Re: PLAYSTATION EXPERIENCE 2016 (3 DICEMBRE 2016 ORE 19) PROGRAMMA, EVENTI E COMMENTI
gente isterica a parte è stata una bella conferenza, sony è quella che ha capito meglio come presentare al meglio la merce :sisi:
tristezza per tutta la sfilza di remastered, non tanto per le remastered in se, ci sta riproporre vecchie glorie ai nuovi giocatori che ai tempi manco erano nati, ma per il fatto che adesso non riescano più a creare giochi simili, giochi bellissimi ne escono ancora e usciranno ancora, ma sono diversi più complessi e "seri" (non è un male anzi) mancano giochi dall'animo più semplice, non so se mi spiego :uhm:
Re: PLAYSTATION EXPERIENCE 2016 (3 DICEMBRE 2016 ORE 19) PROGRAMMA, EVENTI E COMMENTI
contando che tlg esce adesso e horizon a marzo direi che prima di natale 2017 sarà difficile vedere qualche esclusiva in casa sony.
ma se dovessi scommettere su un uscita direi days gone o il nuovo progetto sucker punch.
Ma se di sucker punch non abbiamo visto nulla, è davvero impossibile esca ora. Al massimo si potrebbe pensare a Spider-Man per sfruttare l'uscita del film.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anch'io penso (e spero) Spider-Man verso fine anno e GOW4 nella primavera 2018.
Di Days Gone sinceramente fottesega:asd:
Beh insomma. Sony BEND.
Le buone aspettative ci sono. Ovviamente il problema è che sembra il fratello povero di The last of US.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ocean
Anch'io penso (e spero) Spider-Man verso fine anno e GOW4 nella primavera 2018.
Di Days Gone sinceramente fottesega:asd:
Più probabile il contrario mi sa.
Days Gone mi ispira ed è uno dei papabili ad uscire anno prossimo, soprattutto se TLOU 2 esce nel 2018.
Ma comunque la notizia migliore della PSX è Nier Automata il 7 marzo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
si days gone lo vedo più come fine 2017 anche perchè poi rischia di sovrapporsi a tlou2 nel 2018 altrimenti.
a meno che non venga rimandato al 2019 ma non credo.
Tlou2 credo sarà il canto del cigno di questa gen prima del passaggio alla nuova gen ps.
Citazione:
Harry_Lime
Tlou2 credo sarà il canto del cigno di questa gen prima del passaggio alla nuova gen ps.
Concordo :sisi:
come la vedete questa ps experience di stasera? pensate che sony abbia già sparato alla paris game week tutte le cartucce disponibili
per ora? io credo che la seconda metà del trailer di tlou2,il gameplay del nuovo dei sucher punch e la presentazione ufficiale di
bloodborne 2 potrebbe essere sufficiente :sisi:
Non è stasera ma domattina alle 5.
E secondo me ci saranno solo panel tecnici. Tutto quello che ci poteva essere ormai è andato al Paris games Week e ai games award. Anche Dreams è finito li.
Citazione:
Harry_Lime
Non è stasera ma domattina alle 5.
E secondo me ci saranno solo panel tecnici. Tutto quello che ci poteva essere ormai è andato al Paris games Week e ai games award. Anche Dreams è finito li.
si riproporre ulteriori trailer di roba già vista sarebbe inutile