Quantum Break | By Remedy [One] Quantum Break | By Remedy - Pagina 2

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 370

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #21
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    intanto in Brasile è stato approvato il rating della versione PC...

    The Brazil Advsiory Rating Board has rated Quantum Break for PC in addition to Xbox One.

    Currently, the Remedy Entertainment-developed time-bending third-person shooter is planned for an Xbox One release on April 6.

    While Remedy Entertainment has not announced a PC version of Quantum Break, company co-founder Sam Lake said in November that he hopes the game will be released on PC one day.
    http://gematsu.com/2016/01/quantum-b...ated-pc-brazil

  2. #22
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    intanto in Brasile è stato approvato il rating della versione PC...



    http://gematsu.com/2016/01/quantum-b...ated-pc-brazil
    Ne sarei felice..Alla fine Alan Wake su pc ha venduto bene...


    Everybody Lies...

  3. #23
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Sono contento per i pcisti, perchè sarà un gran gioco. Ma qualcuno mi spiega il senso di queste folli strategie di marketing di microsoft?
    Al di là di chi ha una xone già in casa e qualche pischello, perchè dovrebbe prendere una xone al day one del gioco (scusate il gioco di parole), se questo esce anche su pc con certezza quasi matematica? voglio dire: quanti potenziali acquirenti della console perde microsoft?
    Oh sarò scemo io a non capire.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #24
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Può essere che sia un rumor fake... dopotutto se vuoi halo, forza, killer instinct e pochi altri, ti devi per forza fare la One.

    Quello che non capiscono è che i motivi stanno diventando sempre meno e sempre meno importanti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #25
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono contento per i pcisti, perchè sarà un gran gioco. Ma qualcuno mi spiega il senso di queste folli strategie di marketing di microsoft?
    Al di là di chi ha una xone già in casa e qualche pischello, perchè dovrebbe prendere una xone al day one del gioco (scusate il gioco di parole), se questo esce anche su pc con certezza quasi matematica? voglio dire: quanti potenziali acquirenti della console perde microsoft?
    Oh sarò scemo io a non capire.
    Perchè il fatto che uno compri 500euro di pc per giocare a Quantum break è decisamente molto bassa, come anche il fatto che non tutti i pc al mondo autamticamente lo fanno girare.
    Fidati che alla gente normale converrà sempre comprare il gioco in bundle con la console...(visto poi le promozioni che i rivenditori fanno).


    Everybody Lies...

  6. #26
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono contento per i pcisti, perchè sarà un gran gioco. Ma qualcuno mi spiega il senso di queste folli strategie di marketing di microsoft?
    Al di là di chi ha una xone già in casa e qualche pischello, perchè dovrebbe prendere una xone al day one del gioco (scusate il gioco di parole), se questo esce anche su pc con certezza quasi matematica? voglio dire: quanti potenziali acquirenti della console perde microsoft?
    Oh sarò scemo io a non capire.
    Potrebbe darsi che, chi non ha un PC performante, invece di cambiarlo e spendere x preferisca spendere x/5 e prendere una One con Quantum Break.

    ;-)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono contento per i pcisti, perchè sarà un gran gioco. Ma qualcuno mi spiega il senso di queste folli strategie di marketing di microsoft?
    Al di là di chi ha una xone già in casa e qualche pischello, perchè dovrebbe prendere una xone al day one del gioco (scusate il gioco di parole), se questo esce anche su pc con certezza quasi matematica? voglio dire: quanti potenziali acquirenti della console perde microsoft?
    Oh sarò scemo io a non capire.
    Perchè c'è gente a cui vengono le bolle (cit.) all'idea di giocare su PC, e preferisce spendere 400€ di console + gioco anche se gli basterebbe spendere 250€ di scheda video + gioco per farlo girare su PC.

  8. #28
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Perchè c'è gente a cui vengono le bolle (cit.) all'idea di giocare su PC, e preferisce spendere 400€ di console + gioco anche se gli basterebbe spendere 250€ di scheda video + gioco per farlo girare su PC.
    No ma questo lo capisco da solo. il mio ragionamento è inverso:
    Noi sappiamo che i giocatori pc hardcore (quindi con un hardware adeguato e che seguono il mercato), sono circa un parco di 90 milioni.
    Allora, tralasciando quelli che una console la comprerebbero comunque, perchè non attirare questi 90 milioni di possibili acquirenti ad affiancare ad un pc, una xbox?
    Intendiamoci: è quello che fa sony con gli uncharted, con le nuove ip come horizon, the last of us e bloodborne. Molto miei amici hanno una ps4 o una wiiu a fianco del pc, mentre la xone viene molto più facilmente affiancata ad un'altra console.
    Spero che sia chiaro il mio ragionamento.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No ma questo lo capisco da solo. il mio ragionamento è inverso:
    Noi sappiamo che i giocatori pc hardcore (quindi con un hardware adeguato e che seguono il mercato), sono circa un parco di 90 milioni.
    Allora, tralasciando quelli che una console la comprerebbero comunque, perchè non attirare questi 90 milioni di possibili acquirenti ad affiancare ad un pc, una xbox?
    Intendiamoci: è quello che fa sony con gli uncharted, con le nuove ip come horizon, the last of us e bloodborne. Molto miei amici hanno una ps4 o una wiiu a fianco del pc, mentre la xone viene molto più facilmente affiancata ad un'altra console.
    Spero che sia chiaro il mio ragionamento.
    L'idea che mi sono fatto è che Microsoft, in fondo, fa i soldi vendendo i giochi, più che l'hardware, per cui che venda 100 copie solo su Xbox One o 50 su console e 50 su PC le cambia poco, credo.
    In più così spinge un po' anche Windows 10, perchè credo che i titoli prodotti da Microsoft saranno W10 only.

