Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020 [Multi] Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020 - Pagina 3

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 215

Discussione: Marvel's Avengers | 4 Settembre 2020

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: The Avengers Project

    Segnali negativi su questo gioco:

    1) annunciato nel 2017 e mostrato per la prima volta nel 2019

    2) video reveal del 2019 con pochissimo gameplay e demo giocabile riservata per pochi addetti stampa

    3) mostrati ripetutamente nel corso del 2019 diversi video gameplay inerenti sempre le stesse ambientazioni e sempre le stesse sequenze

    4) Ms Marvel protagonista. Con tutto il rispetto per il personaggio, ma dal primo videogioco sugli Avengers parzialmente ispirato al Marvel Cinematic Universe, imbastire una vicenda incentrata su Ms Marvel (anzichè sugli Avenger più famosi) la trovo una scelta molto discutibile.

    Tra l'altro non mi sembra neanche il tipo di gioco adatto a un team di sviluppo come Crystal Dynamics, da anni incentrato a fare solo Tomb Raider.


    Il mio personale auspicio è che ci pensino quelli di Insomniac a creare un universo videoludico Marvel dopo l'ottima prova di Marvel's Spider Man.
    Spider-Man e la serie Batman Arkham per me hanno settato uno standard da cui non si può più scendere per i giochi sui super eroi.
    Ultima modifica di Zoro83; 25-06-20 alle 13:01

  2. #42
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Avengers Project

    mah, sinceramente non ho capito che tipo di gioco è, se facevano una altro marvel ultimate alliance era forse meglio
    che poi ti fanno vedere Cap giocabile, nel primo video rilasciato, ma la storyline è sulla sua morte? credibilità dove sei?

    no vabbé la serie Arkham è imbattibile per chiunque, nessuno ci arriverà mai neanche vicino, l'ultimo spider-man era bello ma davvero niente a che vedere con la trilogia di Arkham


  3. #43
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: The Avengers Project

    Mi ha annoiato dopo 20 secondi di Thor che mena qualcuno. Button smashing come da anni, frega davvero poco

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: The Avengers Project

    Io più che altro non ho capito se le fasi in cui si utilizzano Iron Man, Thor etc... sono in una modalità a parte o sono integrate nel singolo, dove però si dovrebbe controllare Ms Marvel per la maggior parte del tempo in fasi meno scriptate...
    Praticamente mi sembra di vedere due giochi diversi

  5. #45
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: The Avengers Project

    Non ricordavo il topic fosse di 3 anni fa

  6. #46
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Avengers Project

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io più che altro non ho capito se le fasi in cui si utilizzano Iron Man, Thor etc... sono in una modalità a parte o sono integrate nel singolo, dove però si dovrebbe controllare Ms Marvel per la maggior parte del tempo in fasi meno scriptate...
    Praticamente mi sembra di vedere due giochi diversi
    Il tizio dice che le missioni sono "eroecentriche". quindi ci sarà la missione di thor, quella di Hulk etc...

    Comunque boh. per me i giochi dei super eroi saranno sempre difficili da fare. da una parte devi dare un livello di sfida da videogame, dall'altra devi rendere il senso di potenza dei super eroi.... e mi dispiace questo gameplay fallisce alla grande quello che mi aspetterei di fare comandando thor il dio del tuono. va giusto bene l'introduzione sul campo di battaglia, ma poi mi sembra di guidare la versione depotenziata per dare un senso al gameplay. Se mai lo prenderò lo giocherò a super easy fregandomene del senso di sfida. voglio vedere i nemici che si sbriciolano sotto i colpi di hulk, non che deve colpire un robot 5 volte prima di farlo a pezzi.

    Per quanto riguarda Ms Marvel, anche io mi chiedo come mai si senta sempre il bisogno di non lasciare interpretare un dei protagonisti nei giochi. non è la prima volta che accade. Persino nel gioco dei ghostbusters si vestivano i panni del "nuovo arrivato". Ma così come in tantissimi altri giochi. non capirò mai queste scelte da parte degli sviluppatori.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #47
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Avengers Project

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il tizio dice che le missioni sono "eroecentriche". quindi ci sarà la missione di thor, quella di Hulk etc...

    Comunque boh. per me i giochi dei super eroi saranno sempre difficili da fare. da una parte devi dare un livello di sfida da videogame, dall'altra devi rendere il senso di potenza dei super eroi.... e mi dispiace questo gameplay fallisce alla grande quello che mi aspetterei di fare comandando thor il dio del tuono. va giusto bene l'introduzione sul campo di battaglia, ma poi mi sembra di guidare la versione depotenziata per dare un senso al gameplay. Se mai lo prenderò lo giocherò a super easy fregandomene del senso di sfida. voglio vedere i nemici che si sbriciolano sotto i colpi di hulk, non che deve colpire un robot 5 volte prima di farlo a pezzi.

    Per quanto riguarda Ms Marvel, anche io mi chiedo come mai si senta sempre il bisogno di non lasciare interpretare un dei protagonisti nei giochi. non è la prima volta che accade. Persino nel gioco dei ghostbusters si vestivano i panni del "nuovo arrivato". Ma così come in tantissimi altri giochi. non capirò mai queste scelte da parte degli sviluppatori.
    Ma guarda che ms Marvel è un personaggio reale dei fumetti. Mica un alter ego inventato nel gioco.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 25-06-20 alle 20:50
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #48
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Avengers Project

    Senza contare che Ms Marvel è uno dei personaggi più importanti della nuova generazione di super

    Fin da subito ha riscosso grande successo ed è stato il trampolino di lancio di tutta una serie di nuovi eroi (anche se la maggior parte si sono rivelati un fallimento ) ed è ormai al centro o cmq tra i protagonisti delle nuove saghe, stanno puntando molto su di lei (film e serie tv sono già in lavorazione e puntano a farla diventare il centro del nuovo ciclo mcu) quindi è normale vederla al centro dell'azione


    Cioè non è proprio una mister nessuno ecco

  9. #49
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Avengers Project

    beh, per il grande pubblico è (al momento) una miss nessuno. Poi chiaro che il mondo dei fumetti è un'altra storia, ma la stragrande maggioranza delle persone in questo momento conosce soltanto l'MCU. Diciamo che è un po' un rischio puntare su un personaggio "non di peso". Comunque penso sia uno dei problemi minori di quanto abbiamo visto fino ad adesso. Quesi 6 minuti di thor, in quell'arena striminzita a fare le stesse identiche cose, mi ha fatto abbastanza cagare

  10. #50
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Avengers Project

    Si ma il grande pubblico non gioca nemmeno ai vg, soprattutto coi supereroi non è come al cinema

    Ms marvel è già presenza fissa in tutte le. Ultime serie animate marvel e anche negli ultimi lego avengers per dire, anche chi non legge i fumetti ma è cmq interessato un po' a quel mondo la conosce almeno di vista e poi è sempre un modo per farla conoscere



    Un po' come miles morales, al di fuori dei fumetti non è proprio conosciutissimo

  11. #51
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Avengers Project

    Segnalo che anche se è finito un pò nel dimenticatoio di questo forum, il gioco è ora preordinabile sia da mediaworld che da gamestop a 44.90 euro. La versione gamestop ha anche la steelbook come bonus.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Avengers Project

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Segnalo che anche se è finito un pò nel dimenticatoio di questo forum, il gioco è ora preordinabile sia da mediaworld che da gamestop a 44.90 euro. La versione gamestop ha anche la steelbook come bonus.
    Aggiungo, giusto per cronaca visto che qui avete tutti sony, che Spiderman sarà solo per console sony

  13. #53
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Avengers Project

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Aggiungo, giusto per cronaca visto che qui avete tutti sony, che Spiderman sarà solo per console sony
    Non credo sia ufficiale, ma solo un rumor. Comunque probabile visto che la licenza di sfruttamento del brand per quanto riguarda i videogame appartiene integralmente a Sony.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Avengers Project

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non credo sia ufficiale, ma solo un rumor. Comunque probabile visto che la licenza di sfruttamento del brand per quanto riguarda i videogame appartiene integralmente a Sony.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    E' confermato.
    La licenza è solo sui film, su tutto ciò che non è un film di spiderman Marvel ha sempre l'ultima parola. Lo stesso gioco per ps4 è stato messo sul piatto probabilmente per facilitare trattative su prossimi film visto che li fu Marvel che chiese a sony se aveva qualcuno per sviluppare il gioco.
    Qui probabilmente è andata cosi, Sony ha detto a Marvel (Magari pagandola, ma pure se fosse sticazzi) "Scolta, non è che possiamo avere Spiderman come esclusiva ps4?" e Marvel ha detto a Crystal Dynamics "O Fate così oppure tempo 3 anni e vi bocciamo ogni idea e voi non potete fare un cazzo di nulla ed enjoy col vostro gioco morto " (Cosa che ha già fatto in passato peraltro, non con SE )

  15. #55
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: The Avengers Project

    poco fa hanno confermato l'esclusiva di spiderman su ps4

    https://blog.playstation.com/2020/08...eroes-in-2021/

  16. #56
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Avengers Project

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E' confermato.
    La licenza è solo sui film, su tutto ciò che non è un film di spiderman Marvel ha sempre l'ultima parola. Lo stesso gioco per ps4 è stato messo sul piatto probabilmente per facilitare trattative su prossimi film visto che li fu Marvel che chiese a sony se aveva qualcuno per sviluppare il gioco.
    Qui probabilmente è andata cosi, Sony ha detto a Marvel (Magari pagandola, ma pure se fosse sticazzi) "Scolta, non è che possiamo avere Spiderman come esclusiva ps4?" e Marvel ha detto a Crystal Dynamics "O Fate così oppure tempo 3 anni e vi bocciamo ogni idea e voi non potete fare un cazzo di nulla ed enjoy col vostro gioco morto " (Cosa che ha già fatto in passato peraltro, non con SE )
    In realtà è il contrario. Spiderman è un brand il cui sfruttamento per cinema e videogiochi è esclusivo di Sony. Marvel per sfruttare la licenza nei suoi film deve pagare i diritti o accordarsi con la stessa Sony. Dimostrazione di questo, la diatriba per la continuazione dell'uso di spiderman nei film dopo endgame. Sony non voleva rinnovare i diritti e soltanto una lunga trattiva ha permesso a Marvel che spiderman comparisse nei lavori successivi.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Avengers Project

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In realtà è il contrario. Spiderman è un brand il cui sfruttamento per cinema e videogiochi è esclusivo di Sony. Marvel per sfruttare la licenza nei suoi film deve pagare i diritti o accordarsi con la stessa Sony. Dimostrazione di questo, la diatriba per la continuazione dell'uso di spiderman nei film dopo endgame. Sony non voleva rinnovare i diritti e soltanto una lunga trattiva ha permesso a Marvel che spiderman comparisse nei lavori successivi.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ti assicuro di no.
    Sony non ha mai avuto diritti di esclusiva di alcun tipo sui videogiochi di spiderman, sui film si e questo ha influito nella realizzazione del gioco ps4 visto che fu marvel stessa a parlare con sony per un videogioco su un loro personaggio, sony parlò con Insomniac e dopo che insomniac disse va bene si misero a parlare con Marvel, senza considerare che non erano nemmeno certi di scegliere spiderman (Ne parla il capoccia di insomniac qui : https://www.ign.com/articles/2018/09...ign-unfiltered ).
    Se sony avesse avuto l'esclusiva di spiderman non sarebbero mai usciti i suoi giochi (pre ps4 si intende) anche su xbox.
    Tutta la roba vg a tema marvel è roba di Marvel Games dall'82 in poi, ogni tanto siglano accordi per titoli esclusivi, ma l'esclusività finisce li ed è solitamente legata ai singoli giochi/contratti (probabilmente con insomniac avran un contratto di più giochi) ma mai e poi mai c'è stata esclusività su singoli personaggi.

    Poi appunto, Sony non ha fatto nulla di male visto che ha margine di manovra su cose simili proprio perchè a Marvel ormai fotte solamente dei film (giustamente eh, visti i soldi che fanno) e a loro costa nulla dire che Spiderman può stare solo su ps4.
    Ma se Marvel non voleva Sony poteva attaccarsi al cazzo e tirare forte che Spiderman nel gioco degli avengers usciva pure su Xbox

  18. #58
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Avengers Project

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ti assicuro di no.
    Sony non ha mai avuto diritti di esclusiva di alcun tipo sui videogiochi di spiderman, sui film si e questo ha influito nella realizzazione del gioco ps4 visto che fu marvel stessa a parlare con sony per un videogioco su un loro personaggio, sony parlò con Insomniac e dopo che insomniac disse va bene si misero a parlare con Marvel, senza considerare che non erano nemmeno certi di scegliere spiderman (Ne parla il capoccia di insomniac qui : https://www.ign.com/articles/2018/09...ign-unfiltered ).
    Se sony avesse avuto l'esclusiva di spiderman non sarebbero mai usciti i suoi giochi (pre ps4 si intende) anche su xbox.
    Tutta la roba vg a tema marvel è roba di Marvel Games dall'82 in poi, ogni tanto siglano accordi per titoli esclusivi, ma l'esclusività finisce li ed è solitamente legata ai singoli giochi/contratti (probabilmente con insomniac avran un contratto di più giochi) ma mai e poi mai c'è stata esclusività su singoli personaggi.

    Poi appunto, Sony non ha fatto nulla di male visto che ha margine di manovra su cose simili proprio perchè a Marvel ormai fotte solamente dei film (giustamente eh, visti i soldi che fanno) e a loro costa nulla dire che Spiderman può stare solo su ps4.
    Ma se Marvel non voleva Sony poteva attaccarsi al cazzo e tirare forte che Spiderman nel gioco degli avengers usciva pure su Xbox
    L'articolo non dice quel che dici tu e hai evidentemente parecchia confusione.
    Sony ha acquistato da Marvel i diritti di sfruttamento del brand Spiderman per cinema e videogiochi. Significa che insomniac o chiunque voglia usare l'uomo ragno, deve prima chiedere i diritti a Sony.
    Ti ricordo inoltre, che l'articolo da te postato, evidenzia una cosa ben precisa. Cioè che insomniac quando hanno iniziato lo sviluppo non erano ancora un team First party Sony. Quindi quando hanno chiesto l'uso del brand spiderman, sono passati in Marvel che a sua volta han rimbalzato in Sony la quale ha autorizzato a farne un brand esclusivo per ps4. Giusto ancora per chiarire, fino al 2011 il brand era in mano ad Activision, per questo uscivano prodotti multipiattaforma. Non perché lo decideva Marvel.
    Fine
    https://www.eurogamer.it/articles/20...orma-insomniac

    https://www.ilpost.it/2019/09/27/spi...m-sony-marvel/


    Poniamo fine a questa sterile polemica?



    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 03-08-20 alle 22:40
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #59
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: The Avengers Project

    Sony possiede esclusivamente i diritti cinematografici di Spider-Man, i videogiochi possono essere realizzati da chiunque abbia la concessione in licenza. Sono due tipologie di accordo diverse e indipendenti l'una dall'altra.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: The Avengers Project

    Quindi Sony ha comprato di diritti di Spiderman negli anni 2000 ma fino al 2014 una parte li aveva ancora activision? Activision lavorava in concessione.
    Spiderman è una delle proprietà intellettuali più grandi di sempre, sicuramente il personaggio peter parker vale molto di più di ogni singolo personaggio uscito dalle ip sony messe assieme.
    Se sony avesse avuto i diritti esclusivi di spiderman avrebbe fatto solo esclusive di spiderman suvvia, visto che poteva e nessuno poteva dirgli nulla oppure sono stronzi e benevoli e decidono che "Massì, il supereroe più amato di sempre lo facciamo uscire anche dai nostri competitor, checcifrega w la bontà"

    Senza mettere in mezzo la Switch e Ultimate Alliance 3 (Perchè sony potrebbe,giustamente, vederla come un non competitor) prendiamo Marvel Vs Capcom (Altro gioco che urla come a Marvel interessino solo i film e non i giochi ma è n'altra storia) , se Sony avesse avuto i diritti di Spiderman in toto, ti pare che avrebbe detto "Ok, pc e xbox possono usufruirne"? e non "Hey, se volete spiderman, il gioco lo prendete su ps4"
    Ultima modifica di Mammaoca; 03-08-20 alle 23:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su