Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020 [Multi] Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020 - Pagina 7

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 215

Discussione: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

  1. #121
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Boh. Io ci ho giocato stanotte rifacendo tutta la intro in versione estesa della beta, contenente tutti i pezzi tagliati dalla beta e mi diverte.
    Graficamente han sistemato le magagne varie. Il sistema di lock è più preciso rispetto alla beta. Forse un pelo più facile, ma può darsi che la sensazione sia data dal fatto che sapevo già comandi e cosa fare (gioco ad hard normalmente).
    E' un gioco che ha del potenziale. Non vuole raccontare una storia profonda come fanno le controparti batman. Vuole sfruttare un franchise andando a prendere tutte le fasce d'età, permettendo ai giocatori più esperti di divertirsi alzando il livello di sfida e godendosi una storia semplice ma ben diretta.
    C'è il multi coop che è un pò caciarone, ma ripeto fa parte del gioco.
    Personalmente, non è il capolavoro dei fumetti, non innova da nessuna parte, ma anche condannarlo a morte perchè si, mi sembra un atto di presunzione a prescindere.
    Probabilmente, fosse rimasta la data di cyberpunk a pochi giorni da questo, l'avrebbe cagato ancora meno gente.
    Ma ingiustamente, visto che in ogni caso ripeto, è un gioco che fa bene il suo scopo. Cioè divertire in gruppo senza pensare troppo a delle strategie e senza perdersi nella trama. Un'ottima distrazione in un momento di passaggio dell'intera industria.
    Mi riservo il giudizio finale per quando avrò finito la campagna e dedicato a qualche ora di endgame.
    Non e' tanto cio' che dici sul condannarlo a prescindere che mi stupisca, perche' sono d accordo con il principio.

    Ma e' il quanto lo stai difendendo

  2. #122
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non e' tanto cio' che dici sul condannarlo a prescindere che mi stupisca, perche' sono d accordo con il principio.

    Ma e' il quanto lo stai difendendo
    Ma io non sto difendendo niente. Semplicemente ci sto giocando e non vedo cosi catastrofica una licenza basata sul marvel universe come la vedete voi.
    Io personalmente non mi aspettavo nulla di tanto diverso e avendo provato 3 beta e la definitiva, dico che il prodotto è nettamente più che discreto.
    Poi, mi sto vedendo le live delle testate italiane e americane e pure loro sono estremamente positivi nei commenti. Ripetendo che non è nulla che innova il genere, ma è un buon sfruttamento di una licenza che non è la licenza ufficiale del MARVEL CINEMATIC UNIVERSE, ma è la licenza di personaggi MARVEL.
    Spero riusciate a capire la differenza.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #123
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma io non sto difendendo niente. Semplicemente ci sto giocando e non vedo cosi catastrofica una licenza basata sul marvel universe come la vedete voi.
    Io personalmente non mi aspettavo nulla di tanto diverso e avendo provato 3 beta e la definitiva, dico che il prodotto è nettamente più che discreto.
    Poi, mi sto vedendo le live delle testate italiane e americane e pure loro sono estremamente positivi nei commenti. Ripetendo che non è nulla che innova il genere, ma è un buon sfruttamento di una licenza che non è la licenza ufficiale del MARVEL CINEMATIC UNIVERSE, ma è la licenza di personaggi MARVEL.
    Spero riusciate a capire la differenza.
    Il concetto di "discreto" e "buon sfruttamento" e' abbastanza vago , non ti facevo cosi' confusionario

  4. #124
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il concetto di "discreto" e "buon sfruttamento" e' abbastanza vago , non ti facevo cosi' confusionario
    Prodotto più che discreto e buon sfruttamento della licenza non è facile da capire per un primate. Me ne rendo conto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #125
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non e' tanto cio' che dici sul condannarlo a prescindere che mi stupisca, perche' sono d accordo con il principio.

    Ma e' il quanto lo stai difendendo
    Rilasciare quella beta a ridosso dell'uscita non è stata una genialata ma il gioco appare effettivamente più solido e rifinito, non c'è motivo di mettere in dubbio l'onestà di Harry. Meglio così, se la campagna è divertente come dicono forse non merita di essergli negato il recupero futuro a prezzo ultrabudget, tra l'altro mi aspetterei una rapida svalutazione vista l'accoglienza generale estremamente tiepida (il voto Metacritic continua a scendere mano a mano che inseriscono nuove review, per ora ha un modesto 71).

  6. #126
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Prodotto più che discreto e buon sfruttamento della licenza non è facile da capire per un primate. Me ne rendo conto.
    Che caro

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Ragazzi una domanda , per chi lo stagionando nella versione finale: Ma ancora contiene bug e rallentamenti , soprattutto su PS4?
    In piu vedo le rece e non mi ispira fiducia, sembra che sia alla lunga monotono perchè ogni personaggio ha sempre quei poteri e quei 2 pulsanti da pigiare. Confermate?

  8. #128
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda , per chi lo stagionando nella versione finale: Ma ancora contiene bug e rallentamenti , soprattutto su PS4?
    In piu vedo le rece e non mi ispira fiducia, sembra che sia alla lunga monotono perchè ogni personaggio ha sempre quei poteri e quei 2 pulsanti da pigiare. Confermate?
    A parte il fatto che il gioco è uscito ieri e siamo ancora a finire il tutorial quindi un po' di calma

    Ma che vuol dire sempre quei poteri e quei 2 tadti da pigiare? se vuoi cap america che spara raggi laser dagli occhi o vedova nera che diventa verde mi spiace deluderti ogni personaggio ha i suoi poteri e bona, e riguardo ai tasti è come qualsiasi altro gioco di questo mondo, anzi per un action mi sembra ben messo, hai 2 attacchi, schivata, contrattacco, 3 mosse speciali e fatality boh non so cosa cappero vuole la gente

    Il gioco rispetto alla beta è più rifinito, graficamente migliore e ambienti meno spogli, riguardo a bug vari presto per parlarne.... Ma il gioco è quello, quindi se non vi piacevano le meccaniche viste nella beta lasciate pure perdere



    Riguardo a trama/campagna anche qui non posso ancora giudicare, di certo la parte introduttiva con kamala è bella corposa, hanno fatto un ottimo lavoro nel rappresentarla, adorabile come sempre certo hanno cambiato qualcosa rispetto al fumetto ma è sempre lei, nerd fino al midollo mi piace molto abbiano usato lei come personaggio principale vediamo se mantengono questo livello per tutta la campagna, nel frattempo mi diverto a spaccare tutto usare hulk è veramente catartico

  9. #129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che il gioco è uscito ieri e siamo ancora a finire il tutorial quindi un po' di calma

    Ma che vuol dire sempre quei poteri e quei 2 tadti da pigiare? se vuoi cap america che spara raggi laser dagli occhi o vedova nera che diventa verde mi spiace deluderti ogni personaggio ha i suoi poteri e bona, e riguardo ai tasti è come qualsiasi altro gioco di questo mondo, anzi per un action mi sembra ben messo, hai 2 attacchi, schivata, contrattacco, 3 mosse speciali e fatality boh non so cosa cappero vuole la gente

    Il gioco rispetto alla beta è più rifinito, graficamente migliore e ambienti meno spogli, riguardo a bug vari presto per parlarne.... Ma il gioco è quello, quindi se non vi piacevano le meccaniche viste nella beta lasciate pure perdere



    Riguardo a trama/campagna anche qui non posso ancora giudicare, di certo la parte introduttiva con kamala è bella corposa, hanno fatto un ottimo lavoro nel rappresentarla, adorabile come sempre certo hanno cambiato qualcosa rispetto al fumetto ma è sempre lei, nerd fino al midollo mi piace molto abbiano usato lei come personaggio principale vediamo se mantengono questo livello per tutta la campagna, nel frattempo mi diverto a spaccare tutto usare hulk è veramente catartico

    Boh io leggevo in giro di gente a cui è arrivato prima il gioco e pensavo che si potesse avere gia una visione.

    Sul discorso dei pulsanti e dei poteri il mio era un discorso diverso perchè so bene che Hulk spacca e non puo diventare invisibile , ma leggevo in giro che la protagonista , su cui ruota tutto il gioco perchè giri e rigiri sei sempre nei suoi panni, il suo famoso albero talenti non è chissacosa ed è ferma con quelle due mosse e amen per tutto il gioco.

    La storia dicono che vada benissimo e sia tutto il fulcro del gioco (Finora ho letto un po male solo del multiplayer ).

    In ogni caso aspetto qualche altro giorno o commento per capire se tornare o meno il gioco ad Amazon .

  10. #130
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Anche se c'è una campagna fondamentalmente è un gioco multiplayer basato sull'usare mille mila personaggi diversi, l'albero dei poteri di ogni singolo personaggio non è enorme e quello di kamala non fa differenza, posso capire che usando solo lei possa sembrare poco...... Ma non mi sembra diverso da altri giochi del genere


    Destiny per dire (e questo avengers è praticamente destiny con le skin marvel ) hai meno poteri e abilità e nessuno si è mai lamentato che usi sempre gli stessi tasti o poteri



    Anche in spiderman usi sempre gli stessi tasti e stessi poteri eppure era un giocone, ok sbloccavi vari gadget ma alla fine erano sempre le stesse meccaniche ed era un single player basato su un solo personaggio




    Io non voglio convincere nessuno a comprare il gioco e ognuno è libero di non farselo piacere, i gusti son gusti per carità, ma mi sembra che alcune critiche siano un po' campate in aria..... E non è la prima volta che la gente si mette a criticare un gioco alla caxxo

  11. #131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Anche se c'è una campagna fondamentalmente è un gioco multiplayer basato sull'usare mille mila personaggi diversi, l'albero dei poteri di ogni singolo personaggio non è enorme e quello di kamala non fa differenza, posso capire che usando solo lei possa sembrare poco...... Ma non mi sembra diverso da altri giochi del genere


    Destiny per dire (e questo avengers è praticamente destiny con le skin marvel ) hai meno poteri e abilità e nessuno si è mai lamentato che usi sempre gli stessi tasti o poteri



    Anche in spiderman usi sempre gli stessi tasti e stessi poteri eppure era un giocone, ok sbloccavi vari gadget ma alla fine erano sempre le stesse meccaniche ed era un single player basato su un solo personaggio




    Io non voglio convincere nessuno a comprare il gioco e ognuno è libero di non farselo piacere, i gusti son gusti per carità, ma mi sembra che alcune critiche siano un po' campate in aria..... E non è la prima volta che la gente si mette a criticare un gioco alla caxxo
    Sul criticare alla caxxo non ti so dire perche ci sta gente che gli è gia arrivato il gioco prima di noi due .

