Visualizzazione Stampabile
-
Re: Project Cars 2
Pure io mi son rotto le balle alla terza stagione di kart. (quelli più potenti).
Su PC però nessun bug o glitch. funziona alla grande.
Le auto non so nemmeno come siano... per variare a un certo punto mi ha fatto fare una gara con una porsche in UK sotto il diluvio... ho bestemmiato così forte che mi sono ritirato perchè i cart in confronto mi sembravano la cosa più divertente del mondo.
Ma fare come tutti i giochi da GT1 in avanti? partire con una bella golf, Clio, Punto etc... per poi passare pian piano ad auto migliori? no? io mi son sempre divertito di più con le auto lente a fare a sportellate in questi giochi, poi quando si arriva alle supercar solitamente lascio li. Per dirla in termini da Forza motorsport, fino alla classe A o S... dopo mi annoiano.
-
Ti sei perso delle gare molto divertenti con le vecchie bmw!
Bellissimo pure con le vecchie lotus F1!
Leggo inoltre che GT dovrai sempre essere online...
-
In PC la carriera è lunghissima ci gioco da qualche anno e ancora non è finita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
mai avuto un volante anche perchè senza supporto credo sia inutilizzabile
lo avviti alla scrivania?
io l'ho fatto e funziona.
-
Citazione:
Govny
lo avviti alla scrivania?
io l'ho fatto e funziona.
Penso che in una famiglia normale, se provassi ad avvitare un volante alla scrivania, mia moglie o la mia donna mi ucciderebbe.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Certo che funziona...
Poi lo devi appena puntare mica devi fermarlo per la vita!
Cmq leggo di problemi grafici e di bug, aspetterò che si risolvano per prenderlo.
-
Citazione:
yuza76
Certo che funziona...
Poi lo devi appena puntare mica devi fermarlo per la vita!
Cmq leggo di problemi grafici e di bug, aspetterò che si risolvano per prenderlo.
E aspettando conviene pure, in genere come al solito tra qualche mese dovrebbe esserci qualche offerta !
-
Citazione:
yuza76
Ti sei perso delle gare molto divertenti con le vecchie bmw!
Bellissimo pure con le vecchie lotus F1!
Leggo inoltre che GT dovrai sempre essere online...
Dai che mi stai facendo venire voglia di fare un po' di sportellate... comunque ce l'ho sempre li in libreria. Ce l'ho pure installato.
-
Ma quanti di voi hanno Pcars2 ??
-
Presoooooooooooooooooooo e provato:
Tutto come previsto è un PCARS1 leggermente migliorato (ci voleva poco era pieno di bugs), che però è ancora di gran lunga inferiore al Re dei giochi di guida, chiamato Assetto Corsa !
Se vogliamo dirla tutta è un fail colossale, bastava proseguire con lo sviluppo del primo.
-
Confermo quanto detto il 19/12, il gioco sembra quasi essere abbandonato ci sono bugs clamorosi che vedevamo già nel primo e che continuiamo a vedere ancora.
Ah per le sportellate è il gioco ideale sia la IA in singolo che la comunity, vanno di autoscontro.
Attenzione però se preso con le molle e se si sorvola sui bugs, risulta essere divertente, a questo punto è un banco di prova per gli SMS, se sono un team serio lo sistemano e lo rendono valido, se sono come invece molti sospettano abbandoneranno il gioco e magari inizieranno a pensare ad un fantomatico PCARS3.
-
Se c'è qualcuno che gioca a sto gioco aggiungetemi su steam "albero78" che così confrontiamo i tempi del time trial.