Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020 [Multi] Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020 - Pagina 9

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 215

Discussione: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

  1. #161
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non lo so, cioè per te esiterà ancora qualcosa del tipo the division (che comunque ha messo il suo più grosso contenuto come dlc a pagamento, direi giustamente) o, appunto, avengers? non so, certo che se il gioco ti gira bene fai un bel po' di soldi nel corso del tempo con (immagino) non troppo lavoro.
    All'orizzonte non vedo più giochi di questo genere a livello di tripla A
    Sicuro non finiscono ora. Continueranno, ma magari le formule si modificheranno.

  2. #162
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Ci saranno sempre giochi f2p in cui paghi pure le scorregge e cisarann osemlre giochi alla division 2 o alla destiny 2 (per citare i più recenti). In cui paghi il gioco è tutti i dlc sono compresi fino all'uscita dell'espansione. Il "problema" di avengers è che hai pagato per acquistarlo e poi vorrebbero che tu pagassi ulteriormente per pg/skin nuovi. Oltre al fatto, ovviamente, che il contenuto post release latita pesantemente.

    E i caricamenti che uccidono i coglioni, ma quello è solo un mio parere.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #163
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non lo so, cioè per te esiterà ancora qualcosa del tipo the division (che comunque ha messo il suo più grosso contenuto come dlc a pagamento, direi giustamente) o, appunto, avengers? non so, certo che se il gioco ti gira bene fai un bel po' di soldi nel corso del tempo con (immagino) non troppo lavoro.
    All'orizzonte non vedo più giochi di questo genere a livello di tripla A
    Beh oddio, outriders sarà un GAAS esattamente come destiny o the division, il nuovo dei rocksteady han detto che sarà un gaas e pure il nuobo batman knights avrà una struttura simile ad avengers.
    Proprio proprio nessuno no eh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #164
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Outriders han già detto che non avrà la formula del gaas, infatti io mio ragionamento era anche per questo. Per me era nato gaas, ma han cambiato modello di business strasa facendo

  5. #165
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Outriders han già detto che non avrà la formula del gaas, infatti io mio ragionamento era anche per questo. Per me era nato gaas, ma han cambiato modello di business strasa facendo
    Guarda, non ci credo manco se vedo che non è un GAAS.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #166
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    eh le dichiarazioni sono quelle (è proprio ufficiale e ripetuto più volte), vedremo come sarà il supporto post-lancio

    comunque hai ragione, avevo dimenticato gotham knight che dovrebbe essere un gaas

  7. #167
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    L importante é che la roba dev essere fica per sopravvivere, sti giochi qua hanno la tendenza a essere meteore molto rapide, ce i cantanti che escono con due singoli e ciaone.. sempre meglio cmq roba su IP originali che queste pecionate stile Avengers

  8. #168
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L importante é che la roba dev essere fica per sopravvivere, sti giochi qua hanno la tendenza a essere meteore molto rapide, ce i cantanti che escono con due singoli e ciaone.. sempre meglio cmq roba su IP originali che queste pecionate stile Avengers
    Parli come un paninaro degli anni 80.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #169
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    che disfatta, non li recuperanno mai

    Marvel's Avengers ha venduto circa tre milioni di copie dallo scorso 4 settembre ad oggi, non riuscendo a coprire i colossali costi di sviluppo e marketing. Secondo quanto riportato dalla divisione "HD Gaming" di Square Enix, la produzione del gioco di Crystal Dynamics è costata la modica cifra di 20 miliardi di yen (160 milioni di euro) e al momento servirebbero altri 7 miliardi (56 milioni di euro) per coprire i costi

  10. #170
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Finiranno per vendere lo studio e tomb raider a Microsoft

  11. #171
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che disfatta, non li recuperanno mai

    Marvel's Avengers ha venduto circa tre milioni di copie dallo scorso 4 settembre ad oggi, non riuscendo a coprire i colossali costi di sviluppo e marketing. Secondo quanto riportato dalla divisione "HD Gaming" di Square Enix, la produzione del gioco di Crystal Dynamics è costata la modica cifra di 20 miliardi di yen (160 milioni di euro) e al momento servirebbero altri 7 miliardi (56 milioni di euro) per coprire i costi
    beh.....io ero partito dai primi rumor dicendo "che figata sto gioco" poi ogni news e contenuto che usciva pensavo "fa sempre più cagare". Ovviamente non l'ho comprato


  12. #172
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Beh si, già dai primi video e informazioni le aspettative pe il gioco mi sembra fossero abbastanza basse, classico titolo "non è brutto brutto, ma lo gioco quando lo mettono nel plus e al massimo se lo trovo a pochi spicci"... Quindi non mi sorprendono le vendite anzi, il rischio era che fosse potuto andare pure peggio

  13. #173
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    mettere uno store mtx con prezzi assurdi non ha aiutato

  14. #174
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    alla fine guarda Nioh 2, è un altro gioco ok ma in end game diventa tutto un "trova l'equip migliore che riesci e droppa le skils rare"............questo qui fa lo stesso ma c'è da pagare? non ho neanche capito che gioco è alla fine.....sono livelli da giocare per sbloccare costumi ed equipaggiamento? o c'è dell'altro? cosa fai una volta finita la campagna storia?


  15. #175
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    mi pare un normalissimo looter game: arene/dungeon procedurali (no missioni della storia "riciclate" a diversi livelli di difficoltà) e ricerca dell'equip perfetto. Da quanto ho capito non è particolarmente esaltante, anche perchè non ci sono dei veri e propri boss (sicuramente non hanno sfruttato nulla del Marvel Universe, solo 2 villain) e la varietà dei nemici è quasi nulla, ossia solo i robot/sgherri della AIM

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    Più che altro, correggetemi se sbaglio, dopo dieci o più anni in cui usciva qualcosa a tema marvel ogni 10 minuti, il gioco è forse uscito in uno dei maggiori (se non il maggiore, dato che endgame ha comunque chiuso il cerchio) momenti di "stanca" per il brand (anche a causa covid)

  17. #177
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    comunque sono 3 milioni di copie, non possiamo dire che siano poche. Il problema sono i costi esorbitanti, probabilmente puntavano tutto sullo store delle tutine colorate, prendendoselo sonoramente nel culo

  18. #178
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    L'endgame è ripetitivo e ci sono poche zone in cui fare missioni. Ma la storia che dura una decina di ore è veramente bella e i personaggi sono tutti caratterizzati bene come stile di gioco e veramente divertenti da giocare. Dovrebbero aggiungere molte più cose da fare in endgame per dargli un po di spinta.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #179
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    ma questi costi esorbitanti a cosa sono stati dovuti? non mi sembra che graficamente faccia urlare al miracolo, oltretutto dite che il contenuto in game è piuttosto scarno.......come li hanno spesi tutti questi soldi? hanno dovuto comprare la licenza per miliardi o il gioco è sviluppato da una sezione della Marvel?


  20. #180
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

    immagino che una grossissima fetta sia il marketing fatto per il lancio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su