Quantum Break | By Remedy [One] Quantum Break | By Remedy - Pagina 16

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 370

Discussione: Quantum Break | By Remedy

  1. #301
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Salve, cari amici videogiocatori.

    Non mi trattate male talismano, dopotutto il suo e' un personaggio.
    E come sappiamo bene tutti, non bisogna mai uscire dal personaggio.

    Immaginatevi un Herry cordiale e tenerone, un abs... emmm pistone che non gli garbano le donne, un Eric che non mi compra i pad cinesi, etc etc etc



    Dai dai che forse stasera .... gioco un'altro po'.
    ( sieeeee )

  2. #302
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio

    Dai dai che forse stasera .... gioco un'altro po'.
    ( sieeeee )
    Si ma non troppo che sennò lo finisci subito.

  3. #303
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma non troppo che sennò lo finisci subito.
    Te ci scherzi, ma lo faccio sul serio.
    ( a parte sto periodo che di tempo per giocare ne ho veramente poco )

    Diluisco i tempi dei giochi perche' ho paura che finiscono subito.
    ( naturalmente i giochi che mi piacciono parecchio ).

  4. #304
    Doom
    Guest

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Forse per i Remedy sarebbe ora di farsi un piccolo esame di coscienza però, visto che è la seconda volta che escono con un progetto più o meno pesantemente ridimensionato rispetto all'idea di partenza (Alan Wake l'ho amato ma era tipo 1/3 di quello che sarebbe dovuto essere nelle intenzioni e fino a non poi così tanto tempo dalla sua uscita).
    O ricalibrano le loro ambizioni o escono dall'ombrello "protettivo" di MS, meno soldi ma più libertà/elasticità produttiva.
    Non faccio una colpa a Lake o ai Remedy in toto; loro portano avanti quell'idea dichiarata fin dall'engine proprietario (Northlight Storytelling Technology, più chiaro di così..). Il gioco è valido e merita di essere quantomeno provato, con momenti entusiasmanti per chi vuole porsi partecipe dell'impianto espolorativo/narrativo. Se ti è piaciuto Alan Wake, giocalo e ti piacerà ugualmente. Almeno all'inizio. Poi subentra l'errore insito nel fornire troppe informazioni che appesantiscono la comprensione e finiscono con l'istituire autentici anticlimax. Sempre no spoiler con un esempio avulso dal gioco, strampalato ma utile a porre un paragone assurdamente analogo: che ne diresti se il personaggio A tagliasse una mela a metà, separando il marcio dal sano - fico e dal continuum spaziotemporale di indubbio interesse - ma poi col personaggio B ambientato nel passato ti tocca scegliere quale metà mangiare (con noi giocatori ben consapevoli di quale parte sia sana e quale invece marcia).. Cosa scegli; buono o cattivo? Si instaura una condotta quasi obbligata che riguarda QB quasi nella sua interezza. Il gioco veicola verso una determinata percezione narrativa, per molti versi rassicurante e per altri accomodante. Anche giocandolo in modalità very-bad (e ci ho provato, eccome!).

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Te ci scherzi, ma lo faccio sul serio.
    ( a parte sto periodo che di tempo per giocare ne ho veramente poco )

    Diluisco i tempi dei giochi perche' ho paura che finiscono subito.
    ( naturalmente i giochi che mi piacciono parecchio ).
    Lo avrei fatto anch'io, considera che il gioco non ti prenderà più di 10-12 ore (mettiamo 14-15 puntando al mille). Ma siamo a -4 e presto tutto il resto non conterà più nulla.
    Ultima modifica di Doom; 08-04-16 alle 18:08

