Finché pensano di poter fare tutti dei kolossal da spremere per anni tipo Destiny, con community, contenuti endgame etc... rischieranno sempre grossissimo.
Vedi anthem, battlefront 2 e altri titoli che hanno floppato. lo stesso the division 2 ha floppato dopo il successo del primo e mi pare che anche lo stesso destiny 2 all'inizio abbia arrancato per un po'. (ma potrei sbagliarmi).
Preferisco la filosofia che hanno tenuto in EA per Jedi Fallen order. fai il tuo gioco, senza eccessi e senza spese folli e sfrutti l'IP famosa per portare a casa la pagnotta.
Avessero fatto un bel gioco sugli eroi marvel senza le pretese da gioco online ripetitivo, secondo me avrebbero fatto più successo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Una differenza con quei titoli è anche la mancanza di un protagonista unico e ben riconoscibile... All'inizio se non mi sbaglio era tutto un chiedersi "ma quale eroe si controllera? Come lo si controllerà? che tipo di gioco sarà" con Ms.Marvel che ha fatto capolino più in la molto timidamente quasi a voler nascondere il fatto che - se non mi sbaglio - è lei uno dei personaggi principali.
La storia segue Ms Marvel. Ed è una gran storia.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia