Della campagna no, ma delle missioni libere si:
Campagna -> Missione Libera -> Secgli Difficolta'.
In realta' la missione e' molto meno complicata di quello che sembra: Il trucco per superare la missione e' stare il piu' basso e mobile possibile, sfruttando le pareti del canion per confondere i missili.
Se ti metti a fare manovre a quota media arrivarci in fondo e' molto difficile, ma li' il problema non e' la difficolta' della missione in se, quanto l'approccio sbagliato.
Also, anche la scelta dell'arma speciale e' importante: le UGB sono ottime per eliminare i bersagli multipli, i LAGM per sfoltire SAM e AAA da lontano.
Ultima modifica di LordOrion; 05-02-19 alle 12:59
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Dubito che un solo Playtrough basti per sbloccarli tutti![]()
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Io ho sbloccato parecchio giocando in multiplayer, sono il classico giocatore mediocre da metà classifica (però una partita sono riuscito a vincerla e sinceramente è ventordicimila volte meglio dell'ultimo posto fisso di quando faccio deathmatch in un normale FPS) ma alla fine mi sono trovato con tipo due milioni da spendere.
Vorrei che i match durassero un pochetto più a lungo però, tendono sempre a finire quando la situazione si fa interessante.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
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Ultima modifica di LordOrion; 05-02-19 alle 18:12
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Dai, almeno un vantaggio tangibile su PC evidentemente ce lo abbiamo.
SU-34, SU-37, SU-47, F-14D, Mirage 2000-5, MiG 29A, MiG 31B, F/A-18 e infine l'A-10c, ovviamente non in questo ordine.
Più ovviamente upgrade vari ed eventuali, ad un certo punto ho rallentato con gli aerei per prendere qualche upgrade solo per il multiplayer in modo da specializzarmi meglio.
All'inizio in multi usavo lo F/A-18 con la railgun ma adesso sono passato allo SU-37 coi SAAM con la modifica a lungo raggio, sono pure riuscito a vincere un'altro paio di match. Gli upgrade per il multi sono decisamente sgravi ma anche più ingombranti (e costosi, costano quando un aereo spesso), per esempio il dovermi specializzare nei SAAM mi ha costretto a tagliare i potenziamenti per i missili normali che semplicemente non c'entravano nell'aereo anche con il payload secondario aumentato decisamente è meglio non spammare troppi missili speciali.
Oggi stranamente ho avuto un paio di crash/cadute di linea incluso uno che mi ha annullato una delle mie pochissime vittorie.
Certo col nuovo loadout i missili normali sono quasi inutili contro i giocatori umani ma bene o male se li si usa giudiziosamente i SAAM che ho bastano per un match, anche se in uno dei tre/quattro che sono riuscito a vincere mi sono dovuto nascondere tra le nuvole per gli ultimi tre minuti di gioco perché li avevo finiti, fortuna che avevo accumulato un discreto vantaggio.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 05-02-19 alle 21:47
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Missioni 11 e 12.![]()
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Io ho ricominciato la campagna (stavolta per la run seria) e sono arrivato alla 7.
Ho raggranellato i soldini per sbloccare il Gripen (il Su-33 aspetterà) e l'ho subito provato ri giocandoci la prima e la seconda missione: mi pare meglio del mig-29 ma un pelo meno stabile.
L'abitacolo aperto è comodo perché la vista è praticamente tutta libera.
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Io mi sa che una volta finito se non becco l'achievement per gli atterraggi e rifornimenti una seconda run la faccio, credo di aver saltato una delle sequenze di decollo per sbaglio nelle prime missioni ma non ne sono sicuro al 100%.
La 12 l'ho fatta col Typhoon e parte una minchiata fatta durante il primo tentativo è andata liscia.
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Ancora nessuna notizia delle Skin Idolm@ster?
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Bon, fatte anche la 7 e la 8 (e sono a 120k rpm dal typhoon :alesisi).
Sentivo la mancanza del super pilota che fa virare il caccia a 60g. Desideravo proprio inseguirlo in mezzo ad una tempesta su un area montuosa, tanto quanto prendere un calcio nelle gengive![]()
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Bon, arrivato alla 12 (da fare) e sbloccati Typhoon e Su-33, adess punto al Su-37
Interessante notare come abbiano inserito ventordici versioni diverse del Flanker
Io sono stato "fortunato" e ci sono riuscito alla prima: me lo sono trovato proprio davanti e al centro del mirino mentre faceva un testa coda per puntare verso di me.
Gli ho tirato addosso forntalmente due missili standard e un sacchettata di colpi col cannone e l'ho danneggiato abbastanza e se ne e' andato da solo dopo qualche altro minuto di inseguimento.
Also, l'aver usato l'hornet non ha aiutato.
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Non sarei sorpreso se gli accordi di licenza con la ex Sukhoi (da quel che ho letto pare sia stata incorporata in una specie di consorzio di difesa russo alcuni anni fa) fossero più generosi di quelli con gli altri produttori di caccia a reazione, da quel che ne so nei primi anni 2000 avevano minacciato di fare causa a chi produceva simulatori di volo se non pagavano per una licenza, è il motivo per cui Project Wingman cambia leggermente i nomi degli aerei anche se si capisce benissimo quali sono i corrispettivi reali.
Ieri sera/note ho fatto due milioncini abbondanti che ho speso sbloccando lo F-35 e lo F-22, all'inizio volevo finire di sbloccare i Sukhoi ma lo F-22 mi ricorda la demo che giocai da piccolo di F-22 Raptor.
Ultima modifica di Det. Bullock; 09-02-19 alle 19:35
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Guardando anche al fatto che ci sono 3 versioni diverse di F-15 (C, J e E, le prime due identiche che differiscono solo per le armi) e' anche possibile che abbiano voluto dare una selta piu' ampia di configurazioni per i caccia piu' usati nel multi (storicamente). Del resto con i Flanker la cosa viene facile visto che ce n'e' una risma di varianti.
https://en.wikipedia.org/wiki/Sukhoi_Su-27#Variants
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Bon, fatta anche la 12.
Fack yeah! Al primo degli arsena-cosi.
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Ho sbloccato tutti gli aerei!
E ovviamente ancora l'ultima medaglia per il multi (perché mi sono reso conto che grindando le ho ottenute quasi tutte quindi ho deciso di ottenere l'ultima) non l'ho presa, dovrebbero mancarmi almeno undici vittorie in team deathmatch (per un totale di 50) ma vincere in team deathmatch tende ad andare parecchio a culo, forse persino di più che nel deathmatch normale dove quantomeno non dipendi troppo dalle abilità degli altri del team. I messaggi predefiniti della chat poi sono inutili per comunicare e bisogna per forza scorrere una lunga lista per trovare quelli che servono da mettere nella lista di cinque/sei che si possono usare durante la partita col risultato che non li usa nessuno (solo una volta un tizio mi ha dato un "good kill" perché in un 2 vs 2 gli avevo scrollato di dosso entrambi gli avversari che lo avevano accerchiato mentre facevo respawn dopo che mi avevano fatto secco), non era meglio limitare la lista a quattro messaggi pratici da assegnare alla croce direzionale? Boh.
Mi sa che una volta presa la medaglia col team deathmatch ho chiuso, mi chiedo proprio perché la medaglia richieda 50 vittorie invece delle 3 del semplice deathmatch che invece ho trovato molto meno frustrante per quanto non fossi una cima neppure lì.
Ultima modifica di Det. Bullock; 15-02-19 alle 04:21
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