Per console?
Mi sa che devi aspettare ancora
Provato col DD?
Io non riesco neanche a finirlo per quanto mi stia sfracellando dalla noia.
Ha piu o meno gli stessi difetti del primo capitolo in quanto a ritmo e giocabilita'. Le novita' introdotte sono una distrazione nella prima parte di gioco ma poi tutto torna ad essere un tedioso rinse and repeat. La storia e il ritmo della narrazione stessa non riescono a mascherare la noia.
I Level 5 proprio non ce la fanno ad imparare dai loro errori eh...
Iniziato, lo stile è davvero bello, poi vabbè, io sono di parte, amo l’animazione ghibli.
Consigliate di iniziarlo a “difficile” ? “Normale” mi sembra troppo semplice
Ma di DLC, per ora, esiste solo quello gratuito (sfida per guerrieri) giusto ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il chara design non è di ghibli
1- a sto giro non c'è dietro lo studio Ghibli anche se ne hanno mantenuto lo stile
2- non saprei, a normale durante la main nessuna particolare difficoltà... coi mostri speciali invece qualche problemino l'ho avuto, e col boss finale ma solo perchè l'ho rushato
3- sì
Cmq il grind è potente, sappilo
E la parte gestionale della città è ok ma si poteva fare molto meglio![]()
il gioco è parecchio, tanto, infinitamente ripetitivo e facile. Gli scontri sono bruttini, giocalo per la storia che non è questo granchè e dimenticalo al più prestooccasione sprecata, bellino graficamente, qualche cosa divertente qua e là, ma mi son pentito per averlo preso a prezzo pieno
Io sinceramente sotto il profilo del combat l'ho trovato migliore del primo, che mi annoiava un po' troppo. La storia è la solita trita e ritrita, quello sì. Per il resto, la difficoltà non è alta ma perchè si livella facilmente e si droppano belle armi. Imho è, tutto sommato, da 7 (su una scala che va da 0 a 10, ovviamente) ma sicuro non ti aspettare chissà quale opera awesome
Io me lo sono goduto per i 3/4 di gioco... l'ultimo quarto ne avevo un po' piene le palle e l'ho rushato sul finale![]()
Si, leggevo che non c’è più collaborazione tra le 2 case, però lo stile è quello .. si vede che hanno continuato su quella scia, non lo si può negare
Bene, avrò che fare sino al 7 settembre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma si, poi 50 ore di gioco per te sono 3 giorni e non ci pensi più. Giovedì sei già su altro.
Comunque, a difficile la sfida è interessante e i nemici meno imbecilli. Scegli tu. Piuttosto, metti la lingua inglese e sottotitoli in inglese, perché chi ha fatto i sub ita, è da prendere a calci nei coglioni. Sono sbagliati pure i titoli dei capitoli.
Spero muoiano male. Molto male.
E non è questione di semplificazione del testo, è che l'intera traduzione ha un altro senso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk