mi ci fappo di brutto
Visualizzazione Stampabile
mi ci fappo di brutto
ordinato da shopto ma per ora nemmeno l'ombra del titolo
io l'ho preso direttamente sullo store :sisi: sto facendo il 2048 e sono all'ultima campagna, solo che sto facendo una fatica boia a riuscire a completare le gare visto che forse dovrei sbloccare le navicelle migliori e quindi mi tocca farmare le gare addietro..e io odio farmare :nono: leggevo che l'originale permetteva di fare punti esperienza in una campagna online, ma non avendo il plus non so :nono: se è come le gare veloci offline quelle non ti danno niente di exp ahimè :moan: allo stesso tempo ho fatto quasi tutte le gare con la faisar veloce, la prima nave che sblocchi, le altre mi sembrano tutte peggiori ahimè :bua: da nostalgico ho amato il sistema di progressione del Fusion, dove potevi potenziare le nave in vari aspetti, invece di questi sblocchi di navi già configurate..
La Feisar, se è uguale al 2097, era una delle migliori per manovrabilità ma era abbastanza lenta.
Questa collection conto di acquistarla più avanti, devo finire ancora Nioh. E poi avrei Persona5. Non voglio accumulare troppi titoli anche su PS4 :D
nel 2048 ogni scuderia ha 4 tipi di navi: velocità - combattimento - agilità - prototipo :sisi: La feisar "veloce" al momento è quella migliore nel suo campo tra quelle che ho sbloccato, le altre due più veloci richiedono una un pò e l'altra un pò troppi punti exp :bua: e salire di livello (ogni tot livelli ti sblocca una nave) diventa davvero farmoso visto che una volta completata una gara con un risultato "buono" e uno "perfetto" i punti esperienza per gara calano drasticamente :sisi: e rifare più volte le stesse gare per far punti exp è l'unico modo per livellare ahimè..
le missioni a tempo nella campagna del 2050 sono una cosa che mi sta facendo bestemmiare l'anima come poche altre volte mi è successo..sono di una difficoltà e perfezione assurda e ho perso il conto delle decine e decine di volte che ho provato a superarle. La campagna 2048-2049 è fattibile tranquillamente, almeno per risultati base per proseguire, poi alla 2050 c'è un picco vertiginoso vergognoso. Sono riuscito a finirla, però mi mancano le missione a zona e a tempo, dove ahimè io sono un cane a guidare queste navicelle che a mio parere soffrono troppo d'inerzia laterale e ormai ho perso il conto dei pannelli attivatori di terra a cui ho fatto il pelo mancandoli per qualche centimetro :facepalm:
Arrivato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...40a7cda406.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bella davvero la cover
iniziato e fatta qualche gara campagna. ancora devo prendere la confidenza con i controlli e con i powerup.
ma è davvero divertente ed adrenalinico (grazie anche alla soundtrack). adesso capisco perchè i vecchi wipeout
avevano avuto successo. ottimo per staccare da titoli più impegnativi. e per chi ama i trofei cè pane per i suoi denti
con sfide e tempi da battere niente male.
Su PS3 ho Wipeout HD Fury. Già all'epoca girava a 1080p ed è un gran ben vedere.
Certo che fare il Platino sarebbe una gran bella sfida... :stress:
Si si, supera i primi livelli e poi dimmi quanto è rilassante e poco impegnativo :asd:
Sono anni che non ci gioco ma ricordo ancora l'impennata di difficoltà dopo i primi campionati, quando prendevi le navixelle più veloci :bua:
È la versione souls di un mario kart :asd3:
anche a voi ogni tanto nel menù di pausa la ps4 frulla da fare paura? sembra un aereoplano in decollo :bua: