Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 127

Pagina 127 di 294 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.540 di 5877

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

  1. #2521
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio


    Nessuno sostiene il contrario ma non colgo il punto.. Sono prodotti con una prospettiva di vita pari a 7-8 anni (o poco meno, valutando il ricambio intergenerazionale con le nuove versioni), sarebbe assurdo pensare che le vendite si esauriscano col lancio. PS4 ha venduto circa un milione e mezzo di unità nelle prime ventiquattro ore, un numero gigantesco ma una minuzia rispetto agli oltre cento milioni attuali. E' anche vero che un buon lancio determina una stima della tenuta ma si tratta di materia da analisti che personalmente non reputo interessante discutere.
    Era una conferma del fatto che alla fine il lancio non è così fondamentale, la maggior parte della gente comunque la compra nel tempo.

  2. #2522
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io invece sono convinto che il blocco cinese abbia portato a una riduzione grossa della produzione e che quindi non abbiano i numeri per un lancio decente in un clima di recessione globale anche la politica di prezzo potrebbe cambiare e penso che Microsoft sia comunque quella che intendeva uscire con un prezzo più elevato
    Ovviamente nel domani non vi è certezza e tutto potrà essere ma esistono dati e comunicati ufficiali che forniscono un'indicazione migliore del proprio sentire personale. Il blocco cinese è durato solo due settimane, quando tra gennaio e febbraio Sony ha chiuso quattro impianti produttivi (fonte gamesindustry.biz). Al limite qualche problema nel lungo periodo potrebbero darlo le due fabbriche in Malesia che hanno subito un fermo prolungato ma i canali produttivi alternativi esistono per rispondere a questo tipo di urgenze. Per quale motivo dovremmo mettere in dubbio sia i portavoce Sony che Phil Spencer, quando nel periodo di maggiore incertezza e a tutt'oggi si sono entrambi espressi sul fatto che l'emergenza sanitaria non avrebbe impattato sul lancio delle rispettive console? Infatti a destare maggiore preoccupazione allo stato attuale non è la produzione bensì lo sviluppo dei giochi, per ovvi motivi.

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Era una conferma del fatto che alla fine il lancio non è così fondamentale, la maggior parte della gente comunque la compra nel tempo.
    Ok, thanks for the info.
    Ultima modifica di Dies Irae; 08-05-20 alle 12:15

  3. #2523
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io invece sono convinto che il blocco cinese abbia portato a una riduzione grossa della produzione e che quindi non abbiano i numeri per un lancio decente in un clima di recessione globale anche la politica di prezzo potrebbe cambiare e penso che Microsoft sia comunque quella che intendeva uscire con un prezzo più elevato
    Guarda che le console microsoft per la distribuzione, sono già in produzione da fine del mese di aprile. Notizia uscita proprio qualche giorno fa.
    https://www.gamesource.it/xbox-serie...in-produzione/
    Io non capisco quale sia la vostra paura.
    Le console sono fatte per fare girare giochi che devono essere acquistati da qualcuno.
    La necessità di vendere una console, che sia ps4 o ps5, xbox serie x o one s, non cambia per un produttore come microsoft o sony, soprattutto se si ha un bonus di acquisti dati dal natale e black friday.
    Qualcuno che le compra c'è sempre e semplicemente questo natale ci sarà più offerta. Chi può permetterselo si compra una console da 450/500 euro, chi non può permetterselo si tiene quel che ha o si prende una ps4/one s a 200 euro. Semplicemente, allarghi l'offerta e sono più contenti gamestop, wallmart, mediamarket ecc...
    Voi pensate che le console debbano uscire per far contenti noi giocatori, quando in realtà devono uscire per tranquillizzare la filiera distributiva e gli investitori.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2524
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Era una conferma del fatto che alla fine il lancio non è così fondamentale, la maggior parte della gente comunque la compra nel tempo.
    Nooo, ma che scherzi?
    Mica è fondamentale il lancio di una nuova macchina da gioco per catene di vendita americane ed europee dove hanno steso dei piani finanziari a febbraio 2020, in cui si informa gli azionisti che quest'anno a natale dovranno recuperare le perdite di un mese di lockdown.
    Ma che scherzi?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #2525
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nooo, ma che scherzi?
    Mica è fondamentale il lancio di una nuova macchina da gioco per catene di vendita americane ed europee dove hanno steso dei piani finanziari a febbraio 2020, in cui si informa gli azionisti che quest'anno a natale dovranno recuperare le perdite di un mese di lockdown.
    Ma che scherzi?
    Ripeto, al lancio la console non vende più di tanto. Si sta parlando di differenza di uno \due mesi, ovvio che se ritardano di un anno cambia parecchio. Ma non accadrà.

