The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two - Pagina 52

Pagina 52 di 59 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 1180

Discussione: The Last of Us - Part Two

  1. #1021
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.265
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: The Last of Us - Part Two

    Finito, 33h pure a me
    La parte finale delle


    serpi



    un po' meh, speravo in un qualche sviluppo in più
    ma forse dopo si sarebbe allungato eccessivamente, non so
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  2. #1022
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Finito, 33h pure a me
    La parte finale delle


    serpi



    un po' meh, speravo in un qualche sviluppo in più
    ma forse dopo si sarebbe allungato eccessivamente, non so
    l'unico modo di dare dignita' alla parte finale e' interpretarla come "DLC con pentimento".
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #1023
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: The Last of Us - Part Two

    Finito anche io.
    Che dire. Narrativamente parlando sicuramente un gioco eccezionale. Fantastico alcune

    scelte fatte dalle protagoniste che sono opposte a quelle che avrei fatto io. La scena della spiaggia mi ha quasi disturbato da quanto è stata forte, d'impatto.
    Lodo la scelte della sceneggiatura, con alcune fasi nette decise, senza tante pugnette del politically correct a tutti i costi, tra l'altro non c'è un vero e proprio villain.
    Come ramo narrativo m'è piaciuto di più quello relativo ad Abby, sicuramente, è stato interessante il suo punto di vista.
    In generale sia Abby che Ellie sono due povere disgraziate cadute in un mondo di merda.


    Dal punto di vista di gameplay nulla da dire solido, bella la fase stealth, buona la fase shooting, meno convincente il corpo a corpo dove manca un po' il lock-on ai nemici.

    posso dire che nella fase finale, dove Ellie va a vivere con Dina, nel Ranch in campagna, ho temuto per un finale alla RDR1 (per chi l'ha finito da cosa intendo). Sarebbe stata una scelta di merda ( o no?)


    Sicuramente uno dei migliori (se non il miglior) titolo PS4 della gen senza se e senza ma.



    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #1024
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last of Us - Part Two

    invece il combattimento corpo a corpo lo sto trovando bello solido si sente la pesantezza dei colpi che dai e che ricevi oltre alle animazioni top.
    comunque non capisco come qualcuno abbia fatto a finirlo in 25 ore io sto sopra le 45 adesso.

  5. #1025
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da the boys Visualizza Messaggio
    https://imgur.com/t/the_last_of_us_2/EgS4kTs

    finale alternativo a fumetti, decisamente migliore
    OK, questo e' chiaramente il finale originale prima che scattasse un'operazione di sabotaggio da parte degli sceneggiatori di Bioware
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #1026
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    invece il combattimento corpo a corpo lo sto trovando bello solido si sente la pesantezza dei colpi che dai e che ricevi oltre alle animazioni top.
    comunque non capisco come qualcuno abbia fatto a finirlo in 25 ore io sto sopra le 45 adesso.
    Perché sei lento blade, sei lento.
    Pure harry che è particolarmente anziano l'ha finito in una 30ina di ore.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  7. #1027
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    OK, questo e' chiaramente il finale originale prima che scattasse un'operazione di sabotaggio da parte degli sceneggiatori di Bioware
    complice impegni lo sto giocando 45 minuti al giorno per 3 giorni a settimana, lo finirò nel 2021

  8. #1028
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    complice impegni lo sto giocando 45 minuti al giorno per 3 giorni a settimana, lo finirò nel 2021
    stai comunque giocando il doppio di me
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #1029
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: The Last of Us - Part Two

    Ma cos'é questa cosa del finire i giochi rapidamente? Non l ho mai capita, mai.

  10. #1030
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma cos'é questa cosa del finire i giochi rapidamente? Non l ho mai capita, mai.
    gli achievements non sono stati chiamati cosi' in quanto metafora, eh
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #1031
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    gli achievements non sono stati chiamati cosi' in quanto metafora, eh
    Ma chi se ne strafotte, i giochi si giocano con calma per il contenuto del gioco, fosse per me eliminerei tutto il discorso achievements in blocco.

