e ancora di più se si punta al platino
Visualizzazione Stampabile
e ancora di più se si punta al platino
Amazon mi ha mandato un codice per un gioco ps4 in abbinato ad Uncharted :uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
in che senso un codice per UN gioco ps4? :look:
Comunque sono curioso di vedere cosa sarà uncharted senza Drake e le battute di sully.
Non vorrei che la loro mancanza sia determinante per la serie.
Ma sopratutto non ho capito se controlleremo Nadine o Chloe.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi pare di aver capito si controlla solo Chloe.
Edit: si parla infatti del solito problema di invisibilità del personaggio secondario per i nemici.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a27a4825ae.jpg
Arrivato :alesisi:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Mmm, mi sa che è giunta l'ora di prendere Uncharted 4 :sisi:
Ho amato alla follia Rise of The Tomb Raider, il titolo Naughty lo considerate all'altezza ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È più spettacolare e meglio narrato, ma rise of the tomb raider come gameplay gli caga in testa ad Uncharted.
Rise soffre poi ancora di enigmi molto semplici, Uncharted sono un pelino, ma proprio un pelino più elaborati.
Dovessi dare voti, direi 8.5 rise of the tomb raider, 8 uncharted 4.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
u4 è bellissimo da vedere ma onestamente mi ha annoiato da morire, l'ho finito veramente per inerzia. speriamo che questo the lost legacy sia un po' più spumeggiante
Mmm, avete confermato i miei dubbi, immaginavo che l'avventura della bella Lara fosse difficile da battere, é, infatti, considerata universalmente una delle migliori avventure degli ultimi anni.
Comunque 30 euro (prezzo Amazon) penso sia un ottimo prezzo per un titolo simile
secondo me se fai un giro su subito.it et similia lo porti a casa tranquillamente alla metà
Quando stacco da lavoro lo prendo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Addirittura ? Vado a darci un'occhiata allora
si u4 usato sta sui 15-20 euro max. poi c'è sempre quello fuori dal mondo che lo vende a 35, ma di media il suo prezzo usato è quello. io lo presi a 15 più di un anno fa e riuscii a rivenderlo a 20 dopo averlo finito :asd: