scelta console portatile

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: scelta console portatile

Junior Member

scelta console portatile

Ciao, cosa mi consigliate? PS Vita o 3DS XL? La prima mi ispira di pi anche se mi spaventa lo scarso (ormai nullo?) supporto...la useri io (ormai verso gli ..anta) e talvolta per il mio piccolo di 5 anni.

Ero gi abbastanza convinto con il 3DS ma il fatto che la PS l'ho trovata in bundle con Phineas & Ferb: Il Giorno del Dott. Doofenshmirtz a poco pi di 100 euro (nuova) e mi sembra un buon prezzo...

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: scelta console portatile

per vita di retail effettivamente c' poco (anche se qualche bel gioco da recuperare c' eccome), ma in dd l'offerta parecchio ampia. se poi hai anche una ps3/ps4 con relativo psplus attivo, ti ritrovi due giochi gratis al mese anche per vita, che non niente male.
    il 3ds tecnicamente inferiore, ma ha un parco titoli sterminato (considerando che retrocompatibile con i giochi ds).
    dipende da che genere di giochi piacciono a te e a tuo figlio, che trascorso videoludico avete. se ci dai qualche info in pi magari ti si indirizza meglio

Junior Member

Io sono PCista storico (primo PC nel 1992...) e fondamentalmente non ho mai posseduto console. Tranne un gameboy prima edizione, una wii usata pochissimo e il nes mini che mi sono recentemente comprato pi per sfizio che altro.

Visto la sterminato libreria che possiedo su PC (oltre 400 giochi su steam) cerco qualcosa di diverso e che richieda poco tempo e poca fatica...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Bimbo 5 anni + psvita= ciao ciao. Pigliano 3ds che ci sono mille millllioni di giochi adatti pure per il tuo bimbo. Se lo trovi usato ancora meglio.

si, concordo con talismano. con un po' di fortuna anche un new 3ds (xl o meno vedi te, ma se deve giocarci anche tuo figlio forse meglio non xl) usato lo trovi attorno ai 100 abbondanti, ed parecchio pi adatto alle tue esigenze. poi diciamo che con quello, se vuoi, puoi anche..coff..risparmiare qualcosa durante l'utilizzo ecco..

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ... che con quello, se vuoi, puoi anche..coff..risparmiare qualcosa durante l'utilizzo ecco..
    In che senso?

nel senso che, se uno volesse, pi facile provare i giochi prima di acquistarli, ecco

Junior Member

Ok 😅

Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Localit
    Gorgonzola

3ds, ma non c' nemmeno di pensarci, parco titoli superiore a quello di vita, se poi non hai giocato i titoli DS il parco titoli diventa praticamente sterminato, giochi di tutti i generi e per tutti i gusti

la ps-vita una bella macchina ma poco supportata, non che non ci siano bei giochi ma il confronto col 3ds-ds impietoso, ha senso solo se hai il plus da parecchio accumulando giochi gratis

per il discorso pecunia, puoi prendere il 3ds base invece che l'xl, se becchi l'offerta giusta ti viene sui €100

Junior Member

Mi state convincendo per il 3ds...magari aspetto qualche gg per vedere se trovo qualche offerta finito il periodo natalizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Venom1905

Anche io ti dico 3DS senza ombra di dubbio, parco titoli veramente sconfinato e per tutti i gusti, anche se smettono di supportarlo hai da giocare tranquillamente per 3 o 4 anni

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Localit
    Vittorio Veneto (TV)
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Su PSV ci sono relativamente pochi giochi che offrano una esperienza nettamente differente dalle console fisse... E per lo pi sono giochi usciti nel suo primo anno di vita (come Gravity Rush). Su 3DS l'offerta pi robusta (sebbene latitino gli FPS, che su portatile per non hanno mai avuto chiss che seguito) ed anche pi vicina alle esigenze di un bambino piccolo in generale.

Junior Member

Per gli FPS credo sia sufficiente il mio pc scelta console portatile

Consigli per 3 giochi da prendere subito? Pensavo:

- New Super Mario Bros 2
    - uno Zelda...quale?
    - altro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Localit
    Vittorio Veneto (TV)
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Citazione Originariamente Scritto da mc78 Visualizza Messaggio
    Consigli per 3 giochi da prendere subito?
    Super Mario 3D Land, Zelda: A Link Between Worlds e poi un gioco a scelta tra Monster Hunter Generations, Mario Kart 7 e Super Smash Bros.

Junior Member

Super Mario 3D Land meglio di New Super Mario Bros 2?

nsmb2 il classico mario a scorrimento orizzontale, 3d land pi complesso e vario e, imho, decisamente pi godibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su