Quantum Break | By Remedy [One] Quantum Break | By Remedy - Pagina 19

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 361 a 370 di 370

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #361
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ieri sera ho finito il capitolo 3. il primo che mi abbia davvero coinvolto. Ho cercato tutti i collezionabili ed effettivamente è difficile mancarli, anche perchè, quando attivi la visione, ti compare un cerchio al centro dello schermo che ti indica persino la direzione di un eventuale frammento vicino a te.

    Però il problema rimane che ci sono situazioni che ti mettono addosso una "falsa urgenza", tipo quella in cui: sali verso la villa e devi andare a interrompere Polsierine (Paul Serene) che parla. alla fine delle scale ti trovi davanti l'ascensore per scendere nel laboratorio, MA... ci sono anche due vie extra, una a destra dove c'è una torre radio e una a sinistra con la piattaforma di atterraggio dell'elicottero... incredibilmente telefonato ma vero, c'era un frammento in entrambe le direzioni. Zero nemici, zero puzzle, zero platforming per prenderle. solo qualche secondo per camminare da una parte all'altra per raccoglierle.

    A questo punto, visto il falso senso d'urgenza fornito dalla trama, non sarebbe stato più "bello" se il protagonista fosse andato direttamente nell'ascensore? Oppure, se proprio volete buttarla sul gameplay, almeno mettere qualcosa da fare tipo un salto, qualcosa da riavvolgere, un nemico da abbattere per arrivare alla ricompensa. così sono solo 3 passi "vuoti" che non aggiungono niente imho all'esperienza. Ad esempio poco dopo, nel laboratorio ti piazzano uno di questi cosi alla fine di un lunghissimo corridoio, quando vai a prenderlo inneschi una trappola e 3 nemici cazzuti vengono a stanarti dall'altro lato del corridoio. 3 nemici che nel caso tu non fossi andato a infilarti li per il coso, non sarebbero nemmeno spawnati. questo è design. IMHO.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 07-12-17 alle 09:39

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #362
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Avendo pagato il gioco 5€ invece di 70€ mi permette di godermelo al meglio
    dove? non vedo offerte del genere su steam....

  3. #363
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    dove? non vedo offerte del genere su steam....
    È l'humble bundle. Segnalato in tutto il forum da almeno quattro giorni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #364
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    infatti. pure molto più Legit di una key.

    Avevo sia QB che The long dark in wishlist. profit!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #365
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho finito il capitolo 3. il primo che mi abbia davvero coinvolto. Ho cercato tutti i collezionabili ed effettivamente è difficile mancarli, anche perchè, quando attivi la visione, ti compare un cerchio al centro dello schermo che ti indica persino la direzione di un eventuale frammento vicino a te.

    Però il problema rimane che ci sono situazioni che ti mettono addosso una "falsa urgenza", tipo quella in cui: sali verso la villa e devi andare a interrompere Polsierine (Paul Serene) che parla. alla fine delle scale ti trovi davanti l'ascensore per scendere nel laboratorio, MA... ci sono anche due vie extra, una a destra dove c'è una torre radio e una a sinistra con la piattaforma di atterraggio dell'elicottero... incredibilmente telefonato ma vero, c'era un frammento in entrambe le direzioni. Zero nemici, zero puzzle, zero platforming per prenderle. solo qualche secondo per camminare da una parte all'altra per raccoglierle.

    A questo punto, visto il falso senso d'urgenza fornito dalla trama, non sarebbe stato più "bello" se il protagonista fosse andato direttamente nell'ascensore? Oppure, se proprio volete buttarla sul gameplay, almeno mettere qualcosa da fare tipo un salto, qualcosa da riavvolgere, un nemico da abbattere per arrivare alla ricompensa. così sono solo 3 passi "vuoti" che non aggiungono niente imho all'esperienza. Ad esempio poco dopo, nel laboratorio ti piazzano uno di questi cosi alla fine di un lunghissimo corridoio, quando vai a prenderlo inneschi una trappola e 3 nemici cazzuti vengono a stanarti dall'altro lato del corridoio. 3 nemici che nel caso tu non fossi andato a infilarti li per il coso, non sarebbero nemmeno spawnati. questo è design. IMHO.
    scusa se i programmatori ti hanno fatto fare due passi in più per uscire dai binari

  6. #366
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Quantum Break | By Remedy

    olè

    quasi due giorni di download per scoprire che alla fine il gioco non parte per quel cazzo di errore 0xc00007b (lo stesso che non mi fa partire RE7 e RSix Siege)
    ma vaffanculo

  7. #367
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Quindi il problema lo hai tu, non il gioco.

  8. #368
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Quantum Break | By Remedy

    si chiaro, putroppo il problema ha una miriade di cause e possibili soluzioni (che non mi funzionano)

  9. #369
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Quantum Break | By Remedy

    cambia tutto il pc e vivi felice




    non è una scusa buona per un nuovo upgrade?



    tipo chessò "si è scolorito il case"?



    inb4 siamo in consolmania

    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  10. #370
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Farò il passaggio a win10 durante le ferie natalizie, cmq nel frattempo ho risolto, stasera penso di iniziarlo

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su