Ni No Kuni 2 [PS4] Ni No Kuni 2 - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 155

Discussione: Ni No Kuni 2

  1. #21
    Eliwan
    Guest

    Re: Ni No Kuni 2

    Anteprima importante, visto alcuni dettagli

    Il nuovo gioco realizzato dal team di Fukuoka, infatti, non vedrà coinvolto "ufficialmente" Studio Ghibli.

    http://multiplayer.it/articoli/17918...-gatmandu.html

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Ni No Kuni 2

    nuovo trailer:



    Su famitsu è stato inoltre confermato che lo sviluppo del gioco è al 45%.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Su famitsu è stato inoltre confermato che lo sviluppo del gioco è al 45%.
    Quindi almeno 2018 inoltrato :(

  4. #24
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Ni No Kuni 2

    A me sembra lo stesso identico trailer postato qualche settimana fa

  5. #25
    Eliwan
    Guest

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    A me sembra lo stesso identico trailer postato qualche settimana fa
    Infatti è lo stesso, e che Bishop sta perdendo colpi

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Ni No Kuni 2

    no, è lo stesso ma esteso

  7. #27
    Dies Irae
    Guest

    Re: Ni No Kuni 2

    Il primo si è rivelato proprio una gran bella esperienza, anche se sono convinto che avrebbe potuto osare di più traendo enorme vantaggio dall'essere meno sbrigativo su determinati argomenti (oltre all'elaborazione del lutto, penso alla superficialità riposta nel leitmotiv del prendicuore/donacuore). Comunque una meraviglia e uno fra i migliori processi di maturità del protagonista che io abbia mai visto all'interno di un videogioco.

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Il primo si è rivelato proprio una gran bella esperienza, anche se sono convinto che avrebbe potuto osare di più traendo enorme vantaggio dall'essere meno sbrigativo su determinati argomenti (oltre all'elaborazione del lutto, penso alla superficialità riposta nel leitmotiv del prendicuore/donacuore). Comunque una meraviglia e uno fra i migliori processi di maturità del protagonista che io abbia mai visto all'interno di un videogioco.

    concordo, davvero un gran bel titolo.

  9. #29
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Ni No Kuni 2

    sembra confermata l'uscita il 10 novembre 2017:


  10. #30
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Ni No Kuni 2

    nuovo trailer:


  11. #31
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Ni No Kuni 2

    Altro gameplay, bello lungo:




    Onestamente, per ora per quel poco che stanno mostrando non mi sta stuzzicando piu di tanto.

    Sembra veramente classico che piu classico non si puo' (che non e' necessariamente un male), giusto con quella piccola novita' di quella modalita' "RTS" che sinceramente mi sembra totalmente fuori posto.

    Il sistema di combattimento sembra OK, da provare quanto sia realmente profondo perche' sti video sinceramente lo fanno sembrare una versione banale del battle system dei Tales Of. Speriamo che in realta' ci sia molto di piu' da fare.

    Penso lo acquistero' comunque, anche se per ora l'hype e' un po' sceso...

  12. #32
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Ni No Kuni 2

    anche per me è un po' "meh". Sicuramente sono più incuriosito e attratto da Dragon Quest che da questo (che però prenderò sicuramente ad un price drop sostanzioso)

  13. #33
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Ni No Kuni 2

    Sono d'accordo. Il primo capitolo si reggeva sull'atmosfera, la storia, i personaggi, lo stile grafico piuttosto che un elaborato combat system. La mancanza di Studio Ghibli potrebbe avere effetti su questi punti. Vedremo.

  14. #34
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Il primo capitolo si reggeva sull'atmosfera, la storia, i personaggi, lo stile grafico piuttosto che un elaborato combat system. La mancanza di Studio Ghibli potrebbe avere effetti su questi punti. Vedremo.
    Mah. il primo era bello da vedersi ma una chiavica da giocare.
    Mi ha fatto venire a noia nel giro di 3 o 4 ore. Uno dei pochi giochi ps3 che mi ha deluso.
    Questo per lo meno sembra abbia una struttura più forte. Forse a discapito della trama, ma dai trailer precedenti anche questo è tutto da verificare (e mi sembra ci sia un bel background).
    io sono molto fiducioso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #35
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah. il primo era bello da vedersi ma una chiavica da giocare.
    Vero.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mi ha fatto venire a noia nel giro di 3 o 4 ore. Uno dei pochi giochi ps3 che mi ha deluso.
    A me non ha deluso, però concordo che veniva a noia presto. Io l'ho platinato solo per dovere di completista .

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questo per lo meno sembra abbia una struttura più forte. Forse a discapito della trama, ma dai trailer precedenti anche questo è tutto da verificare (e mi sembra ci sia un bel background).
    io sono molto fiducioso.
    Anche qui sono d'accordo. Solo che da un videogioco che porta lo stesso nome mi aspetto una simile attenzione a trama, personaggi & co.

    Poi ovviamente stiamo parlando senza averlo giocato e il prodotto finito unirà ad un gameplay ben strutturato una trama altrettanto interessante e saremo tutti felici .

  16. #36
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Ni No Kuni 2

    non avendo avuto una ps3 conoscevo il gioco ma non l'ho mai provato. Ma effettivamente anche dai video di gameplay che ricordo non mi pareva molto divertente da giocare. Qua sembra un combat abbastanza dinamico, ma non vorrei che i pippolotti in certe situazioni siano più di intralcio (telecamera ad esempio) che altro

  17. #37
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah. il primo era bello da vedersi ma una chiavica da giocare.
    Mi ha fatto venire a noia nel giro di 3 o 4 ore. Uno dei pochi giochi ps3 che mi ha deluso.
    Assolutamente this

  18. #38
    Dies Irae
    Guest

    Re: Ni No Kuni 2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah. il primo era bello da vedersi ma una chiavica da giocare.
    Mi ha fatto venire a noia nel giro di 3 o 4 ore. Uno dei pochi giochi ps3 che mi ha deluso.
    Questo per lo meno sembra abbia una struttura più forte. Forse a discapito della trama, ma dai trailer precedenti anche questo è tutto da verificare (e mi sembra ci sia un bel background).
    io sono molto fiducioso.
    Il bs del primo era effettivamente sempliciotto, con quella curva di difficoltà appesantita da una progressione davvero troppo lenta. Ma andando avanti il gioco migliorava ogni sua caratteristica e se il true ending ti ha lasciato indifferente, semplicemente non hai un cuore. Credo sia stato uno fra i pochi giochi ad affrontare quella delicatissima tematica in modo estremamente maturo e toccante, l'esperienza narrativa di Ni No Kuni non andrebbe sottovalutata in alcun modo. Ma è anche vero che per quanto mi riguarda storia>gameplay in campo rpg.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Ni No Kuni 2

    Anche io purtroppo lo avevo trovato abbastanza noioso, ero arrivato abbastanza avanti ma senza completarlo.
    La crescita dei pippottini era veramente lentissima (facendoli evolvere ripartivano pure da livello 1), quindi finivi per utilizzarne un paio per tutto il gioco e bon...
    Ancora il sistema dei Pokemon mi sembra rimanga di gran lunga il migliore.
    Anche a livello narrativo bello nei momenti più importanti ma, per il resto, non è che mi abbia esaltato.

  20. #40
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Ni No Kuni 2

    Io lo tengo solo per eventuale rivendita, un po' come xenoblade per wii

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su