Re: Grid Autosport - strano ma vero
Benissimo, adesso so già con chi parlare, ma voglio parlare con tutti, perché alcuni utenti del forum mi hanno davvero stancato.
Vedrai che più tatdi nella giornata, se segui il forum, mi farò notare (con lo scopo di chiarire).
Scriverò un post dettagliato in cui dimostrerò come sono stato maltrattato e ridicolizzato in tantissime occasioni, sial sul vecchio, che sul nuovo forum...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albert0010
Benissimo, adesso so già con chi parlare, ma voglio parlare con tutti, perché alcuni utenti del forum mi hanno davvero stancato.
Vedrai che più tatdi nella giornata, se segui il forum, mi farò notare (con lo scopo di chiarire).
Scriverò un post dettagliato in cui dimostrerò come sono stato maltrattato e ridicolizzato in tantissime occasioni, sial sul vecchio, che sul nuovo forum...
benissimo, attendiamo con ansia il tuo post chiarificatore allora.
Ok, continui a dimostrarmi con il tuo scherno quanto poco mi rispetti e quanto, molti utenti con cui ho avuto modo di discutere/litigare non siano obiettivi nei miei confronti.
Citazione:
Albert0010
Ok, continui a dimostrarmi con il tuo scherno quanto poco mi rispetti e quanto, molti utenti con cui ho avuto modo di discutere/litigare non siano obiettivi nei miei confronti.
prima di pretendere rispetto, impara a portarlo :|
hai chiesto aiuto e abbiamo cercato di darti una mano, di tutta risposta offendi e millanti prese per il culo che hai visto solo te :|
non so con chi eri abituato a trattare, ma qui l'atteggiamento da tredicenne isterico (qualunque età tu abbia) non è ben visto, quindi regolati di conseguenza
invito bishop alla tolleranza ed alla gentilezza :caffe:
Citazione:
<-DooM->
invito bishop alla tolleranza ed alla gentilezza :caffe:
zitto e vai a fare le foto alla russa :caffe:
io vi avverto, dall'alto della mia esperienza: Grid autosport alla lunga, anzi alla breve, è un gioco che da sui nervi,
non c'è da stupirsi se parlandone vi innervosite....
Unico dettagli di cui non mi ero accorto è che state parlando di console, mentre io mi occupo di PC
Vediamo di moderare i toni e di non rispondere alle provocazioni.
Ho aperto un Topic nelle sezione Linea diretta con lo staff.
Proprio per chiarire una volta per tutte.
Ben fatto. A questo punto questo topic ha esaurito la sua utilità, pertanto lo chiudo.