  12. #1032
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    stai comunque giocando il doppio di me
    Idem
    Ma è così da una vita per me ormai

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  13. #1033
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne strafotte,
    Bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    i giochi si giocano con calma per il contenuto del gioco, fosse per me eliminerei tutto il discorso achievements in blocco.
    Non hai capito.
    Gli esseri umani hanno bisogno di autostima per restare sani.
    I videogiochi danno la possibilita' a milioni, miliardi di Gemant di sentirsi realizzati tramite successi virtuali. Una volta era il punteggio in sala giochi, oggi hai gli achievements.
    Continuare a macinare videogiochi a nastro e' un'alternativa al fare qualunque progresso nella vita reale.
    La domanda non e' "perche' non giochi con calma per gustarti il contenuto del gioco?", ma "cosa ti spaventa cosi' tanto del mondo reale da obbligarti a stare incollato a uno schermo per non suicidarti?".
    E' un problema vero. E se te ne strafotti, beh... sappiamo chi siamo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #1034
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne strafotte, i giochi si giocano con calma per il contenuto del gioco, fosse per me eliminerei tutto il discorso achievements in blocco.
    Gli obiettivi (chiamati così in quanto.. obiettivi di gioco) contribuiscono a farti giocare con calma tutti contenuti, perfino quelli che difficilmente noteresti durante una normale sessione plasmata attorno alla tua comfort zone. Dovresti provare a platinare qualcosa; anch'io in epoca PS360 non ne ho colto le potenzialità ma ho iniziato a farlo con PS4 e ti cambia proprio la prospettiva nel modo in cui guardi al videogiocare, meno superficiale e più appagante in ogni sua parte.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Bene.


    Non hai capito.
    Gli esseri umani hanno bisogno di autostima per restare sani.
    I videogiochi danno la possibilita' a milioni, miliardi di Gemant di sentirsi realizzati tramite successi virtuali. Una volta era il punteggio in sala giochi, oggi hai gli achievements.
    Continuare a macinare videogiochi a nastro e' un'alternativa al fare qualunque progresso nella vita reale.
    La domanda non e' "perche' non giochi con calma per gustarti il contenuto del gioco?", ma "cosa ti spaventa cosi' tanto del mondo reale da obbligarti a stare incollato a uno schermo per non suicidarti?".
    E' un problema vero. E se te ne strafotti, beh... sappiamo chi siamo.
    I videogiochi (come qualsiasi altra forma di intrattenimento più o meno ricreativo) potranno essere rifugio per disadattati ma ti informo che, di solito, nella vita reale (sic.) giungiamo a progressi tali da consentire una corretta gestione del nostro tempo, al fine di occuparlo con interessi e passioni senza preoccuparci di sentirci in dovere di dimostrare qualcosa a noi stessi o agli altri. Nutro seri dubbi sul fatto che chi è solito trarre gratificazione dal soddisfare dei requisiti ludici (sarebbe piuttosto strano e preoccupante il contrario) stia ricercando maggiore autostima rispetto a quanti sentono la necessità di fare della sociologia spicciola per giustificare la loro bassa considerazione nei confronti di "giochini" da usare come passatempo scacciapensieri utile a occupare lo spazio tra un gravoso impegno e l'altro, un po' per manifesto disinteresse (vale lo stesso se parliamo di guardare dei milionari che tirano calci a un pallone?) e un po' per l'insicurezza data dall'essere evidentemente schiacciati e sopraffatti dal logorio della loro esistenza. Il problema reale andrebbe ricercato qui e non nel modo d'uso della sfida e dei contenuti di un gioco che ognuno è libero di approcciare come meglio ritiene opportuno.
    Del resto il videogiocatore occasionale che critica aspramente l'abilità altrui (e la pervicacia necessaria ad acquisirla) è un classico senza tempo che affonda nelle sale giochi popolate da ragazzetti incapaci e presuntuosi che, pur non sapendo andare oltre alla prima schermata di Dragon's Lair, guardavano con aria di sufficienza chi sapeva finirlo con un singolo gettone. Oggi come allora, c'è chi a spizzichi e bocconi arranca verso i titoli di coda e chi invece trae piacere nel mettersi alla prova con le caratteristiche e possibilità riposte nei contenuti suggeriti dagli sviluppatori attraverso obiettivi e trofei. Superfluo specificare chi fra i due è solito guardare con astio e compatimento nei confronti l'altro.
    Ultima modifica di Dies Irae; 08-09-20 alle 12:47

  15. #1035
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: The Last of Us - Part Two

    doppio

  16. #1036
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Gli obiettivi (chiamati così in quanto.. obiettivi di gioco) contribuiscono a farti giocare con calma tutti contenuti, perfino quelli che difficilmente noteresti durante una normale sessione plasmata attorno alla tua comfort zone. Dovresti provare a platinare qualcosa; anch'io in epoca PS360 non ne ho colto le potenzialità ma ho iniziato a farlo con PS4 e ti cambia proprio la prospettiva nel modo in cui guardi al videogiocare, meno superficiale e più appagante in ogni sua parte.


    Nah, non mi hai convinto (almeno, non per quanto riguarda giochi che considero organizzati intorno a una storia. Giochi come un supermario o giochi di guida o altro, penso gli achievements non facciano alcun male)


    (intendiamoci, neanche in TLOU2 fanno MALE, ma sarei felice se ci fosse una opzione a inizio gioco per completamente obliterare l esistenza di achievement cosi' che possa giocare senza blip blop di notifiche di achievements di cui non mi frega nulla)

    PS:
    Se l opzione dovesse esistere gia' e non dovessi averla mai incontrata, chiedo perdono e delucidazioni!

  17. #1037
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Nah, non mi hai convinto (almeno, non per quanto riguarda giochi che considero organizzati intorno a una storia. Giochi come un supermario o giochi di guida o altro, penso gli achievements non facciano alcun male)


    (intendiamoci, neanche in TLOU2 fanno MALE, ma sarei felice se ci fosse una opzione a inizio gioco per completamente obliterare l esistenza di achievement cosi' che possa giocare senza blip blop di notifiche di achievements di cui non mi frega nulla)

    PS:
    Se l opzione dovesse esistere gia' e non dovessi averla mai incontrata, chiedo perdono e delucidazioni!
    Non voglio convincere nessuno, i trofei sono solo un valore aggiunto che non toglie nulla a chi non ha interesse nel platino e aggiunge qualcosa all'esperienza di chi invece vuole sviscerare un gioco in ogni sua parte, basandosi sulle coordinate di completismo definite dagli sviluppatori. Per disattivare le notifiche fai "impostazioni", "notifiche", "notifiche pop-up" e togli la spunta alla voce "trofei".
    Ultima modifica di Dies Irae; 08-09-20 alle 15:47

  18. #1038
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Non voglio convincere nessuno, i trofei sono solo un valore aggiunto che non toglie nulla a chi non ha interesse nel platino e aggiunge qualcosa all'esperienza di chi invece vuole sviscerare un gioco in ogni sua parte, basandosi sulle coordinate di completismo definite dagli sviluppatori. Per disattivare le notifiche fai "impostazioni", "notifiche", "notifiche pop-up" e togli la spunta alla voce "trofei".
    Da Paura, sapevo di essere un cojone al solito!! Grazie!

  19. #1039
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last of Us - Part Two

    finito adesso dopo essermi visto anche i titoli di coda. in totale concluso in 50 ore mi mancano giusto 3-4 trofei ma adesso non mi va di rifarmi subito le sezioni per prendermi i trofei. cosi a caldo è davvero difficile giudicare questo titolo magari meglio prendersi un pò di tempo e farlo a mente fresca. però una cosa è certa dopo che finisci un titolo cosi ti rimane un grande vuoto dentro e ti rendi conto che esperienze cosi vale davvero la pena viverle. gameplay,storia,animazioni,recitazione di alta scuola e feedback pad alla mano praticamente perfetto. sulla carta questo tlou2 non innova niente ma quello che riesce a trasmetterti è davvero difficile da spiegare. adesso sarà difficile mettersi a giocare subito altro ma ce GoT che mi aspetta e sono sicuro sarà un altra grande esperienza. è il titolo migliore di questa generazione? onestamente è davvero difficile dirlo sopratutto dopo averlo finito da cosi poco ma se non è il migliore sicuramente si piazza subito dietro. a questo punto sono veramente curioso di sapere cosa si inventerà ND visto che sulla carta le sue due serie principali si possono definire concluse (anche se con tlou non ci scommetterei). voto? anche qui molto combattuto se proprio devo dare un giudizio direi 9.5.

  20. #1040
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: The Last of Us - Part Two

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sono veramente curioso di sapere cosa si inventerà ND visto che sulla carta le sue due serie principali si possono definire concluse (anche se con tlou non ci scommetterei). voto? anche qui molto combattuto se proprio devo dare un giudizio direi 9.5.
    non e' piu' solo la storia di Ellie, si spera...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su