Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020 [Multi] Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020 - Pagina 8

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 215

Discussione: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

  1. #141
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Compra anche tu il gioco, giocaci e, quando avrai la risposta definitiva, facci sapere.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ma figurati se do soldi a questi mentecatti. Mi è bastata (e avanzata) la beta, e nella beta non cambiava assolutamente nulla perché le differenze tra un pezzo di equipaggiamento e l'altro erano così infinitesimali che non me ne sono mai accorto.
    Se nel gioco completo la cosa è diversa mi fa piacere e sono felice per voi, ma amici che loro malgrado l'hanno preso mi dicono che non è così e tendo a fidarmi di loro.
    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Sul fatto che il loot non modifica l'estetica non si può fare altrimenti o meglio puoi anche farlo ma non usi hulk ma dolk l'arancione

    Che sia bruttino a vedersi concordo, ma è una battaglia persa e tanto vale mettersi l'anima in pace.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    È una battaglia persa perché altrimenti come te le vendono le skin? Non è che non si possa fare, è che non hanno voluto farlo proprio per lucrarci ulteriormente su.

  2. #142
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma figurati se do soldi a questi mentecatti. Mi è bastata (e avanzata) la beta, e nella beta non cambiava assolutamente nulla perché le differenze tra un pezzo di equipaggiamento e l'altro erano così infinitesimali che non me ne sono mai accorto.
    Se nel gioco completo la cosa è diversa mi fa piacere e sono felice per voi, ma amici che loro malgrado l'hanno preso mi dicono che non è così e tendo a fidarmi di loro.
    È una battaglia persa perché altrimenti come te le vendono le skin? Non è che non si possa fare, è che non hanno voluto farlo proprio per lucrarci ulteriormente su.
    E allora di che cazzo stiamo a parlare? Di un gioco che non vuo giocare e non vuoi comprare?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma figurati se do soldi a questi mentecatti. Mi è bastata (e avanzata) la beta, e nella beta non cambiava assolutamente nulla perché le differenze tra un pezzo di equipaggiamento e l'altro erano così infinitesimali che non me ne sono mai accorto.
    Se nel gioco completo la cosa è diversa mi fa piacere e sono felice per voi, ma amici che loro malgrado l'hanno preso mi dicono che non è così e tendo a fidarmi di loro.
    È una battaglia persa perché altrimenti come te le vendono le skin? Non è che non si possa fare, è che non hanno voluto farlo proprio per lucrarci ulteriormente su.
    E' una battaglia persa perchè banalmente Crystal Dynamics è in realtà lo schiavo di Boris ma messo al posto di Renè Ferretti
    Lo sanno anche loro che sono cose fighe, ma non le puoi fare. Se le vuoi fare non fai un gioco della marvel.

  4. #144
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.481

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Poracci i developer Crystal dynamics, ma se non altro spero piglino bonus potentissimi con le vendite di sta roba

  5. #145
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma figurati se do soldi a questi mentecatti. Mi è bastata (e avanzata) la beta, e nella beta non cambiava assolutamente nulla perché le differenze tra un pezzo di equipaggiamento e l'altro erano così infinitesimali che non me ne sono mai accorto.
    Se nel gioco completo la cosa è diversa mi fa piacere e sono felice per voi, ma amici che loro malgrado l'hanno preso mi dicono che non è così e tendo a fidarmi di loro.
    È una battaglia persa perché altrimenti come te le vendono le skin? Non è che non si possa fare, è che non hanno voluto farlo proprio per lucrarci ulteriormente su.

    Ma stai seriamente criticando il sistema di equip basandosi sui pezzi trovati nelle primissime ore di gioco? Ma pigli per il culo?

    Ma in qualsiasi gioco del genere l'equip pre endgame non conta un caxxo ad ogni peto sali di livello e la roba trovata diventa inutile in brevissimo tempo, metti la roba di livello più alto e bona, ma è così da sempre


    Poi magari l'endgame farà cagarissimo e le build saranno veramente inutili, ma capisci bene che basarsi su quello visto nelle primissime fasi di una beta è ridicolo

  6. #146
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    mi sono preso un po' di tempo per giocarlo per bene prima di dare un parere più completo


    partiamo subito dalla campagna, non è lunghissima (ma c'è da fare un piccolo appunto a riguardo che scriverò dopo) ma la trama c'è ed è anche bella, pecca un po' la regia e non è proprio rifinita al meglio, ma non ha nulla da invidiare al gioco di spiderman....anzi se la usavano per un film veniva fuori una delle migliori pellicole del MCU

    dicevo corta, se tira via per le missioni trama, ma un po' di livellaggio tra le missioni extra bisogna farlo per non avere noie nelle missioni finali, senza contare le missioni iconiche dei vari personaggi che si sbloccano solo salendo di livello con quel personaggio, quindi per completare tutta la campagna coi vari extra ci vuole cmq un po' di tempo


    arrivati all'endgame si sblocca un'altra serie di missioni, con una nuova modalità, ma sostanzialmente il gioco è sempre quello visto nella campagna, aree con nemici e qualche obiettivo, lo scopo è quello di recuperare equip per salire di grado e poter fare le misisoni di livello elite e via dicendo, è ripetitivo inutile negarlo, ma è uno di quei giochi che se entri nel mood giusto non ti pesa, picchiare i cattivi soprattutto quando sblocchi le abilità maggiori è dannatamente divertente.....ogni personaggio ha le sue peculiarità, nonostante i comandi e le meccaniche di base siano identiche, usare hulk è diverso da usare natasha, usare thor ti fa sentire veramente lo zio del tuono, iron man è dannatamente divertende con i suoi mille mila gadget e mosse prese paro paro dai film e via dicendo quindi passare da un personaggio all'altro aiuta a restituire un po' di varietà


    diciamo che se in giochi come destiny o the division ha un personaggio solo dove creavi vari build, qui le build sono i supereroi stessi, ognungo con le sue caratteristiche e abilità che possono essere modificare e relativo equip che permette di massimizzare alcuni aspetti (attacco, difesa o supporto)




    graficamente non ha nulla a che fare con la beta, ma proprio un abisso, non vi farà cadere la mascella, ma è decisamente un passo avanti




