last of Us - Part Two

    Spoiler spoilerone spoiler

    Commentino sulla parte finale del gioco, non aprite spoiler!




    Un paio di momenti estremamente interessanti come sensazione:
    quando con Abby raggiungi il teatro e devi sparare/combattere Ellie. Mi sono fermato per un attimo e ho pensato "cristo, che figata, io questo non vorrei farlo"
    Magnifica sensazione di contrasto interiore.

    Ancora piu' forte quando alla fine Ellie decide di picchiare a morte Abby sul bagnasciuga.
    Davvero volevo si fermasse.

    Durante il gioco mi sono affezionato a entrambe, ma piu' generalmente, mi sono trovato a provar pena per queste persone che virtualmente, con trascorsi anche molto simili (la perdita violenta del padre, in senso ampio), potrebbero benissimo convivere, capirsi: la morte del dottore e di Joel sono alla fine conseguenze della circostanza in cui si trovano nel mondo di TLOU...Abby e Ellie che si picchiano nonostante siano gia' devastate da quanto e' successo loro fino a quel punto, e' una delle cose piu' tristi penso.

    Un enorme sospiro di sollievo quanto Ellie cambia idea all'ultimo: quel flash di Joel sul portico non penso lo scordero' mai, lo vedo ancora girarsi e guardarmi, con sguardo quasi interrogativo che in quel momento ho letto come un "Ellie ma cosa stai facendo?" ...secondo me Ellie si ferma prima di tutto per questo, perche' si rende conto che questa sete di vendetta la sta portando via da se' stessa, e la persona che puo' ricordarle chi e', e' proprio Joel.

    Joel che l ha amata (evitiamo battutine ridicole), che le ha mostrato cosa significa.

    Adoro Abby, adoro Ellie e adoro che nei panni di entrambe ho provato pena per il mio "nemico" (prima una poi l altra).

    Conoscerle ha significato riflettere sulla decisione di un atto violento come apparente risoluzione. Questo fa il paio con cose secondarie ma cmq d'effetto che considero dettagli davvero squisiti e brutali del gioco, esempi:
    -quando uccidi qualcuno e i compagni ne gridano il nome, sottolineando come siano persone che si conoscano, con relazioni di amicizia, amore, o se non altro conoscenza.
    -quando come Abby incontri la tizia che sta giocando a Hotline Miami sulla ps Vita...mi sono realmente fermato a pensare , cazzo, l ho accoltellata con Ellie e vederla viva "DOPO" ha un enorme impatto.




    Che dire, questo gioco mi ha davvero colpito e coinvolto.

    Davvero potentissimo.


    Il bello e' che a lato di tutte queste considerazioni "profonde", il gioco rimane godibilissimo proprio anche a livello di "gioco":

    mi e' piaciuto tantissimo il gameplay, i momenti stealth riusciti mi hanno dato enorme soddisfazioni, e altrettanto quando li ho mandati a puttane con qualche errore e ho dovuto risolvere con momenti action "disordinati e improvvisati", che aggiungono proprio alla sensazione di "survival" del tutto (quante volte durante scontri aperti ho usato l arma corpo a corpo per disfarmi di nemici che stavano girando l angolo per venire a fottermi, quante volte io stesso sono uscito dal nascondiglio a mo di "o la va o la spacca" , davvero grandi momenti) .



    Ultima menzione, il comparto audio.
    Pazzesco. Ogni cazzo di suono in questo gioco e' un capolavoro. Il senso di atmosfera e immersione che trasmette tramite visuals e audio e' davvero il top.

  19. #959
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: The Last of Us - Part Two

    Ho avuto anche io le tue stesse sensazioni, soprattutto nel teatro. Sentivo che inconsciamente premevo i tasti con meno forza rispetto a situazioni simili, perché stavo facendo qualcosa che non volevo fare

  20. #960

    Re: The Last of Us - Part Two

    Ma penso sia comune a molti, ed è parte della sua grandezza.

    Ad ogni modo hanno avuto un coraggio nel costruire la storia che francamente io al posto loro non avrei avuto, bisogna dargliene atto.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su