uncharted 4 per me invece è stata la delusione dell'anno, insieme a deus ex. li aspettavo con la bava alla bocca e invece non mi hanno entusiasmato. peccato.
cmq, considerando che non ho ancora giocato the witcher 3, dishonored 2 e tomb raider, i miei personali goty sono:
- inside
- bloodborne
- the division
- doom
- ratchet & clank
- forse l'ho giocato nel 2015 ma ce lo rimetto lo stesso: alien isolation
Quest'anno è difficile.
Metterei sicuramente Blood & Wine e Forza Horizon 3 con DooM subito dietro perché ancora lo devo finire.
Di quelli che ho finito citerei Uncharted 4, Deus Ex e Quantum Break, buoni ma non mi hanno convinto pienamente (DE il migliore dei tre).
Poi ho ancora un po di roba da finire
Dishonored 2: potenzialmente potrebbe accaparrarsi i posti più alti
The Last Guardian: La telecamera grida vendetta, uno di quei titoli con pregi e difetti abbastanza evidenti, c'è solo da arrivare alla fine e capire quali hanno preso il sopravvento
Inside: Atmosfera ottima, da vedere quanto altro riuscirà a dare da qui alla fine
Menzione d'onore a GoW4 per il multiplayer ed a Virginia perché nel suo essere estremo funziona molto bene