Confermato per il 2017
![]()
ecco il direct feed:
maestoso![]()
Molto carina la ambientazione del primo e il design artistico, ma il gameplay era una palla mostruosa, eh![]()
a me il primo era piaciuto molto ho ancora in camera il pupazzetto di luciconio![]()
A me più che il gameplay, rimasero incubi dalla IA
inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
Anche a me ha deluso abbastanza il primo, però quando c'è di mezzo lo Studio Ghibli l'hype c'è sempre.
Più che altro dal video mi sembra abbiano abbandonato i mostriciattoli stile pokemon (ci sono i cosi verdi e grigi, ma mi sembra qualcosa di diverso)
da questo screen pare ci siano ancora. Non ho giocato al primo, era solo coi mostri? i pg non entravano in battaglia?
![]()
Il primo aveva poco ritmo e le battaglie erano,dopo un po', parecchio ripetitive e noiose. Speriamo col 2 abbiano migliorato.
Il primo era molto simil-pokemon, quindi ogni personaggio aveva a disposizione tre mostriciattoli e, principalmente, combattevi con loro. Poi potevi anche selezionare direttamente il personaggio, però quasi esclusivamente per fare azioni particolari.
Qua invece sembrerebbe che i personaggi combattano direttamente, mentre i cosi verdi e grigi siano di supporto
nuovo gameplay, confermato anche che arriverà su PC (credo Steam)
E' sempre un bel vedere.
Dal video mi sembra che i pippottini stile pokemon siano stati effettivamente abbandonati, ad occhio c'è il controllo diretto sui personaggi più dei mini pippottini elementali da richiamare quando c'è bisogno per fare attacchi particolari
al di là della grafica e dello stile artistico bellissimo, anche le animazioni mi sembrano decisamente più curate.
E' stato anche confermato che su PS4 liscia il gioco girerà a 1080p/60 fps, quindi hanno fatto un ottimo lavoro dal punto di vista tecnico.
Immagino che i possessori di PRO avranno la possibilità di far girare il gioco in 4k.
Il primo era in ita, con alcune parti e nomi in romano peraltro
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk