Grid Autosport - strano ma vero Grid Autosport - strano ma vero - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50

Discussione: Grid Autosport - strano ma vero

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Volete continuare a prendermi per il culo?
    Puoi rilassarti, nessuno ti prende per il culo.

    I manuali come quello sono un'eccezione, come ad esempio quello che puoi trovare per Starcraft 2 sul sito Blizzard.. Neppure Assetto Corsa, ben più complesso e articolato di GT, ne ha uno. Non ce l'hanno gli RPG, gli RTS. Nessuno. Si affidano tutti al tutoria e a eventuali testi nel gioco, in alcuni casi.

    Ormai sono una rarità.
    Eccome sono i manuali di oggi, nella stragrande maggioranza dei casi: http://cdn.akamai.steamstatic.com/st...l_PC_IT_v1.pdf

  2. #22
    Albert0010
    Guest

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Ok ragazzi capito... evidentemente viviamo su due pianeti completamente diversi... e non escludo che quello su plutone sia io...
    Mi permetto solamente di aggiungere un'ultima cosa... fino a pochi mesi fa trovavo tutti i manuali digitali che volevo, visto che ogni gioco che viene prodotto e distribuito ne contiene uno, adesso non è più così e non so il perché.

  3. #23
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Io il gioco non l'ho mai provato, googlando ho trovato questa pagina che mi pare racchiudere parecchi consigli, prova a darci un'occhiata:

    http://gamingbolt.com/grid-autosport...s-and-pc-fixes

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #24
    Albert0010
    Guest

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Puoi rilassarti, nessuno ti prende per il culo.

    I manuali come quello sono un'eccezione, come ad esempio quello che puoi trovare per Starcraft 2 sul sito Blizzard.. Neppure Assetto Corsa, ben più complesso e articolato di GT, ne ha uno. Non ce l'hanno gli RPG, gli RTS. Nessuno. Si affidano tutti al tutoria e a eventuali testi nel gioco, in alcuni casi.

    Ormai sono una rarità.
    Eccome sono i manuali di oggi, nella stragrande maggioranza dei casi: http://cdn.akamai.steamstatic.com/st...l_PC_IT_v1.pdf
    Come manuale è un pacco, ma era quello che cercavo quando sono andato sul sito codemasters, ma lì non l'ho trovato.

    E per favore non rispondermi che quello non è il manuale che avevo chiesto nel topic. Nel topic avevo chiesto Il manuale di Grid Autosport, che fosse composto da 10 o 1000 pagine non me ne può fottere di meno. Volevo quel manuale, se fa schifo sarò poi io a stabilirlo in quanto acquirente.

  5. #25
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi capito... evidentemente viviamo su due pianeti completamente diversi... e non escludo che quello su plutone sia io...
    Mi permetto solamente di aggiungere un'ultima cosa... fino a pochi mesi fa trovavo tutti i manuali digitali che volevo, visto che ogni gioco che viene prodotto e distribuito ne contiene uno, adesso non è più così e non so il perché.
    però questa è un'altra questione, anche se scarno un manuale per le istruzioni base, storia/personaggi dovrebbe esserci come ti ho risposto per pm non mi sono mai interessato ai manuali quindi non ho notato questa mancanza


    però se non mettono un manuale digitale è perché forse hai tutte le informazioni che ti servono direttamente nel gioco, di norma c'è sempre una sezione con la lista di comandi, tutorial e/o informazioni sulle tecniche o abilità, informazioni sui pg ecc (roba che io mi dimentico sempre di leggere )

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Come manuale è un pacco, ma era quello che cercavo quando sono andato sul sito codemasters, ma lì non l'ho trovato.

    E per favore non rispondermi che quello non è il manuale che avevo chiesto nel topic. Nel topic avevo chiesto Il manuale di Grid Autosport, che fosse composto da 10 o 1000 pagine non me ne può fottere di meno. Volevo quel manuale, se fa schifo sarò poi io a stabilirlo in quanto acquirente.
    Veramente tu hai chiesto questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Non esattamente... il manuale mi serve per avere aiuto su consigli di guida, modalità di gioco, descrizione delle diverse auto, cose così.
    E ti è stato risposto di conseguenza.

    Quello comunque l'ho trovato in 10 secondi cercando "Grid Autosport Manual" su Google, non ci voleva molto.

  7. #27
    Albert0010
    Guest

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Veramente tu hai chiesto questo:

    E ti è stato risposto di conseguenza.

    Quello comunque l'ho trovato in 10 secondi cercando "Grid Autosport Manual" su Google, non ci voleva molto.
    Nel manuale che mi hai linkato, che è quello ufficiale, sono presentate le modalità di gioco...

    Credimi, vorrei metterti le mani addosso.
    Tta l'altro hai anche un brutto nick, se non sbaglio Aton significa dio. Scritto rigorosamente in minuscolo "dio", per quelli che hanno raggiunto l'età della ragione.
    Ti picchierei per lavoro, però gratis.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Nel manuale che mi hai linkato, che è quello ufficiale, sono presentate le modalità di gioco...

    Credimi, vorrei metterti le mani addosso.
    Tta l'altro hai anche un brutto nick, se non sbaglio Aton significa dio. Scritto rigorosamente in minuscolo "dio", per quelli che hanno raggiunto l'età della ragione.
    Ti picchierei per lavoro, però gratis.
    Se ti fai il sangue amaro per questa cosa, mi domando che succede per le cose serie.
    Comunque, alla fine ti ho trovato ciò che cercavi, sii felice e goditi la vita.

  9. #29
    Albert0010
    Guest

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Guarda da te un augurio lo prendo come una sfiga... a me non dici cosa fare, sei un utente che si maschera da " utente preparato, paziente e saggio" . Piccolo leoncino da tastiera, non ti permettere di dirmi cosa devo fare della mia vita, soprattutto quando hai torto marcio.

    Buffone, mi hai linkato un manuale che si trova su steam, quando io ci gioco su ps3... sei proprio un buffone e lo sai.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Guarda da te un augurio lo prendo come una sfiga... a me non dici cosa fare, sei un utente che si maschera da " utente preparato, paziente e saggio" . Piccolo leoncino da tastiera, non ti permettere di dirmi cosa devo fare della mia vita, soprattutto quando hai torto marcio.

    Buffone, mi hai linkato un manuale che si trova su steam, quando io ci gioco su ps3... sei proprio un buffone e lo sai.
    Prima dici che era il manuale che volevi, poi che non è il manuale che cercavi. Deciditi.

  11. #31
    Albert0010
    Guest

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Il manuale che mi hai linkato mi va bessimo, ancora non l'hai capito... anche io ho fatto una ricerca su google prima di aprire il topic, ma non ho trovato nulla.
    Allora cosa ho fatto, visto che sono un idiota patentato, sono andato sul sito ufficiale, ma non l'ho trovato neanche lì.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Il manuale che mi hai linkato mi va bessimo, ancora non l'hai capito
    Ok, allora tutto apposto.

  13. #33
    Albert0010
    Guest

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    No, nulla è a posto nella nostra discussione... comunque hai ragione tu: io ho chiesto un manuale molto più approfondito rispetto a quello ufficiale che non ho trovato (ma bastava fare una semplice ricerca su google), mi sono incazzato pur avendo torto e non ho letto bene le vostre risposte... dove mi avete dato la soluzione al mio problema, quello per cui ho aperto il topic.

  14. #34
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.349
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Sono perplesso.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #35
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Guarda da te un augurio lo prendo come una sfiga... a me non dici cosa fare, sei un utente che si maschera da " utente preparato, paziente e saggio" . Piccolo leoncino da tastiera, non ti permettere di dirmi cosa devo fare della mia vita, soprattutto quando hai torto marcio.

    Buffone, mi hai linkato un manuale che si trova su steam, quando io ci gioco su ps3... sei proprio un buffone e lo sai.
    vedi di darti una calmata, chi ti credi di essere, arrogante che non sei altro. Vieni qui a chiedere aiuto, ti viene dato e fai pure lo strafottente e insulti pure?
    Non è questo il modo giusto di porsi nei confronti della nostra comunità, quindi cerca di rientrare nei ranghi o ti segnalo subito.

  16. #36
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    ma sul manuale di grid che ci potrà mai essere scritto: lo sterzo serve a girare, i freni a frenare?!

  17. #37

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    se hai bisogno di un manuale per giocare ad un gioco di auto ci credo che sei incazzato con il mondo

  18. #38
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Albert0010, datti una calmata per piacere. Grazie.

  19. #39
    Albert0010
    Guest

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    vedi di darti una calmata, chi ti credi di essere, arrogante che non sei altro. Vieni qui a chiedere aiuto, ti viene dato e fai pure lo strafottente e insulti pure?
    Non è questo il modo giusto di porsi nei confronti della nostra comunità, quindi cerca di rientrare nei ranghi o ti segnalo subito.
    Io non rientro nei ranghi, anzi segnalami ai moderatori che voglio parlarci.

  20. #40
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Grid Autosport - strano ma vero

    guarda uno è appena intervenuto, si chiama Joe e ha postato proprio sopra di te. continua così che andrai avanti a lungo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su