    Tanto chi preferisce giocare su PC la Xbox One se la comprerebbe solo per le esclusive, e i multipiattaforma continuerebbe a giocarli su PC, per cui a Microsoft cambierebbe poco, a dire il vero.

  10. #30
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Falso allarme...tolta la dicitura PC
    Philp avrà alzato il telefono e sono volate teste


    Everybody Lies...

  11. #31
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Falso allarme...tolta la dicitura PC
    Philp avrà alzato il telefono e sono volate teste
    Ciò non smentisce che esce. Se è stato fatto un rating, vuol dire che qualcuno l'ha richiesto. E il rating si chiede molti mesi prima dell'uscita del gioco.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Perchè c'è gente a cui vengono le bolle (cit.) all'idea di giocare su PC, e preferisce spendere 400€ di console + gioco anche se gli basterebbe spendere 250€ di scheda video + gioco per farlo girare su PC.
    Magari mi bastassero 250 euro

    E non sono di quelli a cui vengono le bolle a giocare su PC eh, sia chiaro.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Magari mi bastassero 250 euro

    E non sono di quelli a cui vengono le bolle a giocare su PC eh, sia chiaro.
    Vabè, era solo un esempio per dire che anche se gli costasse meno fare l'upgrade del PC comprerebbero comunque una console perchè la preferiscono

  14. #34

    Re: Quantum Break | By Remedy

    xbox one è un mezzo fallimento, checché ne dica microsoft, ma a parte questo...sono due mercati paralleli e separati, per quanto voglia giocare a quantum break, non mi metterò mai una console dentro per un solo gioco, anche costasse 200 euro. Del fatto che esca anche su PC, agli utenti console invece frega una sega.

  15. #35
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    xbox one è un mezzo fallimento, checché ne dica microsoft, ma a parte questo...sono due mercati paralleli e separati, per quanto voglia giocare a quantum break, non mi metterò mai una console dentro per un solo gioco, anche costasse 200 euro. Del fatto che esca anche su PC, agli utenti console invece frega una sega.
    Ma guarda, mica vero.
    Io ho una ps4 e devo decidere quest'inverno se giocarmi le esclusive xbox one o una nintendo nx.
    Per come stanno le cose ora, mi compro nintendo e quantum break me lo gioco su pc con dettagli al minimo. ho comunque una quadro dx12 con 4gb.
    ecco, microsoft ha perso un cliente che potrebbe comprargli altri giochi su one.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #36

    Re: Quantum Break | By Remedy

    sì ma Quantum Break è una nuova IP ad esempio, e già Alan Wake non ha venduto benissimo...Alla fine, gira e rigira, per Microsoft il trio Halo, Forza e Gears of war traina quello che deve trainare.

    Halo 5 non ha venduto come speravano, nonostante lo abbiano spinto tantissimo, la situazione è già critica, quantum break non ti sposta...Tra l'altro, ora che ci penso, dei giochi annunciati su PC, quanti ne sono arrivati? ancora nessuno killer instict, gears of war remake, ndo stanno?

    Non so, pure Sony ha fatto uscire helldivers su steam, ok, non è uncharted, però se sai che non son titoli che ti fanno vendere la macchina, lo lanci nel mercato PC.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Quantum Break | By Remedy

    tutto dipende da quantum break. se sarà un ottimo titolo allora venderanno sia nuove x1 che copie su pc altrimenti sarà
    un flop da entrambe le parti. detto questo possono aver registrato tutti i rating di questo mondo ma non credo che microsoft
    si giocherà cosi facilmente l'esclusiva di QB fancedolo uscire in contemporanea su pc.

  18. #38
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Quantum Break | By Remedy

    nuovo rumor, stavolta proveniente dalla tedesca gamestar:

    http://www.gamestar.de/spiele/quantu...5,3267774.html

    in sostanza riportano come l'uscita del gioco avverrà in contemporanea su X1 e PC il 5 aprile...

  19. #39
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Beh beh, se il rumor fosse vero, sarebbe la prima volta dopo 7 anni che torno a giocare su pc a qualcosa.

    Personalmente trovo quantum break nettamente più interessante di uncharted 4. E a mio avviso anche a livello di design sta una spanna sopra al lavoro dei naughty.
    Aggiungiamoci che alan wake lo ritengo uno dei più grandi videogame della scorsa stagione e una ip nuova è preferita ad un quarto inutile capitolo dove il terzo uncharted chiudeva il ciclo, per me è must have.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #40
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Quando avrò un PC decente sarà il primo gioco che prenderò, i Remedy mi sono sempre piaciuti, e questo sembra l'ennesimo colpaccio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su