Ni No Kuni 2 [PS4] Ni No Kuni 2 - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 155

Discussione: Ni No Kuni 2

  1. #61
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
    Effettivamente molto bello da vedere.
    Da giocare rilassati assaporando le varie ambientazioni e soprattutto la spettacolare grafica dei vari protagonisti e degli innumerevoli npc/avversari oltre ai simpatici cioffi Ni No Kuni 2

    Comunque non si capisce perché non abbiam implementato almeno due livelli di difficoltà così come era nel primo capitolo della serie


    Just one more turn...
    chissà, magari lo faranno via patch, ma sinceramente mi va bene anche così, però c'è da dire che quando ho affrontato i mob di 10 livelli sopra è stato molto più divertente, dovrebbero fare scontri così più frequentemente.

  2. #62
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Ni No Kuni 2

    Alla fine non sarà un capolavoro ma nemmeno una cagata...i voti internazionali sono comunque buoni...
    Io lo prenderò dopo God of War

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #63
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ni No Kuni 2

    Io penso che una volta ricevuto dalle poste, aspetterò di capire se uscirà una patch con almeno una difficoltà hard. Tanto da giocare ne ho ora e non vado in malora a lasciare il gioco fermo per un mesetto in attesa di news.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #64
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Ni No Kuni 2

    Però scusami Harry, anche te mi caschi in scelte alquanto bizzarre, perché a questo punto non lo prendi tra un paio di mesi a prezzo più basso ?

    Che senso ha prenderlo ora a prezzo pieno e giocarlo chissà quando ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Ni No Kuni 2

    Eh già Harry, dicci come mai lo hai preso ora...

  6. #66
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eh già Harry, dicci come mai lo hai preso ora...
    Inculati.
    Avevo disdetto da base.com ma avevo dimenticato che nel lontano luglio 2016 lo avevo prenotato su zavvi. Giovedì mi è arrivata una brutta email che era stato pagato e spedito.
    E comunque alastor, il motivo l'avevo già scritto in zona god of war.
    Si Porco ... Vorrei ammazzarmi.
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.956

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da soulsore Visualizza Messaggio
    è un titolo pensato per essere giocato da tutte le età, sia da un bambino di 5 anni che da un adulto di 50 (ammesso ne avesse voglia )
    purtroppo quindi è estremamente facile si, al limite sarebbe stato bello se avessero messo la possibilità di sbloccare una difficoltà maggiore in un eventuale NG+..
    in effetti è molto strano che non ci siano almeno due difficoltà di gioco come il primo episodio :'(

  8. #68

    Re: Ni No Kuni 2

    Ciao a tutti, alcune domande per chi lo sta giocando su PC, un vecchio i7 3Ghz e GTX670 è sufficiente per giocare decentemente ? Inoltre leggevo in varie review di una longevità di "sole" 30 ore è vero ?

  9. #69
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Ni No Kuni 2

    ignoro della versione pc, quindi non posso rispondere

    sulle 30 ore ovviamente sono solo per la main story, ovviamente tutte le attività collaterali ne portano via altrettanto. Se si vuole completare le battaglie campali, trovare tutti gli abitanti del villaggio e migliorarlo, andare alla ricerca dei cioffi ed esplorare la mappa (più eventuali attività aggiuntive a cui non sono ancora arrivato, ignoro cosa mi aspetta in futuro ) ci vuole tempo

    il gioco non è difficilissimo, ma già i minidungeon generati automaticamente hanno una meccanica tale da rendere molto impegnativa la sfida (c'è una indicatore temporale che aumenta la difficoltà dei mob alzandoli di livello). Comunque sono al 4 capitolo, da quanto ho capito ora si fa un po' più complesso

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Raul74 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, alcune domande per chi lo sta giocando su PC, un vecchio i7 3Ghz e GTX670 è sufficiente per giocare decentemente ? Inoltre leggevo in varie review di una longevità di "sole" 30 ore è vero ?



    Minimi:
    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit Windows 10 64bit
    Processore: Intel Core i5-4460 / AMD FX-6300
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti / AMD Radeon R7 260x (VRAM2GB or higher / VRAM2GB以上)
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 40 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 11 sound device
    Note aggiuntive: Assuming that the game is running on 1280x720 30fps environment / 画面解像度1280x720 30fpsで動作想定

    Consigliati:
    Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    Sistema operativo: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit Windows 10 64bit
    Processore: Intel Core i7-3770 / AMD FX-8350
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 / ATI Radeon R9 series(VRAM3GB or higher / VRAM3GB以上)
    DirectX: Versione 11
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 40 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX 11 sound device
    Note aggiuntive: Assuming that the game is running on 1920x1080 60fps environment / 画面解像度1920x1080 60fpsで動作想定



    Sappi che anche facendolo girare su "medio" è bellissimo. Hanno fatto un ottimo porting
    Cmq nella sezione PC, sottosezione RPG, c'è il thread apposito


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ignoro della versione pc, quindi non posso rispondere

    sulle 30 ore ovviamente sono solo per la main story, ovviamente tutte le attività collaterali ne portano via altrettanto. Se si vuole completare le battaglie campali, trovare tutti gli abitanti del villaggio e migliorarlo, andare alla ricerca dei cioffi ed esplorare la mappa (più eventuali attività aggiuntive a cui non sono ancora arrivato, ignoro cosa mi aspetta in futuro ) ci vuole tempo

    il gioco non è difficilissimo, ma già i minidungeon generati automaticamente hanno una meccanica tale da rendere molto impegnativa la sfida (c'è una indicatore temporale che aumenta la difficoltà dei mob alzandoli di livello). Comunque sono al 4 capitolo, da quanto ho capito ora si fa un po' più complesso
    Io sono rimasto entusiasta. Dopo 8 ore di gioco temevo si sarebbe trattato di un mero action jrpg fatto di solo grinding e basta... invece mi hanno messo il crafting, la gestione del regno, potenziamento armi, skill, cioffi... insomma, me l'hanno reso enorme rispetto al primo. E il combat non è palloso come nel primo
    Unica rottura di palle è che si fermi il PG una volta sconfitti i nemici... mi da sui nervi

  11. #71
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Ni No Kuni 2

    c'è da dire che i caricamenti sono velocissimi, quindi non pesa più di tanto switchare sulla mappa

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    c'è da dire che i caricamenti sono velocissimi, quindi non pesa più di tanto switchare sulla mappa
    Si infatti il passaggio dalla mappa alla battaglia e viceversa è praticamente istantaneo!
    Non che nel primo ci fossero lunghi caricamenti, ma anche solo il fatto che nel capitolo precedentemente c’era un riepilogo dell’exp e degli oggetti ottenuti a fine scontro rallentava leggermente il ritorno alla mappa. Mentre in questo caso il fatto che i messaggi sugli oggetti ottenuti compaiono come semplice notifica temporanea in basso a destra velocizza molto le cose.
    Se proprio si vuol cercare il pelo nell’uovo in questa maniera si rischia di non accorgersi di tutto quello che si raccoglie, ma comunque tutti gli oggetti nuovi sono prontamente segnalati una volta che ci si reca nell’inventario


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  13. #73
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Ni No Kuni 2

    sono alla ricerca del rocchetto verde per completare la subquest della sarta speravo che con l'upgrade del mercato mi arrivasse e invece no

    tra l'altro credevo che il regno andasse avanti anche a ps4 spenta, invece no, il tempo viene calcolato solo mentre si gioca

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sono alla ricerca del rocchetto verde per completare la subquest della sarta speravo che con l'upgrade del mercato mi arrivasse e invece no
    Mi sa che siete già più avanti
    Io da oggi ho ospiti fino a Pasquetta e quindi la mia progressione subirà una battuta di arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    tra l'altro credevo che il regno andasse avanti anche a ps4 spenta, invece no, il tempo viene calcolato solo mentre si gioca
    Si, ho letto di gente che lascia il PC/PS4 acceso ed ogni tanto “passa” a raccoglier quello che il regno ha prodotto


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  15. #75
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Ni No Kuni 2

    Sono al quarto capitolo, una decina di ore di gioco. Si lascia giocare che è un piacere e nin ci si riesce a staccarsi

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sono alla ricerca del rocchetto verde per completare la subquest della sarta speravo che con l'upgrade del mercato mi arrivasse e invece no

    tra l'altro credevo che il regno andasse avanti anche a ps4 spenta, invece no, il tempo viene calcolato solo mentre si gioca
    C'è un'altra missione secondaria che ti droppa 5 rocchetti verdi
    Io sono a 24 paesani e tutte le strutture costruite. Per di più, appena si va avanti un poco ancora nella main (facendo quella della biblioteca) si sblocca un'altra roba che c'era già nel primo.

    Venturio! Parecchie missioni sono facili da completare se si è raccolto molto nel frattempo. I gettoni dati possono comprare 2 cose: items rari (molto utili per alcuni potenziamenti) e personaggi talentuosi! Una volta "comprati" i talenti bisogna andarci a parlare e tac! te li ritrovi in città... sono tipo 10 almeno. almeno 4 fanno pure da eserciti


    Mi manca 1 solo talento per potenziare il regno a livello 2... dove diamine sta!

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.956

    Re: Ni No Kuni 2

    ma ci sono dei collegamenti col primo?

  18. #78

    Re: Ni No Kuni 2

    Giocato un oretta, che meraviglia di gioco. È stata dura staccarsi. Dopo lo stress di 300 ore di monster hunter world (dove faccio pena) non mi dispiace un gioco "facile" dove posso concentrarmi sulla storia. Per ora promosso a pieni voti, ce ne fossero di jrpg così.

  19. #79

    Re: Ni No Kuni 2

    Se riesco a staccarmi da monster hunter lo inizio con piacere.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #80
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Ni No Kuni 2

    Verro' linciato ma per ora dico che... e' ok?

    Lo sto trovando un po' soporifero. Esteticamente bellissimo eh, ma per il gameplay per ora... nzomma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su