    Per quanto riguarda il gameplay mi hai convinto solo dicendo Destiny.
    Io ho giocato ai due destiny ma il secondo l ho proprio mollato appena finito la storia perche , come nel primo, mi sono trovato annoiato tra i caricamenti biblici e sempre le stesse cose da fare.

    Grazie per avermi illuminato

    Ps non tocchiamo Spiderman perche si era un gioco molto banale, lineare e semplice, rispetto ad esempio ai Batman , ma almeno quei gadget e le parti un po stealth te lo rendevano variopinto anche se di poco

    Grazie ancoraCX3200


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #132
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Destiny per dire (e questo avengers è praticamente destiny con le skin marvel ) hai meno poteri e abilità e nessuno si è mai lamentato che usi sempre gli stessi tasti o poteri
    In Destiny però hai anche un loot che serve effettivamente a qualcosa oltre ad aumentare di uno 0,002% un parametro che non ha assolutamente alcun impatto sul gioco. E hai anche un centinaio di armi che ti cambiano la build.
    Qua ogni pg è uguale dall'inizio alla fine.

  13. #133
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.775

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    leggo di un bug che ti fa perdere le skin e i progressi sulle card dei personaggi. Quindi occhio

  14. #134
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    In Destiny però hai anche un loot che serve effettivamente a qualcosa oltre ad aumentare di uno 0,002% un parametro che non ha assolutamente alcun impatto sul gioco. E hai anche un centinaio di armi che ti cambiano la build.
    Qua ogni pg è uguale dall'inizio alla fine.
    Anche qui hai i vari pezzi di armatura che cambiano varie statistiche e/o abilità, mancano giusto le armi..... Dai il menù equip è perfino identico a quello di destiny

  15. #135
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Anche qui hai i vari pezzi di armatura che cambiano varie statistiche e/o abilità, mancano giusto le armi..... Dai il menù equip è perfino identico a quello di destiny
    Qui hai dei pezzi di equipaggiamento che non servono a niente. Non c'è strategia, non puoi fare build. O meglio puoi, ma è del tutto irrilevante. Emblematico il fatto che sia lo stesso gioco a consigliarti di equipaggiare automaticamente i pezzi migliori, proprio brainless. In Destiny (e in altri giochi simili, vedi Warframe per esempio), l'equipaggiamento ha senso in ottica build e puoi anche modificarlo con mod e accessori vari.
    Ma la cosa più assurda, al di là dell'impatto sul gameplay, è che questi pezzi esistono ma non li vedi perché la personalizzazione estetica è legata solo alle skin.
    È un action/looter dove il loot è inutile.

  16. #136
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Non è vero, migliori le performance del personaggio, quindi non è inutile.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #137
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non è vero, migliori le performance del personaggio, quindi non è inutile.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    È inutile fare build. E se col loot non puoi buildare a che serve?

  18. #138
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Boh io vedo pezzi diversi che hanno stats molto diverse, quindi dire che non hanno senso le build mi sembra azzardato

    Poi sono ancora all'inizio e c'è da vedere come si comporta nel endgame, perché anche in destiny nella campagna è mettere roba a caso di livello superiore e basta, non c'è ne strategia ne costruzione delle build, è tutta roba endgame

    Una volta finita la campagna vedrò come si comporta il gioco

  19. #139
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    È inutile fare build. E se col loot non puoi buildare a che serve?
    Compra anche tu il gioco, giocaci e, quando avrai la risposta definitiva, facci sapere.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.739

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Qui hai dei pezzi di equipaggiamento che non servono a niente. Non c'è strategia, non puoi fare build. O meglio puoi, ma è del tutto irrilevante. Emblematico il fatto che sia lo stesso gioco a consigliarti di equipaggiare automaticamente i pezzi migliori, proprio brainless. In Destiny (e in altri giochi simili, vedi Warframe per esempio), l'equipaggiamento ha senso in ottica build e puoi anche modificarlo con mod e accessori vari.
    Ma la cosa più assurda, al di là dell'impatto sul gameplay, è che questi pezzi esistono ma non li vedi perché la personalizzazione estetica è legata solo alle skin.
    È un action/looter dove il loot è inutile.
    Sul fatto che il loot non modifica l'estetica non si può fare altrimenti o meglio puoi anche farlo ma non usi hulk ma dolk l'arancione

    Che sia bruttino a vedersi concordo, ma è una battaglia persa e tanto vale mettersi l'anima in pace.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su