GreedFall [Multi] GreedFall

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: GreedFall

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    GreedFall



    GreedFall è il nuovo RPG degli Spiders, sarà ambientato in epoca coloniale durante il 17° secolo.
    Maggiori dettagli ed il primo teaser a seguire:


    GreedFall is set in a fantasy world with magic, adventure, and 17th century weaponry. We’re looking for a very unique visual aesthetic inspired by Baroque art from 17th Century Europe, complete with grandiose sceneries and environments in warm, muted colors, and dark undertones.

    Explore a new world as you set foot alongside other settlers, mercenaries, and treasure hunters on a remote island seeping with magic, rumored to be filled with riches and lost secrets. A grand journey awaits as you find yourself in the middle of ever-increasing tensions between the invading settlers and the locals protected by supernatural beings and manifestations of the island’s earthly magic.

    GreedFall is an RPG at its core: it follows our experience in building intricate worlds filled with mysteries to discover. By weaving deep character interactions, and offering players multiple options and paths to accomplish quests and objectives (you can explore combat, diplomacy, deception, or stealth), this is going to be our biggest game yet! The island of GreedFall is a living, ever-evolving world. Your actions, from seemingly trivial choices to the most important political decisions, will influence and affect its course as well as the relationship between the different factions established on the island.

    GreedFall is planned for launch in 2018.



  2. #2
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: GreedFall

    Sto giochicchiando ora The Technomancer, e devo dire che non è male anche se è abbastanza chiaro che non si tratta di uno studio con grandissime risors,e, quindi i limiti sono ben evidenti.
    Comunque li seguo con curiosità

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: GreedFall

    intanto sono uscite altri artwork sul gioco, eccoli:














  4. #4
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: GreedFall

    Stiamo a vedere, è ancora presto per qualsiasi giudizio, ma diciamo che mi stuzzica un po'.....

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: GreedFall

    confermato lo slittamento al 2019, ecco il trailer mostrato all'E3:


  6. #6
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: GreedFall

    Bello il gameplay. Molto.








    Dai, è la solita merda degli spider. Ancora niente gameplay e sti qua escono l'anno prossimo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: GreedFall

    Story trailer:


  8. #8
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: GreedFall

    nuovo trailer:


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: GreedFall

    mi fa uno strano effetto sto gioco, da un lato mi disgusta e non so perchè, dall'altro mi intriga. mi ricorda un po' assassin's creed e un mix di altri giochi.
    lo tengo d'occhio per le review ed eventualmente a prezzo budget...

  10. #10
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: GreedFall

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    mi fa uno strano effetto sto gioco, da un lato mi disgusta e non so perchè, dall'altro mi intriga. mi ricorda un po' assassin's creed e un mix di altri giochi.
    lo tengo d'occhio per le review ed eventualmente a prezzo budget...
    Sono tra gli sviluppatori più falsi che ci sono in giro. i loro giochi alla fine si muovono su meccaniche scadenti, prodotti poco rifiniti, calibrazioni della parte RPG e delle stat mediocre e sistema di comandi legnoso peggio dei primi giochi PS1. Personalmente lo guardo col cannocchiale. Molto distante e da provare free negli abbinamenti.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: GreedFall


  12. #12
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: GreedFall

    gli spiders passano da focus home a bigben, non so se comporti qualcosa in merito a sto gioco

  13. #13
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: GreedFall

    finalmente del vero gameplay, non sembra male!


  14. #14
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: GreedFall

    Si, dal video non sembra male...
    Certo, trattandosi degli Spiders il rischio fregatura è dietro l'angolo, però potrebbero aver fatto un salto di qualità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su