Confermato!!
Come forse già saprete, oggi e domani si terrà il PSX ad Anaheim.
Tra i titoli che verranno mostrati, si vocifera da più parti dell'annuncio di Last Of Us 2.
Staremo a vedere![]()
Confermato!!
Come forse già saprete, oggi e domani si terrà il PSX ad Anaheim.
Tra i titoli che verranno mostrati, si vocifera da più parti dell'annuncio di Last Of Us 2.
Staremo a vedere![]()
Ultima modifica di Bishop76; 03-12-16 alle 20:13
la conferenza è stasera? quando inizia ora italiana?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
devo essere sincero, non smanio particolarmente per un TLOU2
non fraintendetemi, è stato un gioco fantastico, uno dei pochi esempi di come si possa avere sia un'ottima trama/narrazione che gameplay, ma il bello è anche il suo essere unico, l'avventura inizia e finisce li, anche se con un finale aperto, c'è il rischio che esca fuori un mero more of the same, riciclando situazioni e scene già viste nel primo
oh poi magari escono fuori con un gioco anche migliore del primo, però boh è uno di quei casi dove non sento il bisogno di un sequel, proprio per la sua bellezza![]()
idem,da un lato vorrei che the last of us rimanesse unico. però vedendo cosa è venuto fuori col primo un seguito lo vorrei al volo.
però non so come i ND possono uscire contemporaneamente con un doppio annuncio dlc di uncharted 4 + tlou 2. cioè magari,
ma sarebbe troppopoi pensandoci bene dopo l'annuncio di days gone non ci sarebbe il rischio di avere due titoli troppo simili?
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
TLoU credo sia uno dei giochi con il finale migliore della mia carriera videoludica, quindi attualmente il desiderio di un secondo capitolo è decisamente basso.
Poi ovviamente ne sarei contento e sarebbe sicuramente un giocone però preferirei vedere ND alle prese con una nuova IP.
E, come dice Blade, l'ambientazione di Days Gone è molto simile, il rischio che si vadano a sovrapporre c'è
Quell'immagine comunque, credo sia riferita al DLC single player di uncharted 4.
Però concordo con voi, che trovarsi con un days gone nel 2017 e un the last of us 2 nel 2018, si rischia una indigestione in casa sony.
Vedremo.
Io non lo voglio il seguito della storia di tlof. Mi va bene con nuovi protagonisti, ma quella storia finiva benissimo con il primo.
E va beh. Vado a segarmi di nascosto.
Anche perché quello che ho visto e sentito è stato sontuoso.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 03-12-16 alle 20:28
Ibernatemi fino a che non esce...
Trailer Direct-Feed:
Ultima modifica di Bishop76; 03-12-16 alle 21:36
In fin dei conti mi sembra una buona scelta continuare la storia di Joel ed Ellie
Perchè Sony? Perchè?
FFS mi toccherà recuperare una PS4 in qualche modo...
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
read dead redemption 2 e the last of us 2, che 2017 ci aspetta?
mi ispira tantissimo
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]