Re: Xbox | Discussioni Generali
La one s ha un tasto fisico, solo la fat ha il tasto capacitivo che a quanto pare da problemi se magari ai accumula sporco o altro (leggo di molti con questo problema della console posseduta e spesso si risolve pulendo la parte vicino al pulsante :asd:) , per quello chiedevo che modello ha, così da restringere il campo sulle possibili cause :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
mi sono reso conto adesso di una cosa, che modello hai? la fat (prima versione) la one s o la x?
In effetti mi succede solo con la fat :look: (ho anche una S :look:).
Citazione:
Joe
In effetti mi succede solo con la fat :look: (ho anche una S :look:).
ecco, allora prova a dare una pulita nella zona del pulsante....ho letto che alcuni hanno dovuto smontare la console per pulirla anche internamente :sisi:
sbagliato topic :facepalm:
Citazione:
CX3200
ecco, allora prova a dare una pulita nella zona del pulsante....ho letto che alcuni hanno dovuto smontare la console per pulirla anche internamente :sisi:
azz...
Strana l'uscita di The Division, dato che l'avevano appena aggiunto. A parte l'Ombra di Mordor che era dentro da un bel po', gli altri sono tutti giochi vecchiotti (li ho tutti su Steam/Uplay tra l'altro), ci deve essere un po' di ricambio per forza di cose.
L'aggiunta di Children of Morta su PC invece mi sembra davvero ottima, gioco uscito 4 mesi fa acclamato dalla critica :sisi:
EDIT: arrivano le bombe :rullezza:
A Plague Tale lo volevo giocare da quando è uscito, ma ero sicuro che prima o poi l'avrebbero messo in Game Pass :alesisi:
Me lo aspettavo su console, ma mi va benissimo anche su PC, anzi forse pure meglio :sisi:
Anche Gris mi interessa molto.
Questo mese il Game Pass for PC spacca davvero, già ero contento con Frostpunk io :asd:
https://www.reddit.com/r/xboxone/com..._of_morta_and/
PLAGUE SU GAMEPASS?!
OK da paura dio bueno
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
A febbraio mi scade il gamepass, urge trovare offerta tozzo di pane :asd:
https://www.mediaworld.it/product/pi...to-12-mesi-esd
https://www.microsoft.com/it-it/p/xb...%3aoverviewtab
Se a febbraio sarà ancora attiva l'offerta potrai ancora tramutarlo in gamepass con 1€?
ma immagino fosse possibile solo 1 volta per account.
Citazione:
Eric Starbuck
https://www.everyeye.it/notizie/pros...esi-422880.htm
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Scusate, non lo trovo, c è un topic per Halo Infinite nel forum?
Link grazie! :)
Non mi risulta.
Crealo :sisi:
È che sto da tapatalk e mi viene un po' difficile ora, poi se nessuno interviene lo faccio appena posso.
Fallo sulla serie Halo, visto che stanno uscendo anche gli altri su PC nella MCC.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Fallo sulla serie Halo, visto che stanno uscendo anche gli altri su PC nella MCC.
Ma non sono usciti già tutti gli Halo versione MasterChiefCollection? O ancora ne devono uscire? :uhm: mi sto confondendo
Citazione:
Absint
Ma non sono usciti già tutti gli Halo versione MasterChiefCollection? O ancora ne devono uscire? :uhm: mi sto confondendo
Su Xbox sono usciti tutti. Mancava solo Reach che è uscito da poco in concomitanza col lancio della MCC su PC.
Su PC invece c'è solo Reach, gli altri arriveranno man mano, uno alla volta.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Su Xbox sono usciti tutti. Mancava solo Reach che è uscito da poco in concomitanza col lancio della MCC su PC.
Su PC invece c'è solo Reach, gli altri arriveranno man mano, uno alla volta.
Ah!
E Reach vedo che è il primo cronologicamente (insomma, in termini di plot)
Figata
Bene, mi gioco quello e man mano tutti gli altri (giocai Halo 1 e 2 ai tempi dell uscita, ma poi più nulla).
E si lo so che dopo Bungie a livello di gameplay non è lo stesso, ma stavo sbavando oggi sull artbook di Halo 4 che è davvero fatto bene, strazeppo di concept art di altissimo livello, e mi è venuta voglia di rigiocarmi tutto.
Se rilasciano tutto un pezzo alla volta meglio, così mi scandiscono il tempo xD
Considera che Halo 1 è del 2001. L'ho giocato da poco e sì è carino, ma nel 2020 l'età la mostra. Il 2 è già un po' meglio... gli altri non li ho giocati :bua:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Considera che Halo 1 è del 2001. L'ho giocato da poco e sì è carino, ma nel 2020 l'età la mostra. Il 2 è già un po' meglio... gli altri non li ho giocati :bua:
Ploppardone!