  6. #2526
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Saltare il black Friday negli usa vuol dire giocarsi il 50% delle vendite annuali. E visto che nei 7 mesi prima la console non era in vendita vuol dire perdere il 90% delle vendite.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #2527
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ripeto, al lancio la console non vende più di tanto. Si sta parlando di differenza di uno \due mesi, ovvio che se ritardano di un anno cambia parecchio. Ma non accadrà.
    Vendono a testa dalle 2 alle 4 milioni di macchine in due mesi. Ma che vuoi che siano 6 milioni di console totali in 2 mesi e con almeno 12 milioni di giochi sicuro. Che vuoi che siano.


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #2528
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Confermato l'evento xbox per il 23 luglio 2020

    https://twitter.com/Xbox/status/1280139454796009477


    Everybody Lies...

  9. #2529
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ottimo.
    Sono proprio curioso di vedere Infinite se si avvicina all'idea che mi sono fatto (nei miei sogni più bagnati, lo ammetto).

  10. #2530
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Infinite ha un budget pazzesco, dovrebbe essere una roba colossale. Ho un paura che tirino fuori qualcosa tipo Destiny...

  11. #2531
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Infinite ha un budget pazzesco, dovrebbe essere una roba colossale. Ho un paura che tirino fuori qualcosa tipo Destiny...
    Male non farebbe...basta che prenda il meglio di destiny e svilupparci idee nuove.


    Everybody Lies...

  12. #2532
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Infinite ha un budget pazzesco, dovrebbe essere una roba colossale. Ho un paura che tirino fuori qualcosa tipo Destiny...
    Ma magari. Almeno avrei un motivo per rigiocarci e non gettare tutto nel cestino appena finita la campagna.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #2533
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Project Xcloud a settembre uscirà dalla beta e sarà reso disponibile per tutti. La notizia interessante è che sarà incluso gratuitamente nell'xbox game pass ultimate.(12,99 euro al mese)

    https://twitter.com/XboxP3/status/1283764527809523721


    Everybody Lies...

  14. #2534
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Era nell'aria, anzi onestamente mi sarei aspettato che fosse incluso direttamente in Live Gold, magari al posto dei giochi retrocompatibili.

  15. #2535
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Ricordo che stasera a partire dalle 17 ci sarà l'evento Xbox dei suoi first party

  16. #2536
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Hype

    Speriamo facciano vedere roba nuova.
    Fable di Playground e il gioco di The Initiative (si rumoreggia sia Perfect Dark).
    Anche vedere su cosa sta lavorando Obsidian mi interesserebbe molto.

  17. #2537
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Viva Piñata no?


    Everybody Lies...

  18. #2538
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Sono curioso di Obsidian.

  19. #2539
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Spero in Fable.
    Spero di vedere Elden Ring (anche se non è First Party in effetti).
    Spero che Halo sia figo tanto quanto mi sono immaginato (pare confermata la presenza del rampino).
    Obsidian non sarà troppo presto per vedere qualcosa?
    Magari un teaser, ma non mi aspetto un gameplay

  20. #2540
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Xbox | Discussioni Generali

    Cerco di tenere le aspettative basse, vista la situazione e le altre conferenze, ho paura che si vedrà meno di quello che ci si potrebbe aspettare.
    Però almeno un paio di nomi grossi (big three a parte) spero ci siano.

    Comunque sembra che nel pre-show ci sarà spazio per i third party, poi come già si sapeva sarà solo first (e The Iniziative mi pare avessero detto che non ci sarà)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su