Quantum Break | By Remedy [One] Quantum Break | By Remedy - Pagina 15

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 370

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega di Sony, le mie sono critiche al gioco che hanno fatto tutti quelli che lo hanno recensito, dopotutto non è che sia un capolavoro incompreso... chessò, il Demon souls dei tempi moderni che ha subito una revisione storica dopo che i souls like sono diventati fighi. È un gioco mediocre che ha ricevuto dei voti mediocri. Ha lo stesso metà di SF5 che è stato un flop fotonico, perché deve essere elevato a capolavoro incompreso QB che è fatto è finito e non un SF5 che da qui ai prossimi mesi continuerà a ricevere contenuti. O un the order che ha gli stessi identici problemi di QB ma con una grafica di ben altro livello?
    Ok, è colpa mia che alla soglia dei 40 anni è partito con c64 vs Spectrum e ora dopo 30 anni deve ancora leggere di ps4 vs One, pc vs console, Amd vs Nvidia etc. La gente ha bisogno dei tuoi continui post perché non è capace di andarsi a leggere le recensioni. In fondo hai sempre dimostrato a tutti che non sei un fanboy Sony e lo dimostri criticando il povero SF5.

    Per Doom, mi spiace che la storia non sia stata un gran che, in fondo i vecchi giochi Remedy da questo punto di vista mi erano sempre piaciuti. Ero deciso a prenderlo per pc, ma visto quello che è successo e quello che dici aspetterò che risolvano e lo scontino prima di acquistarlo.

  2. #282
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Guarda ho 36 anni ad ottobre, delle battaglie intestine tra console me ne frega veramente poco poco. La mia prima console è stata un Atari 2600 con q*Bert, pong,formula 1, space invader e centipede.... e di seguito tutte le altre. Avevo cassettina dorata di Zelda oot... ho ancora a casa panzer dragoon e Magic carpet per Saturn e ff tactics per ps1. Dico la verità, non ho manco la ps4 ne la 1 perché non ho ne lo spazio ne il tempo... gioco a casa di un mio amico che le ha entrambe e prende pure la merda basta che si possa infilare dentro la console quindi ho visto in movimento QB è posso in tutta sincerità affermare che 77 è il voto giusto. Carino? Sicuramente, capolavoro ? Ma manco per il cazzo.

  3. #283
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Finito e millato. Confermo sia pro che contro; un ulteriore passo verso quell'idea di storytelling che lo rende imprescindibile per un estimatore Remedy ma allo stesso tempo una produzione contraddittoria e afflitta da evidenti cambi di marcia sul percorso inizialmente prefissato. Secondo me la storia non ce la fa ma suppongo che subentri anche una questione di gusti e preferenze (la chiusura però è molto insoddisfacente). Di sicuro ha il merito di partire da un presupposto preciso sull'idea di paradosso temporale che in fondo è più di quanto si possa dire di molti film o romanzi che hanno affrontato l'argomento.

    Forse per i Remedy sarebbe ora di farsi un piccolo esame di coscienza però, visto che è la seconda volta che escono con un progetto più o meno pesantemente ridimensionato rispetto all'idea di partenza (Alan Wake l'ho amato ma era tipo 1/3 di quello che sarebbe dovuto essere nelle intenzioni e fino a non poi così tanto tempo dalla sua uscita).
    O ricalibrano le loro ambizioni o escono dall'ombrello "protettivo" di MS, meno soldi ma più libertà/elasticità produttiva.

  4. #284
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Finito ieri, molto bello ma potevano fare di più, alcune componenti sono trattate in modo superficiale.
    Ultima modifica di ManuSP; 08-04-16 alle 06:49

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega di Sony, le mie sono critiche al gioco che hanno fatto tutti quelli che lo hanno recensito, dopotutto non è che sia un capolavoro incompreso... chessò, il Demon souls dei tempi moderni che ha subito una revisione storica dopo che i souls like sono diventati fighi. È un gioco mediocre che ha ricevuto dei voti mediocri. Ha lo stesso metà di SF5 che è stato un flop fotonico, perché deve essere elevato a capolavoro incompreso QB che è fatto è finito e non un SF5 che da qui ai prossimi mesi continuerà a ricevere contenuti.
    In effetti, se non ce lo ricordassi te che è un gioco mediocre come faremmo noi che lo stiamo giocando a capirlo. Che sciocchi.
    Grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    O un the order che ha gli stessi identici problemi di QB ma con una grafica di ben altro livello?

    Questa è simpatica.
    Poi mi ricordo che nel topic di The Order eri lo stesso presente, se non più nel criticarne i problemi...

  6. #286
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Quantum Break | By Remedy

    The order ha problemi, nessuno lo nega. Come li ha QB. Mi fanno ridere quelli che pensano che QB sia stato maltrattato dalla stampa solo perché ha un meta di 77.

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Comunque ieri ho visto il primo episodio della serie ed iniziato il secondo capitolo.
    La serie mi sembra fatta bene, niente di clamoroso ma la resa è buona.
    Io l'ho vista subito prima di iniziare a giocare, quindi il collegamento non mi ha dato fastidio. Ovviamente se inizi a giocare e dopo cinque minuti finisci il capitolo, beccarti 20 minuti di serie può essere pesante e spezzare il ritmo.

    I combattimenti mi piacciono, riprendono la filosofia dei Max Payne, rispetto agli altri TPS c'è sicuramente un approccio più dinamico (in alcune cose mi ricorda Vanquish, con le dovute proporzioni).
    Le coperture praticamente servono solo per rifiatare e studiare la posizione di nemici ed oggetti utili, una volta che si inizia a sparare diventa praticamente impossibile stare fermi.
    Forse hanno introdotto i vari poteri un po troppo velocemente (non so se ce ne saranno altri ma inizia già ad essere ben fornito), c'è il rischio che venga a mancare il senso di progressione, visto che i potenziamenti migliorano le abilità ma non le ampliano.
    Sono indeciso sulle parti di esplorazione e gli enigmi ambientali, felicissimo che ci siano e che i punti chronon richiedano un minimo di osservazione dello scenario per essere recuperati, rimangono però sempre molto semplici cosa che ti da quella sensazione di potenziale sprecato che scoccia sempre un po.

    Per il resto mi piace sempre come i Remedy integrano la narrazione con i vari elementi (video, email etc...), giusto un paio di email un po troppo prolisse.

  8. #288

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda ho 36 anni ad ottobre, delle battaglie intestine tra console me ne frega veramente poco poco. La mia prima console è stata un Atari 2600 con q*Bert, pong,formula 1, space invader e centipede.... e di seguito tutte le altre. Avevo cassettina dorata di Zelda oot... ho ancora a casa panzer dragoon e Magic carpet per Saturn e ff tactics per ps1.
    A volte mi fai pensare a lui



    Cmq non mi pare che nessuno lo stia chiamando capolavoro qua dentro.
    E inoltre perchè "meta" ? Ha ricevuto un "meta" di 77... che espressione è

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #289
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Anche tu absint mi fai pensare a Giuseppe Simone ogni tanto ad essere onesto, ma non capisco l'attinenza. Se non capisci le cose indaga, informati.

  10. #290

    Re: Quantum Break | By Remedy


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #291
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Quantum Break | By Remedy

    :fattinasega:

  12. #292

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma perchè parti aggressivo io stavo solo scherzicchiando, e dire che vivi in un posto così aaah, aria pulita, montagne.

    Cmq fine "ot"

    Mi dileguo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #293
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Dai picciò, state buonini.

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda ho 36 anni ad ottobre, delle battaglie intestine tra console me ne frega veramente poco poco. La mia prima console è stata un Atari 2600 con q*Bert, pong,formula 1, space invader e centipede.... e di seguito tutte le altre. Avevo cassettina dorata di Zelda oot... ho ancora a casa panzer dragoon e Magic carpet per Saturn e ff tactics per ps1. Dico la verità, non ho manco la ps4 ne la 1 perché non ho ne lo spazio ne il tempo... gioco a casa di un mio amico che le ha entrambe e prende pure la merda basta che si possa infilare dentro la console quindi ho visto in movimento QB è posso in tutta sincerità affermare che 77 è il voto giusto. Carino? Sicuramente, capolavoro ? Ma manco per il cazzo.
    Il mio post non era un confronto a chi ce l'aveva più lungo. Vedo che è completamente sfuggito il senso. Va bene, chiudo qua.

  15. #295
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Quantum Break | By Remedy

    O forse non hai capito tu.

  16. #296

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Torniamo IT e lasciamo Talismano a zompettare di piede in piè

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #297
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Il "l'ho visto da un amico" è un evergreen
    Non importa quante ore hai speso su un gioco, se qualcuno tira fuori il "l'ho visto da un amico" non hai modo di replicare, lui sarà sempre nel giusto.
    E' così dall'alba dei tempi e sempre lo sarà

  18. #298
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Quantum Break | By Remedy

    non è che l'ho visto sullo scaffale di un mio amico, l'ho visto mentre lo giocava, era due cuscini di fianco a me.
    se vuoi la prossima volta che vado da lui gli faccio na foto... sai mai che pensi che dico balle.

  19. #299

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    l'ho visto mentre lo giocava, era due cuscini di fianco a me....

    Carryyy on my waaaywaard ssssoooo-ooo-ooon

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #300
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Torniamo IT e lasciamo Talismano a zompettare di piede in piè
    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Carryyy on my waaaywaard ssssoooo-ooo-ooon
    .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su