    è un gioco che consiglierei ai fan dei supereroi perché è un gioco per loro e si divertiranno come un bambino a natale , come fifa lo è per chi è appassionato di calcio o i vari giochi sportivi, perché tolto lo scintillio dei costumi e le mosse iconiche rimane un giochino onesto ma senza troppe pretese

  7. #147
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Aggiungo che a livello grafico, con la patch uscita ieri, hanno aggiunto il filtro pellicola anche durante il gameplay e non più solo nelle cutscene. Ora il tutto ha un look molto più cinematografico senza troppi stacchi percepibili tra cutscene in engine e gioco vero e proprio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #148
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Con le maestri poi, puoi variare tantissimo lo stile di gioco per ogni pg. Ed ogni personaggio ha 9 maestrie con 3 diverse tipologie per ognuna

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #149
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    quindi il gioco naviga già in cattive acque. Vediamo se sono capaci di riprendersi, certo che l'offerta è davvero tanta, forse il cosìdetto "game loop" non è particolarmente accattivante

  10. #150
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Da giocare resta cmq divertente. Certo no nci puoi fare sopra 4 ore di fila.


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Solo due mila giocatori in contemporanea su pc.

    Sempre stato pessimista su questo gioco, anche se al momento della pubblicazione sembrava meglio di quanto mi aspettassi.
    La cosa positiva è che sarà di incentivo per incaricare Insomniac di creare un Marvel Gaming Universe (come auspico da tempo).


    https://screenrant.com/marvels-aveng...-no-crossplay/

  12. #152
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Solo due mila giocatori in contemporanea su pc.

    Sempre stato pessimista su questo gioco, anche se al momento della pubblicazione sembrava meglio di quanto mi aspettassi.
    La cosa positiva è che sarà di incentivo per incaricare Insomniac di creare un Marvel Gaming Universe (come auspico da tempo).


    https://screenrant.com/marvels-aveng...-no-crossplay/
    Ma che stai dicendo?
    Insomniac è uno studio sony e sony detiene i diritti solo per spiderman e alcuni villain (e nemmeno si sa per quanto e in che modalità).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo?
    Insomniac è uno studio sony e sony detiene i diritti solo per spiderman e alcuni villain (e nemmeno si sa per quanto e in che modalità).
    Nell'universo di Marvel's Spiderman gli altri supereroi esistono (la torre degli Avengers, la casa di Doctor Strange...). Secondo rumor, pare che proprio Doctor Strange sarà presente nel sequel.
    La stessa struttura di Ratchet & Clank Ps5 coi suoi portali interdimensionali sembra quasi un banco di prova per l'inserimento di Doctor Strange.

    https://gamerant.com/spider-man-2-ps5-doctor-strange/

  14. #154
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Nell'universo di Marvel's Spiderman gli altri supereroi esistono (la torre degli Avengers, la casa di Doctor Strange...). Secondo rumor, pare che proprio Doctor Strange sarà presente nel sequel.
    La stessa struttura di Ratchet & Clank Ps5 coi suoi portali interdimensionali sembra quasi un banco di prova per l'inserimento di Doctor Strange.

    https://gamerant.com/spider-man-2-ps5-doctor-strange/
    Ma te stai male.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #155
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Nell'universo di Marvel's Spiderman gli altri supereroi esistono (la torre degli Avengers, la casa di Doctor Strange...). Secondo rumor, pare che proprio Doctor Strange sarà presente nel sequel.
    La stessa struttura di Ratchet & Clank Ps5 coi suoi portali interdimensionali sembra quasi un banco di prova per l'inserimento di Doctor Strange.

    https://gamerant.com/spider-man-2-ps5-doctor-strange/
    Stai mischiando mattoni con pere e una spruzzatandi di merda. Férmate.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma te stai male.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Stai mischiando mattoni con pere e una spruzzatandi di merda. Férmate.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    Bene, ne riparliamo al reveal di Spiderman 2.
    Intanto segno.

  17. #157
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.481

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Cmq avengers sta andando malissimo, la mediocrità si paga.

  18. #158
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    ho idea che i GAAS sarà una tipologia di gioco che andrà a scemare: troppo rischioso, con un possibile danno di immagine e fiducia dei videogiocatori troppo elevato. Che si vada con un prodotto sì supportato, ma fino ad un certo punto, e contenuti di qualità maggiore tramite dlc a pagamento

  19. #159
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho idea che i GAAS sarà una tipologia di gioco che andrà a scemare: troppo rischioso, con un possibile danno di immagine e fiducia dei videogiocatori troppo elevato. Che si vada con un prodotto sì supportato, ma fino ad un certo punto, e contenuti di qualità maggiore tramite dlc a pagamento
    I gaas esisteranno sempre. Andranno a sparire i gaas non f2p. Perché non ha senso pagare altro oltre al gioco iniziale.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #160
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    non lo so, cioè per te esiterà ancora qualcosa del tipo the division (che comunque ha messo il suo più grosso contenuto come dlc a pagamento, direi giustamente) o, appunto, avengers? non so, certo che se il gioco ti gira bene fai un bel po' di soldi nel corso del tempo con (immagino) non troppo lavoro.
    All'orizzonte non vedo più giochi di questo genere a livello di tripla A

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su