Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020 [Multi] Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020 - Pagina 2

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 215

Discussione: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

  1. #21
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: The Avengers Project

    Non so se sia realmente nella timelie del mcu. Cmq delusione massima.

  2. #22
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Avengers Project

    Troppo poco visto per essere davvero deluso.
    Al momento resto in standby con la speranza che vedova nera non abbia il cazzo come sembra dalla faccia e che a cap America venga tolta la faccia da schiaffi. Il resto, vedremo e capiremo.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #23
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: The Avengers Project

    Boh son 2 anni che cagano il cazzo con sto gioco, esiste non esiste, e poi fai vedere 3 minuti e zero game play... ZERO.

    volevano mostrarci come erano fatti gli avengers ? Avevano paura che qualcuno si dimenticasse come erano fatti da doverli mostrare in video non in game ?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: The Avengers Project

    A vederlo così sembrerebbe uno dei tanti tie in fatti solo per sfruttare la licenza (senza farlo neanche troppo bene, visti i volti non ufficiali)

  5. #25
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Avengers Project

    Boh, da quel che si capisce nel video sarà il classico gioco scriptatissimo con obiettivi serrati che ti fanno rushare da un emergenza all'altra e poi interrompono ogni 3x2 con una cutscene.

    Tipo sei hulk che sta spaccando carri armati sul ponte, parte la chiamata radio di capitan america in difficoltà, bam cutscene, sei cap che mena gente sull'helicarrier etc...

    Oppure, ancora peggio: giochi in coop e sei sempre hulk che spacca carri armati "all'infinito" in attesa che il compagno che interpreta Cap faccia la sua parte sull'helicarrier, sbloccando il checkpoint successivo. nel mentre il compagno con ironman libera i cieli e quello con thor combatte contro i soldati etc...

    Ok per la rigiocabilità... però boh. ad ogni livello mi sentirei di perdermi dei "pezzi" di azione perchè sono vincolato ad un solo eroe.
    Non è come borderlands o the division dove si vive tutti assieme la stessa cosa, magari uno protegge a destra, uno a sinistra mentre due sfondano al centro... però si è tutti li. Non so. è davvero difficile da immaginare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #26
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.480

    Re: The Avengers Project

    Mi segno solo per vedere se questo titolo raggiunge l assenza totale di interesse come temo

  7. #27
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: The Avengers Project

    https://www.gameinformer.com/e3-2019...u-need-to-know

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: The Avengers Project

    Non è nel MCU: hanno fatto vedere anche Hank Pym, ed è giovane. Sarà probabilmente una via di mezzo fra elementi fumettistici e filmici. Penso avrebbero fatto meglio ad allontanarsi maggiormente dai secondi, il brand e i personaggi sono comunque riconoscibili, invece così facendo, in mancanza dei diritti sui volti degli attori hanno optato per brutte copie. Poi c'è il problema che con personaggi così diversi, il gameplay che sembra profilarsi è quello di saltare in continuazione da uno all'altro.

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.480

    Re: The Avengers Project


  10. #30
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Avengers Project

    il racconto di quanto fatto vedere a porte chiuse

    https://it.ign.com/avengers-videogam...SGzA7Z6RM49MLY

  11. #31
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Avengers Project

    Sto leggendo anche io, più di una preview e non è che ci sia grande entusiasmo tra i giornalisti.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Avengers Project

    sembra effettivamente solo un tie-in multievento

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: The Avengers Project

    Ma è ovvio che non sia nel MCU, troppo palese la differenza dei volti con gli attori veri. Semplicemente un altro universo narrativo, non che sia un male a prescindere...

  14. #34
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Avengers Project

    perché tutti i personaggi sono, bene o male, piuttosto simili agli attori mentre Tony è completamente diverso?


  15. #35
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Avengers Project

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    perché tutti i personaggi sono, bene o male, piuttosto simili agli attori mentre Tony è completamente diverso?
    Dove vedi che si somigliano? Vedova nera sembra un trans uscito da un brutto gay pride, Thor assomiglia a gimli nella trilogia di Jackson e cap sembra Vincent Cassel imbottito di botulino.
    L'unico è Hulk che si avvicina.
    Ma ripetiamo: non fa parte dell'MCU questo gioco.
    Poi si può discutere che sono poco carismatici i volti, ma rispetto a quel che si è visto, sembra il male minore.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: The Avengers Project

    Straniante e tecnicamente non all'altezza, questo trailer. Non aver investito nei visi dei personaggi dei film è stato un autogoal, dato che gli attori con le loro perfomance sono riusciti ad essere gli unici Avengers nella mente dei videogiocatori (che sicuramente hanno visto i film marvel). Inoltre i modelli mi sembrano fatti un po' di plastica… Comunque, vediamo che succede.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 17-07-19 alle 08:37

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.480

    Re: The Avengers Project

    Davvero una presa a malissimo sta roba secondo me xD

  18. #38
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Avengers Project

    ho visto un video leaked di "gameplay" comic con, ho messo tra virgolette gameplay perché le animazioni sono molto belle, le scene molto movimentate, visivamente sembra ok, il video era ovviamente a bassa risoluzione.........però ecco è decisamente su binari, sembra quasi un film a quick time event. Boh è molto presto per avere una vera impressione ma insomma. Binari binari binari, questo è quello che ho visto.
    Ad ogni modo il combat system di Thor e Iron Man sembra molto figo.

    Mi dispiacerebbe ne uscisse una merda, speriamo bene ma ho poche speranze


  19. #39
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Avengers Project

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ho visto un video leaked di "gameplay" comic con, ho messo tra virgolette gameplay perché le animazioni sono molto belle, le scene molto movimentate, visivamente sembra ok, il video era ovviamente a bassa risoluzione.........però ecco è decisamente su binari, sembra quasi un film a quick time event. Boh è molto presto per avere una vera impressione ma insomma. Binari binari binari, questo è quello che ho visto.
    Ad ogni modo il combat system di Thor e Iron Man sembra molto figo.

    Mi dispiacerebbe ne uscisse una merda, speriamo bene ma ho poche speranze

  20. #40
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Avengers Project

    mmmhhhhhhhh, al momento è no


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su