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.549

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Non faccio una colpa a Lake o ai Remedy in toto; loro portano avanti quell'idea dichiarata fin dall'engine proprietario (Northlight Storytelling Technology, più chiaro di così..). Il gioco è valido e merita di essere quantomeno provato, con momenti entusiasmanti per chi vuole porsi partecipe dell'impianto espolorativo/narrativo. Se ti è piaciuto Alan Wake, giocalo e ti piacerà ugualmente. Almeno all'inizio. Poi subentra l'errore insito nel fornire troppe informazioni che appesantiscono la comprensione e finiscono con l'istituire autentici anticlimax. Sempre no spoiler con un esempio avulso dal gioco, strampalato ma utile a porre un paragone assurdamente analogo: che ne diresti se il personaggio A tagliasse una mela a metà, separando il marcio dal sano - fico e dal continuum spaziotemporale di indubbio interesse - ma poi col personaggio B ambientato nel passato ti tocca scegliere quale metà mangiare (con noi giocatori ben consapevoli di quale parte sia sana e quale invece marcia).. Cosa scegli; buono o cattivo? Si instaura una condotta quasi obbligata che riguarda QB quasi nella sua interezza. Il gioco veicola verso una determinata percezione narrativa, per molti versi rassicurante e per altri accomodante. Anche giocandolo in modalità very-bad (e ci ho provato, eccome!).


    Eh mi piacerebbe .Il problema è che dovrei giocarlo su PC e da quel che leggo in giro dovrò aspettare almeno il prossimo upgrade.
    Ecco, la cosa che mi dispiace di più è che per probabile colpa di MS (sono stati loro IMO a voler imporre un porting frettoloso per spingere W10 e lo Storie) i Remedy si siano sputtanati con l'utenza Pc.
    Non faccio colpe, anzi. Apprezzo e sostengo la filosofia di sviluppo dei Remedy, il problema sono le interferenze del producer; prima con Alan Wake, pesantemente ridimensionato per poter girare su X360 e mi pare (non ho seguito molto invero) che con QB sia successo più o meno lo stesso.
    Reputo i Remedy tra i pochi studi con le spalle abbastanza larghe da poter sostenere le loro ambizioni, ma credo avrebbero un gran bisogno di maggior libertà produttiva.
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 08-04-16 alle 21:32

  6. #306
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Più che altro Microsoft ha fallito in ogni sua idea su Xbox One e anche questa di legare il gioco a una serie TV ha probabilmente influenzato negativamente lo sviluppo della componente narrativa

  7. #307

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Se domani venissi a sapere che i Remedy vanno sotto l'ala Sony e produrranno solo esclusive PS4 sarò cmq più contento.

    O se semplicemente si staccassero da Microsoft e via.

    Oppure se semplicemente facessero una roba SPETTACOLARE con tutto il tempo necessario, pochi cazzi strani di mix di media che poi vanno a finire a bordello, etc

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #308
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Più che altro Microsoft ha fallito in ogni sua idea su Xbox One e anche questa di legare il gioco a una serie TV ha probabilmente influenzato negativamente lo sviluppo della componente narrativa
    Perche'?
    A me non sembra.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Se domani venissi a sapere che i Remedy vanno sotto l'ala Sony e produrranno solo esclusive PS4 sarò cmq più contento.

    O se semplicemente si staccassero da Microsoft e via.
    Anche questo non capisco.
    E pensare che non sei neanche un linuxfag.

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio

    Lo avrei fatto anch'io, considera che il gioco non ti prenderà più di 10-12 ore (mettiamo 14-15 puntando al mille). Ma siamo a -4 e presto tutto il resto non conterà più nulla.
    Premesso che mi piace come scrivi, e che giochi troppo lunghi non fanno per me, sono ancora a 56% dei 75Gb.

    -4 da cosa?

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Quantum Break | By Remedy

    -4 da dark souls 3 l'internet videoludico aspetta solo IL GIOCOPIU'DIFFICILEDISEMPREOMMIODDIOOOOO

  10. #310
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    -4 da dark souls 3 l'internet videoludico aspetta solo IL GIOCOPIU'DIFFICILEDISEMPREOMMIODDIOOOOO


    Pensare che a me il primo ha schifato.

  11. #311
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio


    Pensare che a me il primo ha schifato.
    Il primo a me è piaciuto assai ma non quanto demon's souls.
    Il 2 mi ha fatto cacare a spruzzo da ogni poro e giochi del genere li gioco con mio fratello a prenderci per il culo ogni volta che si muore in maniera stupida (quindi assai) solo l'idea di giocarmelo da solo su pc mi fa venire il latte alle ginocchia.
    Poi oh, non nego che sia un bel gioco, con bellissime idee eccetra eccetra ma gli è stato montata sopra l'immeritatissima nomea di "OMG GIOCO UBERDIFFICILE" che serve solo a bullarsi con gli amici imho

  12. #312

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Se uno non capisce perchè di fondo uno possa avercela col modo di fare console e roba consolara di microsoft , bo.

    Cmq sia mi dileguo, lascio la parola a chi ha giocato il titolo del topic.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #313
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Ma la storia del Cross Buy su PC si è poi capita? hanno mandato dei codici? si lega all'account Xboxlive?

    Tra l'altro dicono che su PC il gioco giri malissimo.

    Harry, dimmi qualcosa in PVT se hai la key.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #314
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma la storia del Cross Buy su PC si è poi capita? hanno mandato dei codici? si lega all'account Xboxlive?

    Tra l'altro dicono che su PC il gioco giri malissimo.

    Harry, dimmi qualcosa in PVT se hai la key.
    il cross buy è solo per chi ha comprato la versione dal live store microsoft.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #315
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Eh, infatti pareva strano che mandassero una key separata a chi si comprava la versione fisica.

    Peccato. lo aspetterò quando cala di prezzo e dopo una auspicabile patch corposa che lo renda almeno giocabile su PC.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #316
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    il cross buy è solo per chi ha comprato la versione dal live store microsoft.
    Eila', gli episodi della "serie" li hai poi visti?

    Qualche commento senza spoiler che per ora ho visto solo il primo e il secondo.
    ( da profano a me piacciono parecchio anzi, quando e' finito il secondo m'e' anche dispiaciuto, sarei stato anche un'altra mezzora a guardarlo ... )

  17. #317
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Eila', gli episodi della "serie" li hai poi visti?

    Qualche commento senza spoiler che per ora ho visto solo il primo e il secondo.
    ( da profano a me piacciono parecchio anzi, quando e' finito il secondo m'e' anche dispiaciuto, sarei stato anche un'altra mezzora a guardarlo ... )
    Best avventure game after The first walking dead.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #318
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Quantum Break | By Remedy

    La serie a me non è dispiaciuta affatto, la qualità è buona e si segue molto bene.
    Inoltre è stata sfruttata bene utilizzandola per raccontare eventi esterni al protagonista, quindi non c'è la sensazione che quello che si vede sia stato tolto a forza dal gioco.
    L'unico problema è l'integrazione con le parti giocate, c'è forse un salto troppo netto tra una fase e l'altra (schermata di fine capitolo, riassunto puntate precedente, logo QB, buffering, e finalmente la puntata) e, come in ogni titolo che presenta sequenze filmate lunghe, c'è il rischio che una sessione di gioco finisca col trasformarsi in una sessione video.
    A me non ha pesato, visto che si seguono bene, e non mi è mai capitato di beccarmela subito dopo aver iniziato a giocare, però è possibile che a qualcuno dia fastidio.

  19. #319
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Salve,

    ieri sera sono arrivato alla fine dell'atto 4.

    Sto gioco piu' lo gioco, piu' mi piace, anche se ora un pochino cosa succedera' me lo immagino.

    La cosa buffa e' che ho fatto le scelte come Leorgrium, tranne una.

  20. #320
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Quantum Break | By Remedy

    Finito il secondo giro con le scelte alternative. E preso tutti i trofei senza nemmeno cercarli. Alla fine, sono soddisfatto. 24 ore di gioco facendo due run ad hard. Non mi lamento.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su